Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: Forse non tutti sanno che...Denis Bergamini.

mer feb 28, 2024 6:40

saverio67 ha scritto:Una chiave di lettura interessante viene da questa testata online, solitamente ottimamente informata delle cose Calabresi e segnatamente di quanti avviene negli ambienti di potere di quella regione. Spesso anticipa di qualche mese o qualche anno le inchieste della magistratura. Lo stile di scrittura è sui generis, e se non si conosce l'ambiente di cui parla può sembrare che la metta in caciara. Ma solitamente poi l'azzecca. In questo articolo vengono riportate circostanze e nomi che ai più possono parere incomprensibili, ma d'altronde lo stile di alcune logge è proprio questo: understatement.

http://www.iacchite.blog/omicidio-bergamini-servizi-deviati-e-toghe-sporche-il-ruolo-del-superpoliziotto-la-barbera/Immagine
E niente, mentre il processo alla ex fidanzata di Bergamini continua, la guardia di finanza per puro caso ha trovato a casa della ex moglie di La Barbera le prove che nel periodo 90-92 quest'ultimo ha versato decine di milioni in contanti sul proprio conto corrente. Secondo la GdF gli importi superano di gran lunga quanto poteva mettere da parte mensilmente con il suo stipendio.

Re: Forse non tutti sanno che...Denis Bergamini.

mer feb 28, 2024 12:21

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ ... r-BB1j225G

Re: Forse non tutti sanno che...Denis Bergamini.

sab mag 25, 2024 15:24

Due giorni fa è terminata la fase di ascolto dei testimoni.

Imbarazzanti le udienze di questo mese, in cui sono stati convocati famosi giornalisti della RAI e ex giocatori di serie A e della nazionale (il più famoso è Zola), che hanno tutti smentito di aver mai avuto colloqui con uno dei testimoni della difesa. Il quale aveva sostenuto che aveva parlato con tutti loro, riferendo che Bergamini era stato ucciso per questioni di scommesse sportive.

Un processo tirato avanti come se fosse un film a puntate, con i giudici che hanno consentito qualunque porcheria. Resta epica una udienza saltata perché sia i giudici che i testimoni non si erano presentati proprio. L'avvocato di parte civile aveva dichiarato che mai nella sua carriera aveva visto cose del genere.

Si riprenderà il giorno 8 luglio con la requisitoria. Entro fine Luglio si attende la sentenza di primo grado.

Se va avanti così fa prima l'imputata a morire di vecchiaia che la giustizia a emettere un verdetto definitivo.
Rispondi al messaggio