spacer
     

Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
misseri crew

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom mar 04, 2012 11:10
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda misseri crew » ven mar 23, 2012 19:37


El matador rispondi all'mp :wink:

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » ven mar 23, 2012 19:46


nn capisco il senso......cmq si pariava per il fatto del basket 8) .....poi per le lame è piu' fama ke altro.......le lame, si usano dovunque........nn solo a Napoli, solo ke con noi ci si riempe sempre la bocca..........e lo sai bene :smoke:...cmq voi baresi le avete usate piu' volte, anke se la vostra specialita' sono le razzie sugli autogril,penso ke confermerai....

misseri crew

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom mar 04, 2012 11:10
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda misseri crew » ven mar 23, 2012 19:50


si ma io mi riferivo a ieri :wink:

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda FOX 73 » ven mar 23, 2012 20:15


EL MATADOR CORTESE ha scritto:nn capisco il senso......cmq si pariava per il fatto del basket 8) .....poi per le lame è piu' fama ke altro.......le lame, si usano dovunque........nn solo a Napoli, solo ke con noi ci si riempe sempre la bocca..........e lo sai bene :smoke:...cmq voi baresi le avete usate piu' volte, anke se la vostra specialita' sono le razzie sugli autogril,penso ke confermerai....


infatti,hai ragione :wink:
negli autogrill i baresi sono i numeri UNO........dello schifo!!!!!!
in quanto alle lame forse 20/30 anni fa i baresi le usavano,ma oggi
si possono contare sulle dita di una mano i tifosi baresi che vanno in giro
con le lame,credimi :wink:
infine a riguardo della partita di basket Bari-Napoli,il 99,999999999% dei baresi (me compreso)
non sa neanche l'esistenza di una squadra di basket qui a Bari,figurarsi di un movimento Ultras.......
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven mar 23, 2012 20:37


Rispondo qui anche ai vari MP arrivai...

I ragazzi che seguono il basket sono molto di più di tamburo e megafono...

Partiamo da qua:
Terremoto in serie A
Out Napoli e Capo d'Orlando

Il consiglio federale esclude campani e siciliani dal prossimo campionato perché non avevano la documentazione in regola: potranno ripartire dai campionati regionali. Massima serie a 16 squadre

ROMA, 20 settembre 2008 - Terremoto in serie A: Napoli e Capo d'Orlando sono state escluse dalla serie A su decisione del consiglio federale, riunitosi oggi a Roma, che ha revocato l'ammissione per le due squadre che non avevano la documentazione in regola per l'iscrizione ai campionati. Per entrambe le società, che potranno appellarsi alla camera di conciliazione del Coni, ci sarà ora la possibilità di ripartire dai campionati regionali ovvero dalla ex C2. Nei giorni scorsi Napoli era già stata penalizzata di 15 punti mentre per Capo d'Orlando c'era in corso un'inchiesta per valutare la regolarità della posizione dei contributi Enpals. In virtù della convenzione tra Fip e Legabasket non sono previsti ripescaggi e quindi si profila un campionato di serie A a 16 squadre.


Prima del fallimento,o meglio,moltissimi anni prima del fallimento ultimo,la Napoli Basket viveva al seguito della PAINI NAPOLI...Compagine acciaccata ma sempre seguita da un bel gruppo.
Ricordo gli AGITATI,gruppo un pò destrosse,ma ricordo anche il GRUPPO ROCK,alle volte presente al San Paolo,come ospiti...
Non ho tanti ricordi,ma oltre al calcio,i ragazzi si muovevano,non a casa la COM-CAVI NAPOLI,la CANOTTIERI NAPOLI e POSSILLIPO 8queste due di palla a nuoto) avevano gruppi del San Paolo a sostenerli,in particolar modo i BL BAGNOLI.
Poi ci fu il primo fallimento...La scomparsa del palazzetto M.ARGENTO sostituito con una tensostruttura "PALABARBUTO" che fu messa in piedi alla napoletana maniera,per sopperire alla cronica mancanza di infrastruttura.
L'arrivo di Maione portò una boccata di aria fresca e si riaccese la miccia...
OLD FANS CLUB tenevano le redini,ma anche SIOUX...Poi altri ancora,oggi ci sono un paio di gruppi,belli tosti,molta esperienza al seguito della A del San Paolo,ragazzi che vanno oltre al tamburo ed alla torcia...
Calcio e basket,due realtà completamente distanti fra loro,basti pensare alla forte amicizia che legava i romanisti della palla a spicchi con i napoletani...
Alcune foto dall'inizio alla fine...
Presenza a ROMA
Immagine

Immagine

Tutti a CASERTA
Immagine

Immagine

A Varese
Immagine

Salviamo il Basket a Napoli...Tutto inutile...
Immagine

Immagine

Dopo il fallimento...
Sempre presenti...
Immagine

Volantino di qualche anno fa...
Immagine

GRUPPO ROCK con Romani
Immagine
Immagine
Una delle ultime apparizioni prima dello scioglimento
Immagine

Fatemi una cortesia,a livello personale...Non rispondete alle provocazioni di EL MATADOR...Grazie...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

SostieniLoZio!

 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 23, 2012 15:50
Località: Regno dei Bannati
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda SostieniLoZio! » ven mar 23, 2012 21:28


Louts hai frainteso: chi ha parlato di "Ultras solo tamburi e megafono" lo ha fatto riferendosi ai baresi, che da quest'anno hanno iniziato a seguire il Cus Bari per portare un po' di tifo e di calore nel palazzetto, ma che di Ultras, secondo il mio modesto parere, hanno ben poco.

Pur non condividendo le azioni fatte dai napoletani all'uscita dal palazzetto (sfondare i parabrezza delle macchine di gente comune NON È ULTRAS), bisogna ammettere che ci si è fatti sfuggire un'occasione enorme... Quando ti ricapita una 50ina di napoletani del genere, in un luogo che non è lo stadio (sarà pur sempre un palazzetto, ma quanto a sicurezza è un pianeta a parte rispetto allo stadio), con una scorta pressoché ridicola NEL 2012?!?

Ma va bé... Nel frattempo si prevedono pessimi periodi per i Naples che seguono il basket...
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=9

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda viafiorino » ven mar 23, 2012 21:56


e comunque io insisto sul fatto che è inutile "generalizzare"..certo in "questa" occasione i Napoletani potrebbero anche aver dimostrato di essere """superiori""", ma questo non vuol dire molto...stiamo parlando di una realtà che da tempo è avezza al confronto tra Ultras del Basket ( in passato i Napoletani si "confrontavano" spesso con Casertani e Romani) contro ragazzi poco "esperti" (Baresi del basket), ma questo non vuol dire che TUTTI i Napoletani siano più "forti" dei Baresi, così come non è detto ( anzi NON è vero..) che TUTTi i Baresi siano più "forti" dei..chessò ..Valdostani...ad esempio, caro El Matador, che fai tanto il "guappo", sei sicuro che se ti trovassi di fronte a viafiorino in carne ed ossa riusciresto a menarlo solo perchè tu seinapoletano e lui ( io ) Barese?? sicuro sicuro sicuro??? :twisted: :twisted:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bevi&scola » ven mar 23, 2012 22:17


viafiorino ha scritto:e comunque io insisto sul fatto che è inutile "generalizzare"..certo in "questa" occasione i Napoletani potrebbero anche aver dimostrato di essere """superiori""", ma questo non vuol dire molto...stiamo parlando di una realtà che da tempo è avezza al confronto tra Ultras del Basket ( in passato i Napoletani si "confrontavano" spesso con Casertani e Romani) contro ragazzi poco "esperti" (Baresi del basket), ma questo non vuol dire che TUTTI i Napoletani siano più "forti" dei Baresi, così come non è detto ( anzi NON è vero..) che TUTTi i Baresi siano più "forti" dei..chessò ..Valdostani...ad esempio, caro El Matador, che fai tanto il "guappo", sei sicuro che se ti trovassi di fronte a viafiorino in carne ed ossa riusciresto a menarlo solo perchè tu seinapoletano e lui ( io ) Barese?? sicuro sicuro sicuro??? :twisted: :twisted:

e c po t stang a menaue bast ca m fascie nu frischie

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda LOUTS NAPOLI » ven mar 23, 2012 22:52


@SostieniLo Zio
Scusami se ho frainteso...Ho la terza media... :mrgreen: Non saccio legggere...

@Via Fiorino
Qualcuno dovrà pure cominciare...
A Napoli qualche ragazzo ha capito come moversi...Per fortuna non esiste solo i calcio,se vuoi puoi provare altre frontiere,stesse emozioni,tanta azione...
Il basket,il volley,il waterpolo,la bocciofila...
Forse a Bari qualcuno potrà sentirsi toccato da quest'azione deciderà di aggregarsi per fare azione...L'ASBARI non è l'unico modo per stare al fianco di una maglia che dovrebbe rappresentare la propria città...

In fin dei conti,quando doriani e granata si affrontarono negli anni '60 a Roma,Napoli e Milano,nemmeno concepivano certe cose...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

celerex

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 360
Iscritto il: ven apr 08, 2011 13:02
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda celerex » ven mar 23, 2012 23:10


.
Ultima modifica di celerex il gio mar 29, 2012 18:38, modificato 1 volta in totale.

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1794
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda baresealnord » ven mar 23, 2012 23:28


EL MATADOR CORTESE ha scritto:Onore ai Naples trasfertisti...........meglio far capire subito ki comanda :wink:


si si adesso comanderanno in carcere..

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda tranex » ven mar 23, 2012 23:51


...a napoli la "cultura" ultras ammorba l aria...che dire...chapeau!

noncisto

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab apr 09, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda noncisto » ven mar 23, 2012 23:51


Basta mettere il dito nella piaga

Bari è in agonia terminale, su tutti i punti di vista, ognuno fa i cazzi suoi qui

tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda tranex » ven mar 23, 2012 23:54


...i naples sono pionieri di nuove frontiere...

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda T.B.R.!! » sab mar 24, 2012 0:05


Spiacente per i ragazzi napoletani.
Puliti, ordinati, ULTRAS, ma caricati a molla
senza che fosse necessario. Ringraziamoli
per la considerazione mal riposta.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti