spacer
     

Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Panik In Your Mind

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab mar 24, 2012 0:08
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Panik In Your Mind » sab mar 24, 2012 9:16


Immagine

noncisto

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab apr 09, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda noncisto » sab mar 24, 2012 9:26


Basta scuse, i napoletani hanno fatto il loro dovere in trasferta, i baresi hanno fatto la figura di m**** in casa

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nostalgico » sab mar 24, 2012 9:41


Mi piace leggere che siamo Napoli 30 anni fa.... :risata: :risata: :risata:
Fino a ieri avevano l'immondizia fuori dal portone di casa....cose che nemmeno in Nicaragua si vedono..
Io gli direi "Voi siete sempre Napoli...da Millenni"..

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda LOUTS NAPOLI » sab mar 24, 2012 10:04


Effettivamente,messa così,potrebbe sembrare una grande fiura di m... dei partenopei.
Andare in un palazzetto,dove ci sono famiglie che vorrebbero seguire in santa pace una partita di basket,senza gli eccessi dello star sistem calciofilo ed essere disturbati da cinquanta criminali,come li ha chiamati qualcuno,fa rabbrividire.
Non c'ero,quindi lungi da me nello scrivere cose di cui non ero testimone...
Ma chiedo a chi era presente...Possibile che un palazzetto,pieno di baresi veraci,non abbia maoi intonato un coro anti-napoli?
Onestamente in ogni impianto sportivo,ogni qualvolta abbia seguito una rappresentanza sportiva della mia città,c'è sempre il classico coro anti-napoli...Che a me va benissimo.
Ma se i destinatari di quel coro,poi,s'incazzano e rispondono poi che succede?
Troppo facile fare gli ultras,o sentirsi tali,portando bandiere e striscioni...
Se non si vuol fare gli ultras,ma solamente i tifosi,bisognerebbe evitare cori ostili...
Logicamente,invertendo il discorso,se i napoletani sono arrivati a Bari con il solo intento di creare scmpiglio a prescindere,allora sono da condannare e possiamo anche affermare che sia una figura di m...
Poichè non c'ero,non mi fido delle cose che mi riportano,anche se sono persone con cui ho condiviso chilometri e chilometri,le prendo con le pinze certe affermazioni...
Come sempre chi c'era sa,spero che quei 50 possano trovare altri teschi alati nelle prossime trasferte a Bari,così come spero che anche a Bari si possa nuovamente respirare aria tesa come negli anni che furono...

Ho scritto perchè me lo hanno chiesto,altrimenti mi sarei fatto i caxxi miei,caro EL MATADOR CORTESE,ma poichè vedo che anche dall'altra parte sparano minchiate degne delle tue,ti giuro che non condannerò più le tue...
AMEN...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nostalgico » sab mar 24, 2012 10:17


LOUTS NAPOLI ha scritto:Effettivamente,messa così,potrebbe sembrare una grande fiura di m... dei partenopei.
Andare in un palazzetto,dove ci sono famiglie che vorrebbero seguire in santa pace una partita di basket,senza gli eccessi dello star sistem calciofilo ed essere disturbati da cinquanta criminali,come li ha chiamati qualcuno,fa rabbrividire.
Non c'ero,quindi lungi da me nello scrivere cose di cui non ero testimone...
Ma chiedo a chi era presente...Possibile che un palazzetto,pieno di baresi veraci,non abbia maoi intonato un coro anti-napoli?
Onestamente in ogni impianto sportivo,ogni qualvolta abbia seguito una rappresentanza sportiva della mia città,c'è sempre il classico coro anti-napoli...Che a me va benissimo.
Ma se i destinatari di quel coro,poi,s'incazzano e rispondono poi che succede?
Troppo facile fare gli ultras,o sentirsi tali,portando bandiere e striscioni...
Se non si vuol fare gli ultras,ma solamente i tifosi,bisognerebbe evitare cori ostili...
Logicamente,invertendo il discorso,se i napoletani sono arrivati a Bari con il solo intento di creare scmpiglio a prescindere,allora sono da condannare e possiamo anche affermare che sia una figura di m...
Poichè non c'ero,non mi fido delle cose che mi riportano,anche se sono persone con cui ho condiviso chilometri e chilometri,le prendo con le pinze certe affermazioni...
Come sempre chi c'era sa,spero che quei 50 possano trovare altri teschi alati nelle prossime trasferte a Bari,così come spero che anche a Bari si possa nuovamente respirare aria tesa come negli anni che furono...

Ho scritto perchè me lo hanno chiesto,altrimenti mi sarei fatto i caxxi miei,caro EL MATADOR CORTESE,ma poichè vedo che anche dall'altra parte sparano minchiate degne delle tue,ti giuro che non condannerò più le tue...
AMEN...


Louts devo essere sincero...oltre i campanellismi e la rivalità...sei l'unico..e ripeto l'UNICO napoletano che ammiro e rispetto degnamente..ma non tanto perchè sei dell'ambiente Ultras vero...ma perchè sei sempre stato Obiettivo e razionale in tutti i tuoi interventi..cosa che MAI ho visto in un napoletano....
Ti porgo le mie scuse per eventuali disguidi in passato e ti porgo il mio massimo rispetto

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bevi&scola » sab mar 24, 2012 11:01


nessun dorma ha scritto:
bevi&scola ha scritto:@gli utenti partenopei di questo post:
caro louts vedo che i contenuti e le parole non ti mancano, non sei uno sprovveduto, si coglie, ma fammi capire una cosa: elogiare l'iniziativa di qualche ragazzotto, pur con alle spalle uno stile e una tradizione ultras come tu asserisci e non ho motivo di dubitare, che provenendo da napoli ha ritenuto bene di mettere scompiglio in un palazzetto gremito prevalentemente da padri e figli e colorita da un manipolo di ragazzini (ripeto ragazzini) con megafono e tamburro al seguito la ritieni una cosa da ultras?. Certo da qualche parte bisognerà pure iniziare come tu dici, o riniziare come dico io (anche dai tornei a tre sette, tanto per alleggerire i toni) ma credo che la location dell'altra sera non era proprio quella adatta per DIMOSTRARE, non credi? penso che abbiate fatto una gran figura di cacca e che per voi sia al più presto una pagina da cancellare non fosse altro per chi avevate di fronte.
caro el matador adà mangià angor d pan test (ascolta e leggi più attentamente il tuo concittadino monnezzaro (sempre con simpatia :lol: ).



non posso far finta di non leggere queste porcherie di msg scritti dalla mia gente....
i naples hanno fatto quello che dovevano fare, siamo noi che non ci siam fatti trovare...chi vuole capire capisca...

ascolta ciccio prima di tutto n t si allargan con l parol (questo per inciso) secondo è noto che i naples (come li chiami tu) hanno avuto un gran fegato a combinare quel putiferio dentro e fuori mettendo sicuramente in conto quello che non c'è stato ovvero una ritorsione dei latitanti teschi alati che hanno avuto tempo e modo per conoscere in diretta quello che stava avvenendo (lo so per certo). Ma questa è storia vecchia che ha radici lontane e potremmo discuterne fino a domani, ma è altrettanto noto e criticabile il contesto civile in cui hanno agito i naples (sempre come li chiami tu) che non cendr proprie nu cazz con la famosa mentalità.
Ultima modifica di bevi&scola il sab mar 24, 2012 11:04, modificato 1 volta in totale.

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bevi&scola » sab mar 24, 2012 11:03


LOUTS NAPOLI ha scritto:Effettivamente,messa così,potrebbe sembrare una grande fiura di m... dei partenopei.
Andare in un palazzetto,dove ci sono famiglie che vorrebbero seguire in santa pace una partita di basket,senza gli eccessi dello star sistem calciofilo ed essere disturbati da cinquanta criminali,come li ha chiamati qualcuno,fa rabbrividire.
Non c'ero,quindi lungi da me nello scrivere cose di cui non ero testimone...
Ma chiedo a chi era presente...Possibile che un palazzetto,pieno di baresi veraci,non abbia maoi intonato un coro anti-napoli?
Onestamente in ogni impianto sportivo,ogni qualvolta abbia seguito una rappresentanza sportiva della mia città,c'è sempre il classico coro anti-napoli...Che a me va benissimo.
Ma se i destinatari di quel coro,poi,s'incazzano e rispondono poi che succede?
Troppo facile fare gli ultras,o sentirsi tali,portando bandiere e striscioni...
Se non si vuol fare gli ultras,ma solamente i tifosi,bisognerebbe evitare cori ostili...
Logicamente,invertendo il discorso,se i napoletani sono arrivati a Bari con il solo intento di creare scmpiglio a prescindere,allora sono da condannare e possiamo anche affermare che sia una figura di m...
Poichè non c'ero,non mi fido delle cose che mi riportano,anche se sono persone con cui ho condiviso chilometri e chilometri,le prendo con le pinze certe affermazioni...
Come sempre chi c'era sa,spero che quei 50 possano trovare altri teschi alati nelle prossime trasferte a Bari,così come spero che anche a Bari si possa nuovamente respirare aria tesa come negli anni che furono...

Ho scritto perchè me lo hanno chiesto,altrimenti mi sarei fatto i caxxi miei,caro EL MATADOR CORTESE,ma poichè vedo che anche dall'altra parte sparano minchiate degne delle tue,ti giuro che non condannerò più le tue...
AMEN...

non fa na grinza il tuo discorso se ad "appicciare" la movida cestistica siamo stati noi

noncisto

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: sab apr 09, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda noncisto » sab mar 24, 2012 11:08


Louts ti rispetto, anzi ti dico che sei stato fin troppo buono nei confronti di chi prima provoca con buste di immondizia e poi latita a fine partita..per quanto riguarda i teschi alati, questo non so, quindi non mi esprimo su cose che non so

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda T.B.R.!! » sab mar 24, 2012 13:14


@bevi e scola
Per piacere, si capisce un miglio che sai il fatto tuo,
ma lassa perd. Ti hanno raccontato puttanate.
Sim fatt na sort de fgur de m****. Non solo come ultras ma come
città . Ragazzini che nulla c'entrano con le curve baresi
hanno causato i casini. Latitanza a parte di qualcuno, in altri anni
a JAPIGIA ( so ditt Japig nO Capurs... ) non sarebbero nemmeno entrati.
Mi spiace per loro. Son partiti per una guerra che non c'era.
Sono rimasti invischiati in rogne simili a quelle di monopolitani
in quel paesello del c***o nel foggiano. Paesello e' la definizione giusta
di quello che hanno trovato ragazzi puliti e squadrati venuti
da Napoli. Acchjdim ca je' megghje. Avastav nu condomin de le cas popolar
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bevi&scola » sab mar 24, 2012 13:36


@ t.b.r.: caro amico u vogghie dcenn da na vit che i partenopei sono migliorati tantissimo e oggi nel panorama nazionale e inter sono una tifoseria con i suoi perchè (vedi l'amichevole a ferragosto di tre anni fa a londra con il west ham utd (gli hammers non i boogie boogie) o l'ultima trasferta a stamford bridge) ma nsciun mu allev dalla cap che giovedì hann sparat sop alla croce ross, sann dvertut con l mongoloid e non è stato un confronto alla pari. Poi sulla nostra realtà ultras stendiamo un velo (na cvert) pietoso.

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1794
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda baresealnord » sab mar 24, 2012 13:52


nessun dorma ha scritto:
bevi&scola ha scritto:@gli utenti partenopei di questo post:
caro louts vedo che i contenuti e le parole non ti mancano, non sei uno sprovveduto, si coglie, ma fammi capire una cosa: elogiare l'iniziativa di qualche ragazzotto, pur con alle spalle uno stile e una tradizione ultras come tu asserisci e non ho motivo di dubitare, che provenendo da napoli ha ritenuto bene di mettere scompiglio in un palazzetto gremito prevalentemente da padri e figli e colorita da un manipolo di ragazzini (ripeto ragazzini) con megafono e tamburro al seguito la ritieni una cosa da ultras?. Certo da qualche parte bisognerà pure iniziare come tu dici, o riniziare come dico io (anche dai tornei a tre sette, tanto per alleggerire i toni) ma credo che la location dell'altra sera non era proprio quella adatta per DIMOSTRARE, non credi? penso che abbiate fatto una gran figura di cacca e che per voi sia al più presto una pagina da cancellare non fosse altro per chi avevate di fronte.
caro el matador adà mangià angor d pan test (ascolta e leggi più attentamente il tuo concittadino monnezzaro (sempre con simpatia :lol: ).



non posso far finta di non leggere queste porcherie di msg scritti dalla mia gente....
i naples hanno fatto quello che dovevano fare, siamo noi che non ci siam fatti trovare...chi vuole capire capisca...


allora il mondo delle scimmie esiste veramente!!!!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29353
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda Rips » sab mar 24, 2012 14:03


70018 ha scritto:La situazione è tesa, e per il pericolo di altri scontri sono state rafforzate le misure di sicurezza per la partita di calcio di domani al
San Nicola. A Bari arriveranno circa 300 tifosi della squadra campagna Juve Stabia.
[Fonte: La Repubblica]


:lol:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda T.B.R.!! » sab mar 24, 2012 14:12


@Bevi e scola

Hai ragione, han sparat sop alla croscia
rossa, ma per eccesso di considerazione
s'aspettavano altro ;)
Per fortuna hanno fatto vedere soprattutto
cose belle, a cui magari ispirarsi.
a chi li chiama immondizzai ecc farei notare
che scendendo nessuno ha scambiato le strade
di Japigia per una pubblica latrina.
A chi sparla e ostenta sacchetti dell'immondizia
chiederò se hanno mai assistito o partecipato allo
"sbarco " dei baresi in terra " nemica"...
A dir poco folkloristici
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

bAreseAvAsto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2258
Iscritto il: lun mag 04, 2009 10:22
Località: Vasto
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bAreseAvAsto » sab mar 24, 2012 14:14


x me napoli non esiste
SOLO BARI

DOPO 8 ANNI LA NOSTRA SFAZIONA...VIVA LA BARI

c'è chi sceglie di essere omologato...e c'è chi decide di vivere da uomo libero....tessera del tifoso?NO GRAZIE!!

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda bevi&scola » sab mar 24, 2012 14:23


T.B.R.!! ha scritto:@Bevi e scola

Hai ragione, han sparat sop alla croscia
rossa, ma per eccesso di considerazione
s'aspettavano altro ;)
Per fortuna hanno fatto vedere soprattutto
cose belle, a cui magari ispirarsi.
a chi li chiama immondizzai ecc farei notare
che scendendo nessuno ha scambiato le strade
di Japigia per una pubblica latrina.
A chi sparla e ostenta sacchetti dell'immondizia
chiederò se hanno mai assistito o partecipato allo
"sbarco " dei baresi in terra " nemica"...
A dir poco folkloristici

Sulle note di una canzone strappacore e per sdrammatizare: baresità è mangiarsi è un panino con la brasciola, la baresità.
E' un momento difficile e neppure di transizione ma la cosa più grave è che non vedo all'orizzonte nuove leve con vecchie maniere e questo è il guaio...
Ci aggiorniamo a dopo il big match con le vespe (c cos a ma stà a vdè) BARI BARI BARI

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron