spacer
     

Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda ultrasavita75 » mer mar 28, 2012 16:47


secondo me nè siamo cosi scarsi,nè siamo cosi tosti...dalle nostre piccole certezze dovremmo fare tesoro,dai nostri piccoli numeri dovremmo fare "quadrato"...ma ci sono tanti ma,distinguo e personalismi che stanno portando la situazione in oggettiva decadenza...speriamo nel futuro,il presente x quanto si sbraita e si batosta è questo...chi c'è fà poco chi critica non fà nulla.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda FOX 73 » mer mar 28, 2012 16:49


EL MATADOR CORTESE ha scritto:Cmq la vostra autocritica è eccessiva.quello che è successo non significa nulla.molto è dipeso dalla preparazione dei naples (nn molti ma uniti e convinti) e la vostra impreparazione e scarsa pertecipazione del barese medio ai fatti di basket.nn penso che calcisticamente ci avreste concesso sto bliz.ma sono sicuro che ben presto tornerete ai tempi belli di una volta anche voi,dico anche come tifoseria :respect:


si,come no....tra 50/60 anni forse.......chissà.........
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

wgliultras

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mer giu 29, 2011 17:05
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda wgliultras » mer mar 28, 2012 18:19


FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR CORTESE ha scritto:Cmq la vostra autocritica è eccessiva.quello che è successo non significa nulla.molto è dipeso dalla preparazione dei naples (nn molti ma uniti e convinti) e la vostra impreparazione e scarsa pertecipazione del barese medio ai fatti di basket.nn penso che calcisticamente ci avreste concesso sto bliz.ma sono sicuro che ben presto tornerete ai tempi belli di una volta anche voi,dico anche come tifoseria :respect:


si,come no....tra 50/60 anni forse.......chissà.........

DAI NON ESAGERARE...SECONDO ME BASTA ASPETTARE KE IL PARASSITA MATARESSE VADA VIA... QUESTO PORTEREBBE ENTUSIASMO, E SONO SICURO KE ALLA PRIMA PARTITA RIEMPIRESTE LO STADIO.. MATARESSE X VOI E UN CANCRO

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nessun dorma » mer mar 28, 2012 19:32


wgliultras ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR CORTESE ha scritto:Cmq la vostra autocritica è eccessiva.quello che è successo non significa nulla.molto è dipeso dalla preparazione dei naples (nn molti ma uniti e convinti) e la vostra impreparazione e scarsa pertecipazione del barese medio ai fatti di basket.nn penso che calcisticamente ci avreste concesso sto bliz.ma sono sicuro che ben presto tornerete ai tempi belli di una volta anche voi,dico anche come tifoseria :respect:


si,come no....tra 50/60 anni forse.......chissà.........

DAI NON ESAGERARE...SECONDO ME BASTA ASPETTARE KE IL PARASSITA MATARESSE VADA VIA... QUESTO PORTEREBBE ENTUSIASMO, E SONO SICURO KE ALLA PRIMA PARTITA RIEMPIRESTE LO STADIO.. MATARESSE X VOI E UN CANCRO



amico qui si parla di movimento ultras, non certo di numero di spettatori...

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda jerry » mer mar 28, 2012 19:35


ma sti chow chow che credono di andare a fare i di piu' nei palazzetti chi sono? io qualche dubbio ce l'ho.eheheheh ammnat'v a maaar!

con affetto. :lol:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nessun dorma » mer mar 28, 2012 19:37


jerry ha scritto:ma sti chow chow che credono di andare a fare i di piu' nei palazzetti chi sono? io qualche dubbio ce l'ho.eheheheh ammnat'v a maaar!

con affetto. :lol:



jerry da parte barese parli?

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda jerry » mer mar 28, 2012 19:42


nessun dorma ha scritto:
jerry ha scritto:ma sti chow chow che credono di andare a fare i di piu' nei palazzetti chi sono? io qualche dubbio ce l'ho.eheheheh ammnat'v a maaar!

con affetto. :lol:



jerry da parte barese parli?



ovvio.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nessun dorma » mer mar 28, 2012 19:46


jerry ha scritto:
nessun dorma ha scritto:
jerry ha scritto:ma sti chow chow che credono di andare a fare i di piu' nei palazzetti chi sono? io qualche dubbio ce l'ho.eheheheh ammnat'v a maaar!

con affetto. :lol:



jerry da parte barese parli?



ovvio.



infatti... non avevo dubbi :lol:

wgliultras

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mer giu 29, 2011 17:05
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda wgliultras » mer mar 28, 2012 19:55


nessun dorma ha scritto:
wgliultras ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
EL MATADOR CORTESE ha scritto:Cmq la vostra autocritica è eccessiva.quello che è successo non significa nulla.molto è dipeso dalla preparazione dei naples (nn molti ma uniti e convinti) e la vostra impreparazione e scarsa pertecipazione del barese medio ai fatti di basket.nn penso che calcisticamente ci avreste concesso sto bliz.ma sono sicuro che ben presto tornerete ai tempi belli di una volta anche voi,dico anche come tifoseria :respect:


si,come no....tra 50/60 anni forse.......chissà.........

DAI NON ESAGERARE...SECONDO ME BASTA ASPETTARE KE IL PARASSITA MATARESSE VADA VIA... QUESTO PORTEREBBE ENTUSIASMO, E SONO SICURO KE ALLA PRIMA PARTITA RIEMPIRESTE LO STADIO.. MATARESSE X VOI E UN CANCRO



amico qui si parla di movimento ultras, non certo di numero di spettatori...

INFATTI...MA LE NUOVE LEVE COME LE PORTI ALLO STADIO?? COME LE INVOGLI A FREQUENTARE LA CURVA?? MICA TUTTI HANNO FRATELLI, FAMILIARI KE APPARTENGONO A GRUPPI E KE INCULCANO L AMORE X LA CURVA AI PIU GIOVANI

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda LOUTS NAPOLI » mer mar 28, 2012 20:32


LOUTS NAPOLI ha scritto:
EL MATADOR CORTESE ha scritto:ONORE A NESSUN DORMA!Per uno come te da noi c'è sempre posto :respect: Cmq fatta infezione necessaria amputazione: dovreste rifondondarvi come facemmo noi a suo tempo, pochi gruppi e meno pagliacci e onorare la squadra sempre....con gli occasionali e quelli dell'ultima ora nn andrete da nessuna parte.

Rifondare...
Facile a dirse,molto meno a farsi.
Purtroppo in certe curve alcune mentalità sono radicate e per espiantarle ci vogliono anni e sacrifici...
Tu ti ricordi quanti eravamo in Curva A in Napoli-Ancona del 92-93?
Io sì...Forse il momento più bello della mia vita...
Voltare pagine è difficile,lasciare un pezzo di te e portare il restante da un'altra parte è cosa assai ardua...Ma se hai mentalità,se hai voglia di vivere,allora si può fare.
Nel caso dei Baresi (mi scuso se metto bocca nei fatti che non mi competono,chiedo scusa se scrivo inesattezze) è difficile non accomunare la parola curva nord agli UCN che nel bene e nel male hanno scritto la storia del movimento ultras barese e pagine importanti del movimento ultras italiano.Se gli UCN,come leggo in queste pagine,non attraversa un buon momento,è meglio cambiare...
Ritrovare la voglia di aggregarsi,partecipare,mettersi in gioco,cercare l'azione,scrollarsi di dosso quella mentalità che va stretta e puzza di marcio.
Ricercare le vecchie emozioni e darne altre alle nuove leve...
Non servono nomi altisonanti,ma solo idee,stile e mentalità...
Bari non è morta,la gioventù barese non è morta,la vecchia generazione non è morta...E' solo assopita...
IL VENTO SOFFIA ANCORA,nonostante tutto...Ribellione e azione,il ciclo della vita,nascita e morte...
Non è commiserazione (T.B.R. non fraintendere :wink: ) è solo un'opinione che condisco nuovamente di scuse semmai ritenete che sono caxxi vostri...

Non si deve seguire nessun modello...Quale stile inglese,stile casual,stile italiano...Il modello migliore è sempre il propro che NON DEVE ASSOLUTAMENTE piacere agli altri,ma deve stare bene a chi lo segue e chi lo inventa...

Anche il tifosotto può tornare utile,perchè è innegabile che nei momenti in cui in trasferta non c'è un grande seguito,loro fanno numero...In quel numero c'è una piccola percentuale a cui devi solo dargli uno stimolo,un'idea,uno stile...


Spero che nessuno si sia sentito offeso.
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda jerry » gio mar 29, 2012 0:21


ottimo! :wink:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nostalgico » gio mar 29, 2012 9:46


Mi sa che nessuno ha colto il vero tumore che accompagna da una decina d'anni il tifo organizzato BArese..qualcosa che non si può ne estirpare con facilità..ne spodestare con la trattativa..
Uno scontro tra Sconvolts e Furiosi per il dominio è bello e costruttivo se realmente a scontrarsi sono "Ragazzi Normali" Sconvolts contro "Ragazzi Normali" Furiosi...A bari una delle due fazioni non porterebbe con se "Ragazzi normali"....
Anche se ci fossero ragazzi normali a Bari spinti dal rinnovamento....si fermerebbero dinanzi al Tumore..

Chi vuol capire capisca..

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nessun dorma » gio mar 29, 2012 10:45


leggo in più di qualche messaggio la parola "tumore" " cancro"
con molta sincerità la trovo fuori luogo..


cmq nostalgico ... ho capito il tuo msg la penso perfettamente come te

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda nostalgico » gio mar 29, 2012 11:33


nessun dorma ha scritto:leggo in più di qualche messaggio la parola "tumore" " cancro"
con molta sincerità la trovo fuori luogo..


Ovviamente è per rendere l'idea della malignità della cosa...nessun sbeffeggio e massimo solidarietà a chi ne è affetto realmente...

jerry

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20347
Iscritto il: sab mar 29, 2003 0:35
Località: milano
Highscores: 8

Re: Basket, un arresto dopo Bari-Napoli

Messaggioda jerry » gio mar 29, 2012 18:31


a reggio calabria pero' se ne sono fottuti altamente nostalgico.capisc a me.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti