spacer
     

Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda 35007 » sab ott 12, 2013 9:41


è difficile adeguarsi ai tempi,con facebook,iphone,macchine digitali etc etc la privacy è andata a farsi benedire
Comunque anche Fan's Magazine ed altre riviste non scherzano coi primi piani :|
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » sab ott 12, 2013 10:25


il ritorno alle buone vekkie cattive maniere è impensabile, ma alcune cose andrebbero censurate,almeno in forum seri come il vs;nn sono giusti e nn hanno senso questi "archivi fotografici pubblici", con sottotitoli e precisazioni a seguito........ :smoke: ma le faccie di ki le pubblica con riferimenti nn ci sono..?? :scratch: bha..bisognerebbe avere le palle di metterci la propria faccia prima di postare quelle degli altri.... :smoke:

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda G.N.1973 » sab ott 12, 2013 12:14


Matador ho risposto a qualche tuo legittimo dubbio sul topic foto..senza alcuna polemica sia chiaro..saluti

EL MATADOR CORTESE

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:55
Località: napolandia
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda EL MATADOR CORTESE » sab ott 12, 2013 12:27


figurati....nessuna polemica:solo opinioni,nn ho capito xo' quale risposta mi hai dato riguardo alle foto :scratch:

G.N.1973

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 786
Iscritto il: mar feb 01, 2011 18:31
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda G.N.1973 » sab ott 12, 2013 18:03


..ti riporto, in fondo, la mia risposta messa su fotoultras, quello intendevo.risposta generica e non incentrata sul discorso foto..cmq in linea di max hai ragione..ma chi pubblica certe foto è perchè le attinge da altri posti, giornali o facebook quindi già.."sputtanate"..se ci fai caso io ho oscurato i visi di certi amici di masseria in occasione del nostro incontro per ventennale..e giusto per rispondere a tuoi quesiti..senza questione d'aver le palle ma ho messo foto mie, in nord con altri della crema ma erano già pubblicate altrove, in "chiaro"...e non erano foto..compromettenti..

Perdona MATADOR "rispondo" in questo topic a qualche tuo comunque legittimo dubbio e "grido" di allarme su alcuni aspetti..vedi a volte talune precisazioni son quasi "d'obbligo", entro certi limiti e tante cose non sono così segrete essendo perlopiù cose datate, in prescrizione :D e sopratutto "note" in vari ambiti..il vero problema e che semplicemente la natura del genere umano tende a dimenticare, modificando e cambiando la storia a convenienza..non esistendo un codice o libro bianco certificato.. :mrgreen:
La gente "spazia" e a volte non potendosi confrontare e affrontare realmente ci si da cmq dei "fermi"..o perlomeno si danno versioni più vicine alla realtà di quel momento..per inciso, per altamuramo, ad esempio mai detto che noi non abbiamo fatto alcune figure di m**** per amor proprio uno però i perchè e per come se li tiene in famiglia..ad esempio gjion e genoa.inter le prime recenti che mi vengono in mente..

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda Bari Service Crew » sab nov 02, 2013 13:48




Questo a prova del fatto delle infiltrazioni dei Bushwackers durante l'assalto
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

LOUTS NAPOLI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: ven mar 11, 2011 13:54
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda LOUTS NAPOLI » dom feb 17, 2019 0:17


...Ultras...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI

Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tifosi napoletani assaltano pub dopo la partita

Messaggioda whensundaycomes » lun feb 18, 2019 18:30


8) 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti