spacer
     

SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOX 73 » mar nov 14, 2006 0:22


c.u.c.s. barletta ha scritto:al contrario di questo signore ke si definisce barlettano e nn so per quale motivo sia venuto qui a scrivere cose ke ormai nn interessano a piu nessuno ci tenevo a dire ke ovviamente noi ci sentiamo fratelli degli ucn e di tutti i baresi perkè rispetto merita rispetto


come non quotarti.
Grazie fratello!!!!!!!!
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

LA TALPA

Avatar utente
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom apr 25, 2004 17:27
LocalitĂ : BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda LA TALPA » mar nov 14, 2006 13:15


Posso dire ..per esperienza personale...che....sicuramente..i martnesi preferiscono il bari al taranto...e lo stesso vale per la bari nord...basti ricordare le vecchie sfide barletta- taranto e i cori dei barlettani a favore del bari....la stessa....
LA MAMMA DU LECCES E NA PUTTAN

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOX 73 » mer nov 15, 2006 11:49


LA TALPA ha scritto:Posso dire ..per esperienza personale...che....sicuramente..i martnesi preferiscono il bari al taranto...e lo stesso vale per la bari nord...basti ricordare le vecchie sfide barletta- taranto e i cori dei barlettani a favore del bari....la stessa....


anche i fasanesi preferiscono Bari a Brindisi........
e i casaranesi preferiscono Bari a Lecce.............
diciamo che questi attestati di stima significheranno pure qualcosa, o mi sbaglio?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

southpark

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun ott 30, 2006 10:02
Highscores: 0

Messaggioda southpark » gio nov 16, 2006 16:58


FOX 73 ha scritto: anche i fasanesi preferiscono Bari a Brindisi........
diciamo che questi attestati di stima significheranno pure qualcosa, o mi sbaglio?


No, non sbagli assolutamente... SICURAMENTE i fasanesi si sentono filo-baresi, se non baresi a tutti gli effetti.

Slavobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 333
Iscritto il: dom dic 17, 2006 23:18
LocalitĂ : Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Slavobiancorosso » lun dic 18, 2006 0:25


Immagine

questa se non sbaglio è stata fatta all'ultima giornata della Promozione dello scorso anno...ora la Molfetta in Eccellenza va bene, siamo terzi, però non ci sono più soldi...ma i ragazzi che hanno preso l'eredità del Pharmacy Group(nome scelto perchè "facciamo così male che mandiamo i tifosi avversari in farmacia a prendere le medicine per curarsi", come mi disse il capogruppo) e degli Hooligans Molfetta promettono benino...certo, fossero un po' meno vandali nei rapporti civili ci sarebbe anche più gente con loro...ma chissà...se si dovesse tornare dove eravamo, io sto con loro! Con i vecchi Hooligans mi sono visto tante partite...io facevo il raccattapalle all'epoca, ed ero sempre sotto di loro...

Io, in tutta onestĂ , preferisco la Nord. Lo sa bene la sciarpa che ho ormai da un lontano Bari-Milan del campionato di serie A 94-95, che ho portato con me al Primo Maggio a Roma(visto con 3 ragazzi salernitani a bere Peroni), in Francia, in Svizzera, in Austria, in Repubblica Ceca...ma soprattutto in Danimarca: quando uscivo avevo la kefiah bianca e rossa e la sciarpa del Bari, fisse, sempre.

Perchè tifare Bari è questione di cuore.

Un saluto a tutti...e ci vediamo martedì

FIDELIS

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 20, 2005 16:24
Highscores: 0

Messaggioda FIDELIS » lun dic 18, 2006 8:52


Leccesi-tarantini stessa me.rda... saltate e cantate con noi
http://www.youtube.com/v/hujcxE4c_8U
VBI FIDELIS IBI NOS!

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
LocalitĂ : modugno
Highscores: 0

Messaggioda onlycurvanord » mar dic 19, 2006 19:32


scusa ma non ho capito cosa dicono...
"ki fa la... è matares?"

MaoUM

 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 17, 2006 13:35
LocalitĂ : Castellana Grotte
Highscores: 0

Messaggioda MaoUM » mer dic 20, 2006 11:26


A Castellana, il movimento Ultras è cominciato insieme a quello degli ultras bari, con il gruppo dei fedelissimi castellana gortte, sempre presente nella nord, per poi col tempo è sparito...

negli ultimi anni, si segue molto la pallavolo è si è creato il gruppo degli ultras mater 2003, che sta crescendo bene.

come riferimento si ha sempre xo gli ultras bari, unci e soli.

GIANNI 74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:25
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Messaggioda GIANNI 74 » gio dic 21, 2006 1:24


MaoUM ha scritto:A Castellana, il movimento Ultras è cominciato insieme a quello degli ultras bari, con il gruppo dei fedelissimi castellana gortte, sempre presente nella nord, per poi col tempo è sparito...

negli ultimi anni, si segue molto la pallavolo è si è creato il gruppo degli ultras mater 2003, che sta crescendo bene.

come riferimento si ha sempre xo gli ultras bari, unci e soli.


grandi!!!!!!!!!!!!
NOI NON SIAMO NAPOLETANI

Del Maza Seguaci

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 3869
Iscritto il: mar mar 21, 2006 23:43
LocalitĂ : Troviamo la strada. O apriamone una nuova. (Annibale Barca)
Highscores: 0

Messaggioda Del Maza Seguaci » dom gen 21, 2007 14:29


onlycurvanord ha scritto:scusa ma non ho capito cosa dicono...
"ki fa la... è matares?"


mi pare di capire "I cia' no' zomb' è tarandein"

Del Maza Seguaci

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 3869
Iscritto il: mar mar 21, 2006 23:43
LocalitĂ : Troviamo la strada. O apriamone una nuova. (Annibale Barca)
Highscores: 0

Messaggioda Del Maza Seguaci » dom gen 21, 2007 14:44


deviljoker76 ha scritto:X Fox73

....lasciamo stare la politica per favore!!
..è una cosa sporca parliamo di cose pulite...
poi sull'appartenenza io non sò chi ai trovato di barletta ma ti posso assicurare che la maggior parte dei barlettani si sente figlio della "valle dell'ofanto" e non della terra di bari, non per disprezzo, ma per il senso quasi patriottico che abbiamo nei confronti della nostra città e questo non te lo dico io parla la nostra storia: vedi la battaglia di canne,vedi la disfida, la resistenza della prima e seconda guerra; e poi adesso che è nata la nuova provincia con l'unione di Barletta Andria e Trani c'è una realtà che conta qualcosa come quasi 300.000 abitanti.. non credo sia confrontabile, con tutto il rispetto e tanto di cappello, a Giovinazzo e Bitonto....
Bari ha fatto e farĂ  sempre parte della nostra storia ma non siamo baresi..



La battaglia di Canne?? Beh, mica è vostra...
SIAMO TUTTI FIGLI DI ANNIBALE...

Del Maza Seguaci

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 3869
Iscritto il: mar mar 21, 2006 23:43
LocalitĂ : Troviamo la strada. O apriamone una nuova. (Annibale Barca)
Highscores: 0

Messaggioda Del Maza Seguaci » dom gen 21, 2007 14:50


deviljoker76 ha scritto:
...io stò raccontando solo quello che ho visto e credimi avevo solo 7 anni e non è stato un bel vedere... tu avrai visto delle altre qualcuno avrà visto qualcos'altro... a Barletta si racconta di come scappavano i baresi a Bari si racconta di come scappavano i barlettani io ho visto solo deficenza da parte dei baresi perchè ripeto ero allo stadio con mio padre perchè prestava servizio quel giorno allo stadio vicino al settore "riservato" ai baresi.. riservato per modo di dire perchè all'epoca non c'erano cordoni delle forze dell'ordine per separare le tifoserie..



ecco, io che invece come Fox 73 c'ero e avevo 17 anni (non 7) mi sembra che tu sia rimasto impressionato a causa della giovane età..hai visto "deficienza" da parte dei baresi? per usare un eufemismo diciamo che non ci accoglieste nel migliore dei modi (in modo del tutto gratuito) e la cosa ci fece incazzare non poco...poi, come andò, non c'è bisogno di ripeterlo, perchè è noto a tutti; le tue versioni sono a dir poco strabilianti...revisionismo storico? o cannabis perpetua?
I tuoi stessi concittadini ti smentiscono, quindi non vado oltre.
Ad ogni modo, siccome non è giusto riaccendere fuochi ormai lontani e dimenticati, saluto gli amici barlettani...

kekko.Terlizzi

 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 26, 2007 10:56
LocalitĂ : TERLIZZI
Highscores: 0

GIOVENTU' TRELICIO -TERLIZZI

Messaggioda kekko.Terlizzi » ven gen 26, 2007 12:03


GIOVENTU’ TRELICIO - TERLIZZI

Molti si chiederanno il significato del nome “ GIOVENTU’ TRELICIO “.
Basta aver conosciuto un pò la storia della nostra città, infatti “ TRELICIO “ è un’antica denominazione di TERLIZZI, “ GIOVENTU’ “ è inteso come gruppo di ragazzi ricco di creatività, entusiasmo, energia e grande passione per il volley.
Orgogliosi di appartenervi, portiamo il nome della nostra città in giro per l’ITALIA, colorando, scaldando i palazzetti che ci ospitano durante le gare del TERLIZZI VOLLEY.
La nostra costituzione risale esattamente al 2 agosto 2004, nell’estate di quell’anno una decina di ragazzi, assidui frequentatori del palazzetto e senza nessun precedente legame, decidono di volersi organizzare e quindi formare un gruppo.
La grande voglia di creare qualcosa di nostro, per esclusivo divertimento e infinito amore verso questa città e la squadra del volley ci lega assiduamente durante la settimana e non solo al sabato e alla domenica; la favola chiamata volley è riuscita ad accomunare in breve tempo ragazzi che prima viaggiavano su binari paralleli.
Tante sono le difficoltĂ  che quotidianamente dobbiamo affrontare, soprattutto economiche, ma con la collaborazione di tutti riusciamo a superarle.
Inizialmente ci siamo autofinanziati con la classica “collettaâ€

UNCS

Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 25, 2007 9:38
LocalitĂ : NOCI
Highscores: 0

Messaggioda UNCS » mer gen 31, 2007 15:09


Ultras Noci anni '80:
C.C.C.P.
Joint Division
Gruppo T.N.T.
Diabolikamente sud
U.N.


Immagine
Ultima modifica di UNCS il sab ott 18, 2008 14:33, modificato 3 volte in totale.

AMOILCALCIO

 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 14, 2006 9:27
Highscores: 0

Messaggioda AMOILCALCIO » dom feb 04, 2007 15:21


SIETE IL CANCRO DEL CALCIO, VIOLENTI CHE NON SIETE ALTRO, SEMPRE PRONTI A FARE A BOTTE, AD USARE LA VIOLENZA, A PICCHIARE, SFASCIARE, CONTESTARE, MA IL CALCIO, LE SQUADRE NON SONO VOSTRE E VOI DOVRESTE ESSERE SOLO SPETTATORI.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti