spacer
     

SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

max's

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:22
Località: terra di bari
Highscores: 0

Messaggioda max's » ven lug 18, 2003 12:25


Nel senso buono...siete una tifoseria tosta!
Ho sentito parlare molte volte che i tifosi avversari sono usciti a tarda ora per la vostra presenza fuori allo stadio

AKTARUS

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mer lug 16, 2003 14:28
Località: Andalucia Occidental
Highscores: 0

Messaggioda AKTARUS » ven lug 18, 2003 12:36


madò andriese...e che cosa..?? prooooprio !! era così chiaro il messaggio !!!!
aktarus

Manzin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4200
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Highscores: 0

Messaggioda Manzin » ven lug 18, 2003 13:15


ACTARUS FATT NU BAGN A CALA CORVINO CA T RNFRESC NU MUESS
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

ANTI-TARANTO

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » ven lug 18, 2003 14:35


lasciando stare alcuni vecchi campanilismi..vorrei immaginare un BARI-TARANTO o TARANTO-BARI nn solo tra baresi, ma assieme a voi..andriesi, monopolitani, barlettani SAI i cazzi AMARI CHE SUBIRANNO I TARANTINI?? CHE DIVERTIMENTO, SOPRATTUTTO FUORI GLI SPALTI!!

RIPRENDETEVI IL MITICO "DELLA VITTORIA"!

je suis TERUN e APPARTENIAMO ALLA TERRA MITICA DI BARI!!

ah, ultimamente cè stato un incontro in autogrill a chieti tra alcuni andriesi(10) e 3 ultrà tarantini..RISULTATO?? SPOGLIATI DA CAPO A PIEDI(erano in netta inferiorità e nn siamo tifosi infami), c***o che i 250 euro ci sono pure serviti x fare il nuovo materiale 2003/2004!!!

TARANTINO SE TI BECCHIAMO TI AMMAZZIAMO!!!

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » ven lug 18, 2003 14:54


10 a 3 non mi sembra uno scontro ultras...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

infami

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » ven lug 18, 2003 15:56


allora nn sai come loro da VERI ULTRAS CI HANNO SOTTRATTO LO STRISCIONE! E POI NN LI ABBIAMO MANCO MENATI E AMMAZZATI!!

AKTARUS

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mer lug 16, 2003 14:28
Località: Andalucia Occidental
Highscores: 0

Messaggioda AKTARUS » ven lug 18, 2003 16:01


Andriese ..
e questa sarebbe mentalità ultras?
togliere i soldi alla gente ? e poi sei sicuro ceh erano ultràs? non è che erano 3 poveri fessi a cui non gliene frega niente del pallone?
guarda che questo comportamento non è ultras :::

s kiam rubbà uè topiin !!1

Aktarusmonopolitanitàbarese !! :evil:

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » ven lug 18, 2003 16:17


Con tutto il rispetto per gli amici di Andria e per gli amici di Monopoli, vorrei dirvi che questa diatriba tra di voi comincia a stancare. Rischiate di sputtanare su Internet delle cose che forse è meglio tenere per se'... Parlare di scontri e incidenti su un mezzo di informazione così accessibile a chiunque, credo non sia la cosa migliore... Una saluto a tutti i NBG e agli altri Ultras andriesi e a tutti gli Ultras Monopoli...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

neqrouzzina

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 444
Iscritto il: mar mar 11, 2003 2:17
Località: TRANI
Highscores: 0

Messaggioda neqrouzzina » lun lug 21, 2003 13:38


Caro Anonimo Andriese,
rimango allibita di fronte alle tue parole!
Parli di violenza tra ultras come se niente fosse, facendola passare addirittura per mentalità ultras!
A mio parere, quello di cui tu parli è vero e proprio teppismo!!!
Rifletti sulle cose che scrivi, anche perchè su questo sito non ci sei soltanto tu e non ci trovi di certo dei teppistelli...anzi dovresti vergognarti perchè ci sono dei minorenni che si avvicinano ora al calcio e non certo bisogno di certi insegnamenti. La mentalità ultras non è quella di cui tu parli con enfasi!
Io purtroppo ho avuto modo di avvicinarmi al tifo andriese x motivi personali, e la cosa che + mi ha colpito negativamente è l'orgoglio con cui si parla di sassaiole violente contro tifosi di altre squadre, di regolamento di conti, di odio....questo non ha nulla a che vedere con il calcio e con il movimento ultras!!!!

Sempre e solo Bari

punziano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3518
Iscritto il: mer mag 14, 2003 8:25
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Messaggioda punziano » lun lug 21, 2003 14:15


Onore a te Neqrouzzina. Ti seguo sempre con passione...
SoloBari to eternity..

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

CHIARIMENTI

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » mar lug 22, 2003 0:33


ciao NEQROUZZINA!!
secondo me hai preso un bel granchio!! io non ho usato MAI toni enfatici per quanto riguarda gli scontri!!
ho solo detto la verità riguardante la storia degli incidenti avvenuta con i monopolitani, se per te è ABERRANTE, MI DISPIACE E MI SCUSO!!
MA QUESTA è LA VERITà!!
è vero, purtroppo ANDRIA è una piazza violenta, ma nn è un vanto questo anzi è solo una semplice constatazione!!
il fatto dell'autogrill è avvenuto CON I TIFOSI DELL'ULTRAPAZ TARANTO!!
abbiamo alcune sciarpe oltre che magliette RAFFO!!
ma questo che stò dicendo è la verità, non aggressione a semplici sfigati, ma a degli INFAMI!!
scusate se sono crudo negli eventi ultras, ma credetemi la nostra mentalità si basa molto sull'amicizia, rispetto, e scontro leale!!
mi scuso se qualcuno è rimasto risentito di qualke mia parola, ma ho chiuso la diatriba tra noi e i monopolitani da tempo, e questo intervento era per chiarire e precisare su alcune cose che NEQROUZZINA ha accusato!!
p.s. come mai sei entrata nella curva andriese?? ho tante amiche che frequentano la curva andriese e si sono sempre trovate bene!!
un salutone agli amici BARESI, e mi scuso ancora se qualcuno ha storto il naso con alcuni miei interventi!!

BARI CONTRO MATARRESE

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 810
Iscritto il: mar feb 25, 2003 20:44
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda BARI CONTRO MATARRESE » mar lug 22, 2003 11:40





[size=9][size=24]CONTRO LA VOSTRA REPRESSIONE TUTTA LA NOSTRA PASSIONE...... NO AL CALCIO MODERNO!


LIBERTA' X GLI ULTRA'!
[/size][/size]
[/list]

SINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4106
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA
Highscores: 0

Messaggioda SINI » ven lug 25, 2003 16:46


ANONIMO POTEVI EVITARE DI RACCONTARE QUESTE NOSTRE AVVENTURA O SVENTURE CI HAI MESSO IN CATTIVA LUCE

malatdcap

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 03, 2004 18:49
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI…………

Messaggioda malatdcap » sab giu 12, 2004 11:51


jj ha scritto: e, non so se esistono ancora, gli Ultras del Giovinazzo(hockey a rotelle).
8)


inutile ribadire che jj è stato maestoso come suo solito (grande jj!)
e colgo l'occasione per completare, per quanto ne so, su quanto detto degli ultras giovinazzo.
Il gruppo, anch'esso ahimè sporadico, è stato forte e sensibilmente presente e numeroso fino alla stagione 94/95: l'anno della retrocessione in A2 con il conseguente fallimento della società.
Torna a farsi vivo (anche se non in tutto il suo splendore) nella stagione2001/02 quando la squadra ha sfiorato la promozione in A1, ed è morto al termine della stagione stessa.
Penso comunque, che qualcosa tornerà a muoversi nella prossima stagione, nonostante la squadra militi nel campionato di B, grazie all'avvicinamento alla società di personaggi che hanno fatto la storia dell'hockey a rotelle tanto a giovinazzo quanto nel mondo...
La tifoseria giovinazzese, a prescindere dall'appartenenza al gruppo ultras, è sempre stata calda e presente, tanto nel palazzetto quanto (e sopratutto) all'esterno o a partita terminata, tanto da essere "temuta" e ricordata da tutta lItalia dell'hockey pista...
u' geg

canone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: dom ago 03, 2003 15:29
Highscores: 1

Messaggioda canone » sab giu 12, 2004 20:06


Io non puo immaginare di avere tante movimenti ultras in terra bari, io sto spavento...

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti