spacer
     

SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!

Moderatori: Greem, Risopatateecozze

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » mer dic 15, 2004 14:44


ovviamente manderò i tuoi saluti al CARO E VECCHIO DIRETTIVO della N.B.G.(Zaccaro, BELLIFEMMINE,di noia, MARIUCC AUè, e tanti altri pazzoidi che hanno segnato nella galassia del tifo andriese momenti MAGICI!
quindi tu,o sbaglio, sei uno dei vecchi superstiti delle trasferte di BARLETTA, e FRANCAVILLA???
saluti ai baresi!

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » mer dic 15, 2004 15:42


ANONIMO ANDRIESE ha scritto:ovviamente manderò i tuoi saluti al CARO E VECCHIO DIRETTIVO della N.B.G.(Zaccaro, BELLIFEMMINE,di noia, MARIUCC AUè, e tanti altri pazzoidi che hanno segnato nella galassia del tifo andriese momenti MAGICI!
quindi tu,o sbaglio, sei uno dei vecchi superstiti delle trasferte di BARLETTA, e FRANCAVILLA???
saluti ai baresi!

Gia' uno dei vecchi superstiti di trasferte tipo barletta-francavilla-
benevento-ecc.. :oops: :oops:
Onore agli Ultras vecchi e nuovi che siano e ricordati sempre
la fede non puo' morire e grazie x i saluti ai vecchi di andria.
Michele Mortadella

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mer dic 15, 2004 21:07


Cmq invito tutti coloro che non vogliono seguire il Bari al San Nicola per loro ragioni o che amano gli ultras in categorie minori a venire domenica a Noci per vedere Noci-Polimnia(prima categoria)..almeno sugli spalti sarà uno spettacolo!
Ovunque Con Noi!

sasà

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab set 25, 2004 15:30
Highscores: 0

Messaggioda sasà » sab dic 18, 2004 18:06


ciao ultras polignanese
conosco la tifoseria perchè ci ho giocato un sacco di volte contro1
sono savio sacchetti di conversano mi conosci e tu chi sei?
aricomplimentoni!

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » sab dic 18, 2004 21:20


Forse ti ho sentito nominare..ma dove giocavi?sei un portiere?
Ovunque Con Noi!

sasà

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab set 25, 2004 15:30
Highscores: 0

Messaggioda sasà » dom dic 19, 2004 1:14


sono un portiere
l' anno scorso giocavo ad andria
ma tu come ti chiami?puo darsi che ti conosco
quest' anno ho fatto una prte della preparazione li da voi ..dovevo firmare ..poi nn ho piu potuto per problemi personali...purtroppo !
adesso sto provando nell' us calcio a 5!!!!!polignan iè trpp bbell!

Lupin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: mar mar 02, 2004 23:33
Highscores: 0

Messaggioda Lupin » mer dic 22, 2004 11:33


Noci-Polimnia disputatasi la scorsa domenica è sicuramente la riprova che non è assolutamente vero che gli ultras stanno morendo.

Gli Ultras Nocivi sono un gruppo di altissimo livello che meriterrebbe sicuramente palcoscenici ben più importanti; compatti e continui nei cori e nello sventolio dei vessilli, 10 e lode!
Gli Ultras Polimnia sono un gruppo giovane ma in continua crescita e che in questo campionato stà facendo grandissimi progressi.

I due gruppi, stretti da un rapporto di amicizia, si sono uniti nell'ultima parte della partita cantando cori contro il calcio moderno e la repressione degli ultras.
Tutto questo avviene in I categoria...davvero uno spettacolo :wink:

Giusikkio

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mar lug 22, 2003 11:35
Highscores: 0

Messaggioda Giusikkio » mer dic 29, 2004 16:30


va bene che si parla del movimento ultras della provincia....ma tutta questa pubblicita' mi sembra un po esagerata...ricordate che su questo sito sono iscritti utenti appartenenti ad altre tifoserie della provincia che non fanno pubblicita in questo modo...preferiscono i fatti..a tifonet e superschifo preferiscono i gradoni del loro stadio...senza alcun rancore verso nessuno..anzi a prescindere dal valore reale che possano avere gli ultras polimnia ed i nocivi mi rendo conto che non e affatto facile fare gli ultras in categorie minori ed in paesi di 10000 20000 abitanti...ripeto senza rancore.

Lupin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: mar mar 02, 2004 23:33
Highscores: 0

Messaggioda Lupin » mer dic 29, 2004 16:52


infatti è stato dedicato, giustamente, un solo post all'argomento 8)

Giusikkio

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mar lug 22, 2003 11:35
Highscores: 0

Messaggioda Giusikkio » mer dic 29, 2004 17:16


ripeto che sono personalmente contrario a tutta questa pubblicita gratuita...

Lupin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: mar mar 02, 2004 23:33
Highscores: 0

Messaggioda Lupin » mer dic 29, 2004 17:26


Pubblicità? in queste categorie? mah. A me questo sembra un bel post, e spero vivamente che nascano e crescano sempre più gruppi in tutta la provincia

Giusikkio

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mar lug 22, 2003 11:35
Highscores: 0

Messaggioda Giusikkio » mer dic 29, 2004 17:39


e un post fantastico...forse non mi sono spiegato bene...intendevo dire che e sbagliata la pubblicita che vi state facendo voi polignanesi...siete primi in classifica e tutto vi va bene e solo ora riuscite a fare trasferte e coreografie..gli altri anni con il polignano si in promozione ma nelle ultime posizioni dove eravate???vi definivate ULTRAS, ma solo su vari siti internet..si e ultras sopratuttu nei momenti peggiori quando con la squadra ultima in classifica si affrontano trasferte anche in 10 15 persone..e invece facile andare in 100 con la squadra prima in classifica...senza rancore..anche perche, ripeto, comunque ammiro chi prova a "fare l ultras" in un paese di 10000 20000 ab...

Lupin

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: mar mar 02, 2004 23:33
Highscores: 0

Messaggioda Lupin » mer dic 29, 2004 17:45


ah! ecco qual'è il problema.potevi dirlo prima. :lol: cmq sia mi dispiace ma io non posso risponderti in merito a questo perchè non sono Ultras Polimnia ma sono semplicemente legato dà un rapporto di amicizia con qualcuno di loro così come con qualcuno dei Nocivi e niente di più

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » gio dic 30, 2004 0:39


Eccolo quale era il problema..eheh..;-)
Cmq ora posso risponderti io sperando di non andare off-topic.
Allora se visiti il sito www.ultraspolimnia.too.it in Promozione(ultimi in classifica) c'era qualche(più di uno) malato che seguiva le sorti di una squadra che già da 2 o 3 anni era già data per retrocessa..e come ben sai i tifosi sono figli delle vittorie..gli Ultras no!quindi difficilmente in un paesino di 15000 abitanti riesci a creare un vero "gruppo ultras" che segua in trasferta una squadra già retrocessa ..diciamo che almeno in casa più di qualcuno si faceva rispettare..
Quest'anno con un progetto molto più serio si è voluto creare un qualcosa di più concreto..e poi come ha scritto bene Lupin il nostro è un gruppo giovane ma con solidi basi..
Credimi che vedere un gruppo così in Prima Categoria è difficile..e Lupin con questa "pubblicità" che te chiami voleva far notare la presenza di questi due gruppi in terra di bari inerente all'argomento del topic.
P.S.
Non siamo primi!!!
Un saluto
Ovunque Con Noi!

sasà

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab set 25, 2004 15:30
Highscores: 0

Messaggioda sasà » sab gen 01, 2005 17:07


rispondo da conversano alle critiche avanzate dal signore che ha come avatar diego abtantuono
Il tifo a polignano è sempre stato acceso anche in promozione...anzi forse è stata una delle migliori tifoserie!!!!!
ad ESEMPIO PER L'ULTIMA GIORNATA DELLO SCORSO CAMPIUONATO DI PROMOZIONE FU ORGANIZZATA UNA MAXI TRASFERTA AD ANDRIA PER INCITARE LA SQUADRA MORIBONDA E SPINGERLA VERSO LA SALVEZZA...
E TI POSSO DIRE CHE è STATO IMPRESSIONANTE AVERE ALLE SPALLE DELLA MIA PORTA LA TIFOSERIA ROSSO VERDE CHE CANTAVA PER TUTTI I 90 MINUTI!
MI DISPIACE AVERGLI NEGATO IL MERITO DI SALVARSI CON QUALCHE BEL INTERVENTO :D :D !!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti