Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

mer feb 02, 2005 15:52

infatti mica li ho salutati tutti saluto gli ultras monopoli di cui conosco alcuni esponenti!

bye!

sab mar 12, 2005 16:35

Ho conosciuto qualche domenica fà un gruppo di ragazzi (una decina) di Molfetta.Vengono spesso in curva Nord con un bandierone biancorosso che usano anche per sostenere la loro squadra di pallavolo.
Hanno avuto qualche problema ad affacciarsi in balconata per sventolarla..........fortunatamente qualcuno poi ha capito che volevano solo dimostrare il loro amore per La Bari.
Io stimo molto tutti gli amici della provincia che vengono allo stadio !!

sab mar 12, 2005 19:45

Breeev! :-D
@Zeta
Salutali sul loro sito o su altri topic..è tand bell cuss..o non cred?;-)

dom mar 13, 2005 0:34

Me e c kos vuoè disc shulz? di di a papà?
I so d Bar , e non ho nulla contro chi viene dalla provincia anzi li ammiro!
Tu g vin au stad? O ama aspettà a te per ienc la curv?

dom mar 13, 2005 13:01

@TifosoVero
.....
Ma ci iè adaver?Io con quel "Breev" intendevo che quotavo ciò che avevi detto..
Mah!Preim d collegart sop a stu seit pigght na camomill u frat! ;-)

dom apr 24, 2005 18:33

cmq un augurio ai nostri cugini monopolitani che stanno x tornare in serie D..
uagnun vi vogliamo in C1 in 3 anni!!!!!! :)

mar mag 24, 2005 16:57

Forza Gabbiano!!!!!!!!

RAPPORTO CON I BRINDISINI

gio ago 25, 2005 11:35

IO vi posso garantire che i brindisisni ce l'hanno a morte con i baresi...dicono di avercela più con i leccesi ma secondo me non fanno poi tanta differenza...se non c'è una rivalità calcistica (visto che non vedono la B neanche col binocolo) vi assicuro che odiano bari e i baresi!!!dicono male di lecce ma x ogni stronzata vanno sempre a lecce!!Ho passato tanti anni a brindisi e certe cose le ho viste e sentite ripetutamente!per di più leggevo su un forum foggiano che hanno stretto forte amicizia con i foggiani!!!

BRINDISI COME LECCE, CIOE' m**** SALENTINA!!!

AMICIZIE

gio ago 25, 2005 11:40

SI A MONOPOLI, ANDRIA, MOLFETTA, BISCEGLIE, FASANO (CHE SONO BARESI E NON BRINDISINI...CHIARIAMOLO QUESTO)..
NO A TARANTO, LECCE, BRINDISI, FOGGIA!!!

Re: RAPPORTO CON I BRINDISINI

gio ago 25, 2005 11:59

bebeto ha scritto:per di più leggevo su un forum foggiano che hanno stretto forte amicizia con i foggiani!!!



C'è rivalità tra brindisini e foggiani, nessuna amicizia.

ven nov 11, 2005 11:45

ODIO ETERNO A TARANTO,FOGGIA E LECCE!!!!!!!!!!!!!!!
FASANESI E MARTINESI SONO + BARESI CHE BRINDISINI E TARANTINI.
INFINE MASSIMO RISPETTO X I CASARANESI, PRESENTI CON NOI IN OCCASIONE DELLA PARTITA DELLA NAZIONALE IN QUEL DI LECCE....OPS m****.

gio nov 17, 2005 16:20

In effetti in Puglia ci sono parecchie realta' Ultras....personalmente ho un debole per gli Allentati Fasano...bel gruppo davvero...coerenti, presenti e all' occorrenza belli tosti...ed anche molto attivi nel manifestare il loro odio al calcio moderno....belli tosti anche i ragazzi di Monopoli..personalmente conosco due ragazzi dei BAD BOYS...Malati...a dir poco...la curva di barletta sta tornando ai fasti di un tempo...sugli Andriesi nel dire che meritano altre categorie nn scopro nulla di nuovo...anzi' ma piacerebbe molto vedere un bel derby amarcord fra monopoli e andria...discreti anche i ragazzi di cerignola e bisceglie che ho visto all'opera un paio di volte e mi hanno fatto una buona impressione...ma queste ultime due realtà nn le conosco molto bene...non mi piacciono i Martinesi che di Ultras hanno davvero poco, a parte il gruppo kompatto che cmq non e un granche (parere personale)...ricordo di aver visto all'opera a putignano qualche anno fa i ragazzi di Alberobello...erano una ventina e sotto una pioggia battente e tutti senza maglia si esibirono in un trenino a ritmo di samba molto goliardico..tra l'altro se nn ricordo male la loro squadra era già matematicamente retrocessa...infine devo mensionare i Nocivi gruppo in ascesa almeno secondo me...numerosi colorati e "casinisti" :lol: ...ed anche loro abastanza tosti all'occorrenza...

gio nov 17, 2005 16:40

io ancora non ho capito che rapporto abbiamo con i barlettani e andriesi e che rapporto c'è a sua volta tra andriesi e barlettani..

ven nov 18, 2005 0:56

allora ti rispondo brevemente...
con noi Andriesi cè una FORTISSIMA AMICIZIA che va aldilà dell'ambito sportivo...
abbiamo la stessa mentalità...NN PROVOCHIAMO NESSUNO, RISPETTIAMO NELL'INDIFFERENZA E SOPRATTUTTO NN CI FACCIAMO METTERE I PIEDI SOPRA DA NESSUNO(chi ci ha provato si ricorda molto bene di tutte e due le tifoserie)
con i barlettani c'era un FREDDO RAPPORTO visto le differenti categorie disputate, ma nell'ultimo anno sono ORGOGLIOSO ,da Andriese, di avervi fatto RIAVVICINARE in una mangiata e seduta(ad Andria)!
cmq il ns rapporto ,da qualche anno a questa parte ,da cugini sembra + da fratelli...
orgoglioso di essere nato nella mia terra Barese(anche se sono ANDRIESE VERACE)
A NOI LA PERONI..
ALLE m****.E LA RAFFO(ci scheif)!
sarei contento di avere una delegazione di baresi ad andria x il DERBYSSIMO col taranto(già si stanno preoccupando nel nn venire ad andria con le macchine....SAREBBE DA SUICIDIO X LORO)

domani brindisi-monopoli

sab nov 19, 2005 19:32

non scrivevo da una vita su questo sito..lo faccio ora per segnalarvi che domani si ripete il nostro derby con gli scafisti..saremo più di mille quest'anno..nonostante la squadra non stia facendo i risultati dell'anno scorso..
l'anno scorso sia a Brindisi che a Monopoli vennero diversi amici biancorossi..spero anche quest'anno!

FORZA MONOPOLI E BARI!!

TORNEREMO NELLE CATEGORIE CHE CI COMPETONO!

a memm'd c' non zomb iè brundusìn e leccès!
Rispondi al messaggio