spacer
     

Benevento-Bari

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Benevento-Bari

Messaggioda Francesco 88 » mar ott 10, 2006 16:22


HO SENTITO PARLARE DI UN BENEVENTO-BARI DI FINE ANNI '70 IN CUI I NUMEROSI TIFOSI BARESI PRESENTI NEL CAPOLUOGO CAMPANO SI RESERO PROTAGONISTI DI VIOLENTI SCONTRI SIA IN CITTA' KE ALLO STADIO ( LA PARTITA FINI' COLL'ESSERE SOSPESA ) TANTO KE QUELLA TRASFERTA E' RIMASTA COME UNA DELLE PIU' FAMOSE NELLA STORIA DELLA NOSTRA TIFOSERIA. QUALCUNO SA KE COSA SUCCESSE E XKE' SUCCESSE ?

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » mar ott 10, 2006 16:38


Piu' che scontri ci fu una vera caccia all'uomo.
Ora non ho tempo quando sara' il momento ti raccontero' qualcosa
che mi e' stato riportato da mio padre.

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
Località: ORDINE NERO
Highscores: 0

Messaggioda X_MAS » mar ott 10, 2006 17:44


se si scova nelle epiche partite della c, dei campi sabbiosi di 30 anni fa, ne escono di scontri e vecchie antipatie.

mio padre mi racconto' di un odio coi ragazzi di Rende risalente ai primi anni ottanta...CHE TRASFERTE QUELLE!

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
Località: ORDINE NERO
Highscores: 0

Messaggioda X_MAS » mar ott 10, 2006 17:49


era il 1983 (o 1984)...il bari ribalto' nel finale e vinse 2-1 (Galluzzo e Messina per noi...)

A LORO NON ANDO' GIU'...DO YOU REMEMBER MORTADELLA?

luciodalla

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar ago 29, 2006 17:44
Località: quattro passioni la bari le donne la vespa e il calcio di una volta di domenica alle14.30
Highscores: 0

Messaggioda luciodalla » mar ott 10, 2006 18:04


mio padre mi racconto' che in una trasferta dopo quell'episodio mi sembra con la paganese trovarono quelli del benevento gli cercavano ancora

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » mar ott 10, 2006 18:47


X_MAS ha scritto:era il 1983 (o 1984)...il bari ribalto' nel finale e vinse 2-1 (Galluzzo e Messina per noi...)

A LORO NON ANDO' GIU'...DO YOU REMEMBER MORTADELLA?

quello me lo ricordo benissimo :lol:

checco74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7880
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:09
Highscores: 0

Messaggioda checco74 » mar ott 10, 2006 19:43


anche mio padre mi raccontava spesso di quella trasferta...ci fu una caccia al barese incredibile!!!!!!!!! lui in macchina con mio zio fu costretto ad un certo punto a rifugiarsi dentro un garage privato...solo dopo un pò riuscirono ad uscire dalla città ma solo perche il garagista gli aveva procurato delle targhe prova da mettere su quelle originali della macchina targate BA :shock: 8)
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49960
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » mar ott 10, 2006 21:28


La settimana prox ti posto qualcosa.

Adesso sono ospite perchè senza più l'hard disk..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

X_MAS

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5071
Iscritto il: sab giu 04, 2005 19:31
Località: ORDINE NERO
Highscores: 0

Messaggioda X_MAS » mer ott 11, 2006 12:05


mortadella ha scritto:
X_MAS ha scritto:era il 1983 (o 1984)...il bari ribalto' nel finale e vinse 2-1 (Galluzzo e Messina per noi...)

A LORO NON ANDO' GIU'...DO YOU REMEMBER MORTADELLA?

quello me lo ricordo benissimo :lol:


avrai saltato insieme a mio padre.... :wink:

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Messaggioda UCN72 » gio ott 12, 2006 23:00


IN QUEL BARI- RENDE DI C 83-84 ERO AL DELLA VITTORIA E RICORDO CHE FU UNA DELLE PARTITE PEGGIO GIOCATE DAL BARI IN QUEL TORNEO E, PER DI PIU' DAVANTI AD APPENA 10000 SPETTATORI(ED ERAVAMO IN SERIE C E FU UNA DELLE GARE MENO SEGUITE DELL'ANNO...), GLI STESSI DI BARI-BOLOGNA DI LUNEDI' SERA...
MEDITATE GENTE, MEDITATE... :cry:
BARESE A VITA

roberto1991

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7898
Iscritto il: mer ago 02, 2006 8:09
Highscores: 0

Messaggioda roberto1991 » ven ott 13, 2006 22:04


mio padre che è stato uno dei fondatori degli ultras nel 76 è stato al benevento bari che parlate.
mi ha detto che finì a mazzate...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49960
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven ott 13, 2006 22:18


UCN72 ha scritto:IN QUEL BARI- RENDE DI C 83-84 ERO AL DELLA VITTORIA E RICORDO CHE FU UNA DELLE PARTITE PEGGIO GIOCATE DAL BARI IN QUEL TORNEO E, PER DI PIU' DAVANTI AD APPENA 10000 SPETTATORI(ED ERAVAMO IN SERIE C E FU UNA DELLE GARE MENO SEGUITE DELL'ANNO...), GLI STESSI DI BARI-BOLOGNA DI LUNEDI' SERA...
MEDITATE GENTE, MEDITATE... :cry:


Scusami la correzione.......

I presenti quel giorno furono 6.750.

Quell'anno di C stabilimmo il massimo delle presenze contro il Taranto con 13.786 spettatori allo stadio.

Certo è che, fatti i dovuti paragoni tra le 2 serie, il periodo, i nomi ecc. ecc., gli spettatori erano più quell'anno che ora.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOX 73 » ven ott 13, 2006 23:52


Pino ha scritto:
UCN72 ha scritto:IN QUEL BARI- RENDE DI C 83-84 ERO AL DELLA VITTORIA E RICORDO CHE FU UNA DELLE PARTITE PEGGIO GIOCATE DAL BARI IN QUEL TORNEO E, PER DI PIU' DAVANTI AD APPENA 10000 SPETTATORI(ED ERAVAMO IN SERIE C E FU UNA DELLE GARE MENO SEGUITE DELL'ANNO...), GLI STESSI DI BARI-BOLOGNA DI LUNEDI' SERA...
MEDITATE GENTE, MEDITATE... :cry:


Scusami la correzione.......

I presenti quel giorno furono 6.750.

Quell'anno di C stabilimmo il massimo delle presenze contro il Taranto con 13.786 spettatori allo stadio.

Certo è che, fatti i dovuti paragoni tra le 2 serie, il periodo, i nomi ecc. ecc., gli spettatori erano più quell'anno che ora.


sì Pino, ma sai quanta gente entrava senza pagare allora???????????
sicuramente quel giorno se non erano 10.000 poco ci mancava..........
e contro il Taranto i "reali" presenti erano molti di + :wink:
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Messaggioda Francesco 88 » lun ott 16, 2006 19:42


QUEL POCO KE SONO RIUSCITO A SAPERE RIGUARDO ALLA PARTITA DI BENEVENTO : NOTIZIE FRAMMENTARIE . SO SOLO KE UN GRAN NUMERO DI BARESI SE NE ANDAVANO SCORRAZZANDO PER LA CITTA' DISTRUGGENDO TUTTO CIO' KE SI TROVAVANO DAVANTI ( E NON SI TRATTAVA SOLO DI CHEYENNE ) :? . I BENEVENTANI KE OSARONO REAGIRE FINIRONO MALE, MOLTO MALE. NUMEROSI FURONO INFATTI ACCOLTELLATI ( ADDIRITTURA ALCUNI DOVETTERO ESSERE OPERATI PER LA GRAVITA' DELLE LESIONI :shock: ). ALLO STADIO SO DI UNA VIOLENTA SASSAIOLA TRA LE TIFOSERIE CON IL SETTORE OSPITI DEVASTATO E NUMEROSE CARICHE DEI BARESI. SOSPESA LA PARTITA I BENEVENTANI CERCARONO DI VENDICARSI NATURALMENTE E SI SCATENO' LA CACCIA AL BARESE. QUALCUNO PUO' CONFERMARE :?:

holy smoke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6674
Iscritto il: lun ago 21, 2006 19:01
Highscores: 0

Messaggioda holy smoke » lun ott 23, 2006 0:37


checco74 ha scritto:anche mio padre mi raccontava spesso di quella trasferta...ci fu una caccia al barese incredibile!!!!!!!!! lui in macchina con mio zio fu costretto ad un certo punto a rifugiarsi dentro un garage privato...solo dopo un pò riuscirono ad uscire dalla città ma solo perche il garagista gli aveva procurato delle targhe prova da mettere su quelle originali della macchina targate BA :shock: 8)


mo! :lol:

ocean eleven gli fa una pippa

Prossimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti