Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

mer gen 24, 2007 19:01

un po' di rispetto credo che lo meriti anche Bubu, aldila' di ogni rivalita'....

mer gen 24, 2007 19:16

X_MAS ha scritto:un po' di rispetto credo che lo meriti anche Bubu, aldila' di ogni rivalita'....


ultras di che squadra?

mer gen 24, 2007 19:20

CAPO STORICO DEI PESCARA RANGERS.....

mer gen 24, 2007 20:38

YO74 ha scritto:Alberto e Ciccio...avast...


e Florio!!!!!!!!!!!

gio gen 25, 2007 1:55

è possibile sapere qualcosa di piu su questi capi(lazio milan pescara e kidd??
ve ne sarei grato :)

gio gen 25, 2007 3:05

anche torrone

gio gen 25, 2007 7:30

Non dimenticate anche Carmine Siberiano, capo storico dei salernitani e mio carissimo amico, mitico!

gio gen 25, 2007 9:22

Xavier ha scritto:è possibile sapere qualcosa di piu su questi capi(lazio milan pescara e kidd??
ve ne sarei grato :)


anch'io sono curioso.. :wink:

sab gen 27, 2007 2:09

IL POMPA
[b]AVERE MEMORIA NON SIGNIFICA ESSERNE PRIGIONIERI. Dodici anni fa, proprio in questi giorni, moriva Stefano Biagini universalmente conosciuto come Pompa. Pompa, una figura ed un nome inscindibile dalla storia del tifo viola e, che ne ha segnato un’epoca, lontana nel tempo ma vivissima nella memoria. Era l’inizio degli anni ‘70 quando in Italia nascevano, all’interno delle tifoserie più significative, i gruppi ultrà. Ultras per andare oltre all’appartenenza ad un club e costruire una nuova maniera di essere tifosi. E’ su iniziativa del Pompa, e di tanti altri più o meno noti e più o meno continui nell’impegno, che avvenne una svolta nell’organizzazione del tifo viola. Un punto di partenza semplice: non bastava andare allo stadio e fare le trasferte, bisogna andarci “organizzatiâ€

sab gen 27, 2007 14:12

IL POMPA davvero un gran personaggio...

dom gen 28, 2007 16:03

quando il napoli gioca palummella conduce un talk show sul napoli.......inquietante

lun gen 29, 2007 16:11

yuri,toffolo,diabolik,paolo sono i migliori capi ultras..sono della lazio..

NO AL CARCERE PREVENTIVO!!!

ULTRAS LIBERI

lun gen 29, 2007 18:09

ultrasliberi ha scritto:yuri,toffolo,diabolik,paolo sono i migliori capi ultras..sono della lazio..

NO AL CARCERE PREVENTIVO!!!

ULTRAS LIBERI


gli hai conosciuti al tempo del gemellaggio con la lazio? :wink:

Re:

gio apr 15, 2010 0:18

Florio ha scritto:Non dimenticate anche Carmine Siberiano, capo storico dei salernitani e mio carissimo amico, mitico!

Continua a guidare la tua curva da lassù...
Condoglianze alla famiglia

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....

gio apr 15, 2010 10:19

pallummella prendeva i soldi dal Napoli calcio per portare piu persone allo stadio... è una cosa che facevano e che fanno ancora molti capi ultras di tutta italia... anche se spesso la maggior parte dei tifosi non lo sospettano ma sono burattinati...
Rispondi al messaggio