spacer
     

foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
1312

 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer dic 29, 2010 18:23
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda 1312 » gio dic 30, 2010 20:50


35007 ha scritto:Questo è un Livorno Bari del 2002/03 (io sono visto di culo a sinistra con la maglietta grigia e la sciarpa in mano)
Fu una partita moooolto movimentata,soprattutto alla fine :mrgreen: (era la mia quarta trasferta....ero ancora un angioletto :oops: )
Immagine

Quello fu il mio primo vero anno in curva, in soli 8 anni ne sono cambiate di cose!!!
Poi erano gli anni di un certo Igor Protti, lui si che era una bandiera, mica come Lucarelli :roll:

u vouv de gravin

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 689
Iscritto il: ven apr 13, 2007 16:34
Località: GRAVINA
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda u vouv de gravin » gio dic 30, 2010 20:52


parlando d protti sfondi una porta aperta qui a bari...
GRAVINA è BIANCOROSSA


LA NORD E' IL CUORE DELLA BARI,NOI IL CUORE DELLA NORD



VINCERE!

1312

 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer dic 29, 2010 18:23
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda 1312 » gio dic 30, 2010 20:58


Lo so lo so, l'ho detto apposta ;)
Ha lasciato il segno ovunque ha giocato, davvero una grande persona.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda 35007 » gio dic 30, 2010 21:22


In quella partita segnò Spinesi,pisano di nascita :smoke:
Senza offesa 1312 (so cha la prenderai come una bestemmia) ma io ho sempre avuto un debole per i pisani :oops:
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1312

 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer dic 29, 2010 18:23
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda 1312 » gio dic 30, 2010 22:02


ahahah tranquillo. Certo nulla da dire sui pisani, qualche anno fa hanno raggiunto penso uno dei loro picchi più alti, notevoli.
Tutta brava gente, sempre pronti a scontrarsi :)

Una perla su Igor, qui sotto il settore livornese nel derby vinto a Pisa... con una bandiera falce e martello!
Immagine

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda 35007 » gio dic 30, 2010 22:06


A Bari sta cosa se la poteva solo sognare :lol:
ps io però non sono di destra,chiariamo subito ihihih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6992
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda Gianca 70 » gio dic 30, 2010 22:10


35007 ha scritto:Questo è un Livorno Bari del 2002/03 (io sono visto di culo a sinistra con la maglietta grigia e la sciarpa in mano)
Fu una partita moooolto movimentata,soprattutto alla fine :mrgreen: (era la mia quarta trasferta....ero ancora un angioletto :oops: )
Immagine


Parli delle pietre sul lungomare a fine partita immagino...la foto del mio avatar è di quella partita... 8) 8)

barone biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: mer ago 01, 2007 17:53
Località: sangue blu, cuore biancorosso
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda barone biancorosso » gio dic 30, 2010 22:20


Immagine
ANTICHI VALORI

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda MAZZePANELL » gio dic 30, 2010 22:42


1312 ha scritto:ahahah tranquillo. Certo nulla da dire sui pisani, qualche anno fa hanno raggiunto penso uno dei loro picchi più alti, notevoli.
Tutta brava gente, sempre pronti a scontrarsi :)

Una perla su Igor, qui sotto il settore livornese nel derby vinto a Pisa... con una bandiera falce e martello!
Immagine

RE IGOR!!!
PINO

tysonBari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 531
Iscritto il: lun nov 15, 2010 0:24
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda tysonBari » gio dic 30, 2010 23:22


gianca70 certo che una lampada non ti farebbe male.. :roll:

Pisano

Avatar utente
 
Messaggi: 27
Iscritto il: gio lug 02, 2009 14:17
Località: Città della Torre Pendente
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda Pisano » gio dic 30, 2010 23:37


1312 ha scritto:ahahah tranquillo. Certo nulla da dire sui pisani, qualche anno fa hanno raggiunto penso uno dei loro picchi più alti, notevoli.
Tutta brava gente, sempre pronti a scontrarsi :)

Una perla su Igor, qui sotto il settore livornese nel derby vinto a Pisa... con una bandiera falce e martello!
Immagine


Bravo...al di là della rivalità...giudizi sinceri!
Pisa e Livorno sono due piazze calde, passionali che vivono 7 gg su 7 per la squadra del cuore.
Che dire...è vero noi abbiamo fatto picchi importanti negli anni della B (soprattutto il primo). Vorrei sottolineare che veniamo da 16 anni di "anonimato" e questo non ha tolto quella passione sviscerata per il Pisa Calcio al di là della categoria ed al di là della classifica (solo due esempi: lo scorso anno 3150 abbonati dopo l'ennesimo fallimento in D, senza sapere chi ti comprava, senza sapere chi avrebbe giocato. A Terricciola che ben conoscerai nel ritiro estivo mancavano perfino i palloni per gli allenamenti. O ancora uno degli ultimi anni di C2 dopo, se non vado errato 11 sconfitte consecutive in trasferta, ci presentammo a Sassari in 200....). Permettimi di dire che voi negli ultimi 16 anni avete giocato in A e in B facendo anche la Uefa (vedi Espaniol) e non sempre i numeri sono stati dalla vostra parte. Senza polemica...solo constatazioni.
Conclusione: il vecchio Romeo aveva visto giusto quando voleva dar vita alla PISORNO: bacino di utenza elevatissimo, passione a iosa, incassi a gogo. Non aveva fatto i calcoli che Pisa e Livorno MAI potranno convivere (prima si nasce antilivornesi e poi pisani :wink: )
...questione di mentalità e di passione!

MAZZePANELL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17398
Iscritto il: lun set 29, 2003 17:42
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda MAZZePANELL » ven dic 31, 2010 0:16


uno scontro toscano
e ci è!:D
PINO

BrigataPeroni

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun dic 27, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda BrigataPeroni » ven dic 31, 2010 0:48


1312 ha scritto:ahahah tranquillo. Certo nulla da dire sui pisani, qualche anno fa hanno raggiunto penso uno dei loro picchi più alti, notevoli.
Tutta brava gente, sempre pronti a scontrarsi :)

Una perla su Igor, qui sotto il settore livornese nel derby vinto a Pisa... con una bandiera falce e martello!
Immagine

Massimo rispetto per i tifosi di Livorno!straordinari qualche anno fa a Bari in occasione di una ricorrenza...molto particolare....!Respect

ASB

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9381
Iscritto il: ven nov 04, 2005 16:48
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda ASB » ven dic 31, 2010 1:00


Livorno che mi dici di un incontro tra voi e leccesi ad un autogrill?
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!

foggia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: sab giu 07, 2008 13:28
Località: fovea
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda foggia » ven dic 31, 2010 1:07


1312 ha scritto:Comunque tornando a voi, io al San Nicola ci sono stato due volte, 2002/03 (l'anno dopo saltai per diffida come molti altri) e due anni fa... che dire... bell'ambiente, forse da quello che ho visto essendo stato anche a Lecce, meglio voi... i leccesi non dimostrarono una bella mentalità negli anni scorsi contro di noi :roll:



1312 ha scritto:In un Lecce-Livorno di coppa italia, mi pare fosse tipo 2003/04, alcuni leccesi presero a sassate il pulman dei pochi livornesi ferendo un paio di ragazzi,


Suvvia, basta con questa ipocrisia della mentalità di qua e mentalità di la.....livornè lo dovresti capire da solo dalle foto che hai postato a cosa mi riferisco.
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti