spacer
     

foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
tranex

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom mar 29, 2009 18:07
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda tranex » mar gen 04, 2011 16:27


....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....

Fedelissimi Nardò

 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 04, 2011 13:41
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda Fedelissimi Nardò » mar gen 04, 2011 16:32


Allora in quella partita uno di loro venne verso di noi con un bandierone , lo stesso fece un neretino che andò li e per poco non le prese .. lo so però io parlo della partita della c2 dove i tarantini erano stati messi nella tribunetta di ferro.. Poi all'autogrill successe quello 100 contro 15 , se c'è qualche tarantino lo può confermare .. sono il primo a dire che per me meritano la A , essendo una delle tifoserie più calorose belle e pericolose d'Italia però non dirmi che non sono infami.. L'anno scorso c'era Terlizzi - Nardò e ci chiamarono perchè all'autogrill di Bisceglie se non erro i tarantini avevano creato scompiglio distruggendo tutto e picchiando un solo ragazzo di barletta che aveva la sciarpa .. Se dicessi cazzate nemmeno scriverei su questo forum ma prima mi documenterei per bene.. e comunque nessuno cerca la rivalità , sono fatti accaduti in passato , loro nemmeno ci cacano minimamente però in una loro partita ho visto il drappo Brigata Neretum esposto..

vecchie maniere

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: ven feb 12, 2010 14:58
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda vecchie maniere » mar gen 04, 2011 16:34


tranex ha scritto:....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....

mi sembra evidente che siano riferite alle pagliacciate scritte dall'eroe neretino... :lol:
nardò vai a dormire vai...
sai...quando giochi a fare l'ultras...qualche volta ti va male. :wink:

Fedelissimi Nardò

 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 04, 2011 13:41
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda Fedelissimi Nardò » mar gen 04, 2011 16:39


vecchie maniere ha scritto:
tranex ha scritto:....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....

mi sembra evidente che siano riferite alle pagliacciate scritte dall'eroe neretino... :lol:
nardò vai a dormire vai...
sai...quando giochi a fare l'ultras...qualche volta ti va male. :wink:



Stai calmo qui nessuno ti offende e tanto meno devi farlo tu con me.. ti sembra uno scontro alla pari 100 contro 15? ti sembra uno scontro alla pari 1 pulman di 50 persone contro 1 solo ragazzo?

Vuoi vedere che facciamo pace? LECCE m**** :D :oops:

vecchie maniere

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: ven feb 12, 2010 14:58
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda vecchie maniere » mar gen 04, 2011 16:47


Fedelissimi Nardò ha scritto:
vecchie maniere ha scritto:
tranex ha scritto:....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....

mi sembra evidente che siano riferite alle pagliacciate scritte dall'eroe neretino... :lol:
nardò vai a dormire vai...
sai...quando giochi a fare l'ultras...qualche volta ti va male. :wink:



Stai calmo qui nessuno ti offende e tanto meno devi farlo tu con me.. ti sembra uno scontro alla pari 100 contro 15? ti sembra uno scontro alla pari 1 pulman di 50 persone contro 1 solo ragazzo?

Vuoi vedere che facciamo pace? LECCE m***a :D :oops:

e a te sembra normale che tu vieni su sto sito citando fatti facendo numeri luoghi ecc ecc.?
quando succede uno scontro chissà perchè va a finire sempre che chi le ha prese è il forte e chi le ha date è l'infame.
poi se volevi descrivere tutto in questo modo potevi andare in questura...
e poi un ultima cosa...ma nel salento è per caso esplosa la moda di crearsi una rivalità con i leccesi per darsi una dignità ultras?
tipo come facevano loro una ventina di anni fa con qualcun altro...

Fedelissimi Nardò

 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 04, 2011 13:41
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda Fedelissimi Nardò » mar gen 04, 2011 16:55


vecchie maniere ha scritto:
Fedelissimi Nardò ha scritto:
vecchie maniere ha scritto:
tranex ha scritto:....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....

mi sembra evidente che siano riferite alle pagliacciate scritte dall'eroe neretino... :lol:
nardò vai a dormire vai...
sai...quando giochi a fare l'ultras...qualche volta ti va male. :wink:



Stai calmo qui nessuno ti offende e tanto meno devi farlo tu con me.. ti sembra uno scontro alla pari 100 contro 15? ti sembra uno scontro alla pari 1 pulman di 50 persone contro 1 solo ragazzo?

Vuoi vedere che facciamo pace? LECCE m***a :D :oops:

e a te sembra normale che tu vieni su sto sito citando fatti facendo numeri luoghi ecc ecc.?
quando succede uno scontro chissà perchè va a finire sempre che chi le ha prese è il forte e chi le ha date è l'infame.
poi se volevi descrivere tutto in questo modo potevi andare in questura...
e poi un ultima cosa...ma nel salento è per caso esplosa la moda di crearsi una rivalità con i leccesi per darsi una dignità ultras?
tipo come facevano loro una ventina di anni fa con qualcun altro...



Mi hanno chiesto cosa fosse successo e ho risposto.. non le abbiamo prese mai da nessuno.. con i tarantini oltre all'accaduto del furto dello striscione non è mai successo niente di ravvicinato.. poi noi abbiamo già una dignità ultras non c'è bisogno di creare rivalità con nessuno , i leccesi sono ben visti da tutti tranne dai casaranesi , quel lecce m**** era per scherzare perchè sono venuto su questo forum per parlare di ultras insieme a voi senza offendere o altro.. quindi chiudiamo la discussione mi scuso se sono stato poco credibile ( in quanto mi avete definito pagliaccio ) e parliamo di altro..

Quanti sarete al Derby? ho saputo che vi hanno riservato la sud

no_logo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom feb 14, 2010 17:52
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda no_logo » mar gen 04, 2011 17:17


tranex ha scritto:....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....



le hai interpretate male, stai tranquillo.
erano chiaramente ironiche.
la parola infame ultimamente viene utilizzata un pò a casaccio. :wink:

Fedelissimi Nardò

 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 04, 2011 13:41
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda Fedelissimi Nardò » mar gen 04, 2011 17:35


no_logo ha scritto:
tranex ha scritto:....no logo...spiegami le faccine....spero di averle interpretate male, dato che dai tuoi interventi, non sei "l ultimo arrivato"....



le hai interpretate male, stai tranquillo.
erano chiaramente ironiche.
la parola infame ultimamente viene utilizzata un pò a casaccio. :wink:



Scusate ancora.. ora chiudiamo questo discorso?

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda la giuggiola » mar gen 04, 2011 18:02


e le foto addò stonn?
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36654
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda whensundaycomes » mar gen 04, 2011 18:06


Immagine
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda la giuggiola » mar gen 04, 2011 18:09


whensundaycomes ha scritto:Immagine

questa è salernitana mantova? 1 maggio 2010 ... vedo mio fratello ahhahaha
io c'ero!!!

bella giornata!
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

altamurano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 523
Iscritto il: dom gen 07, 2007 21:41
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda altamurano » mar gen 04, 2011 18:15


Neretino io non ero presente all'autogrill ma credo che sia impossibile che 100 persone abbiano abusato di 15 persone, certo quelli che non partecipavano erano pronti ad intervenire ma credo che fosse necessario una intera tifoseria per sottrarvi il materiale, che giustamente hanno esposto pur non considerandovi rivali, anche voi avreste fatto lo stesso con tifoserie che voi non "calcolate".
La verità è che dopo ogni scontro gli ultras sono abituati a dire che gli avversari erano piu numerosi, che hanno teso una trappola, ma scusami ma che dobbiamo fare, contarci e poi scontrarci e per vedere chi vince dare i punti.
Io apprezzo tutte le tifoserie umili che cosapevoli dei propri numeri e delle porprie forze tirano avanti, stimo le curve di eccellenza che vanno avanti nonostante tutto, ma onestamente non sopporto quelle realtà che si inventano rivalità. Ma che derby è nardò taranto, non esiste ne campanilismo tra le città ne rivalità sportive per storie calcistiche differenti e lo stesso vale per martina e tarano, lecce e casarano ma anche licata e catania e tanti altri esempi.
Nulla contro di te neretino, ma ho colto l'occasione per esprimere una opinione.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36654
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda whensundaycomes » mar gen 04, 2011 18:19


Io in quella foto vedo una prima linea di fratelli. :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: foto ultras

Messaggioda THC » mar gen 04, 2011 19:26


scusate l'intromissione in questo topic e soprattutto l'off topic però proprio in questo momento sono capitato in un video lecce-brescia della stagione 91/92 nel quale si vedono per pochi secondi i bresciani che rientrano nel loro settore attraverso un buco e con sè hanno diverso materiale giallorosso (chiaramente della curva sud)...voi ne saprete sicuramente più di mè visto che ero ai primi anni di vita
chiaramente anche in MP
grazie anticipatamente

non ci tesseriamo

 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 09, 2010 22:32
Highscores: 0

Re: foto ultras

Messaggioda non ci tesseriamo » mar gen 04, 2011 19:36


NERETINO avete fatto i grandi, avete visto l'occasione di farvi conoscere mettendovi contro una realtà superiore alla vostra e l'avete sfruttata. Ma avete , evidentemente, sottovalutato un piccolo particolare, le partite durano 90 minuti ma i capricci molto di più. Dovevate preoccuparvi prima di cosa poteva succedere in autogrill da quella domenica in poi. Tralasciamo il 100 contro 15 che rappresenta poco la realtà, si era di più senza dubbio, ma quando eravate 15 contro 10 non sembravate intimoriti. Comunque vedo che pensate ancora a noi, vi serva da lezione per il futuro. Buona vita.

PrecedenteProssimo

Torna a STORIE DI CURVA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti