Passa allo stile standard per PC desktop
Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi al messaggio

Re: foto ultras

ven nov 26, 2021 16:49

https://www.sportpeople.net/fidelis-and ... Kc-pWzlk9Y

Re: foto ultras

sab nov 27, 2021 8:33

ata a berna
Immagine

lazio club mosca,
Immagine

milan a madrid
Immagine
Immagine

Re: foto ultras

lun nov 29, 2021 12:59

Immagine

Re: foto ultras

mar nov 30, 2021 20:42

uazza ha scritto:Condivido il tuo pensiero.
E' anche vero che non c'e un vero e proprio coordinamento al livello nazionale.
Si parla di iniziative di pochi elementi per localita'di apparteneza.
Qua dove vivo la comunita' italiana conta meno di 100 persone. Ho conosciuto milanisti (fossa), napoletano(curvaB), juventini (drughi), genoani (grifoni) sampdoriani (tito) laziali(eagles), romanisty(fedayn) tutti della vecchia gurdia.Ho visto la finale dell'europeo(iniziata alle 3 di notte) insieme a loro,nella pizzeria del lazialotto. Eravamo in 11. Molti se la sono vista a casa in gruppetti di 3-4 persone.
A 100mt da noi c'era il pub inglese, erano in piu di 100.
Questo per dire che in italia non c'e molta coesione per quanto riguarda la nazionale.
Piccola curiosita', il genoano mi ha raccontato che, in occasione di un italia-serbia quando ci furono casini con ivan il terribile, genoani e doriani si coalizzarono contro i serbi e che fuori lo stadio ci fu' una mattanza di serbi, cosa mai accennata dai giornali dll'epoca. La maggior parte erano della stella rossa.


Non hai nemmeno il permesso di appendere la pezza tricolore,con il nome della tua città,in uno stadio italiano...
Fino a quando tutto era lasciato in mano a pochi temerari le cose erano tollerate,poi...

Re: foto ultras

mer dic 01, 2021 5:23

LOUTS NAPOLI ha scritto:
uazza ha scritto:Condivido il tuo pensiero.
E' anche vero che non c'e un vero e proprio coordinamento al livello nazionale.
Si parla di iniziative di pochi elementi per localita'di apparteneza.
Qua dove vivo la comunita' italiana conta meno di 100 persone. Ho conosciuto milanisti (fossa), napoletano(curvaB), juventini (drughi), genoani (grifoni) sampdoriani (tito) laziali(eagles), romanisty(fedayn) tutti della vecchia gurdia.Ho visto la finale dell'europeo(iniziata alle 3 di notte) insieme a loro,nella pizzeria del lazialotto. Eravamo in 11. Molti se la sono vista a casa in gruppetti di 3-4 persone.
A 100mt da noi c'era il pub inglese, erano in piu di 100.
Questo per dire che in italia non c'e molta coesione per quanto riguarda la nazionale.
Piccola curiosita', il genoano mi ha raccontato che, in occasione di un italia-serbia quando ci furono casini con ivan il terribile, genoani e doriani si coalizzarono contro i serbi e che fuori lo stadio ci fu' una mattanza di serbi, cosa mai accennata dai giornali dll'epoca. La maggior parte erano della stella rossa.


Non hai nemmeno il permesso di appendere la pezza tricolore,con il nome della tua città,in uno stadio italiano...
Fino a quando tutto era lasciato in mano a pochi temerari le cose erano tollerate,poi...


Dopo l’editto bulgaro fu dichiarata guerra contro ultras italia.

Re: foto ultras

mer dic 01, 2021 12:04

Louts camb angor? 8)

Re: foto ultras

gio dic 02, 2021 13:11

Immagine

Re: foto ultras

gio dic 02, 2021 20:33

I monopolitani stanno rompendo con tutti, prima con i fasanesi mo' con i teatini....bah!

Re: foto ultras

ven dic 03, 2021 12:04

Con i fasanesi hanno chiuso da una vita, ma comunque sono rimasti in buoni rapporti, quantomeno con la Gradinata.

Re: foto ultras

lun dic 06, 2021 4:33

Immagine

Re: foto ultras

lun dic 06, 2021 13:03

Immagine

Re: foto ultras

ven dic 10, 2021 6:23

a sofia
Immagine

Re: foto ultras

ven dic 10, 2021 6:26

atleti a porto
Immagine

Re: foto ultras

ven dic 10, 2021 12:00

Belli i romani ieri!

Re: foto ultras

sab dic 11, 2021 5:00

whensundaycomes ha scritto:Belli i romani ieri!

in una trasferta che non e' proprio una gita
Rispondi al messaggio