spacer
     

CONTRO LA DISERZIONE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

balena

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun apr 30, 2007 10:52
Località: bari - San Girolamo-Fesca
Highscores: 0

Messaggioda balena » mer lug 04, 2007 17:57


DOG MAN STAR ha scritto:il mio ragionamento è questo: mi piace il calcio e vado allo stadio per divertirmi e vedere spettacolo.
a bari tutto questo non cè da tempo e quindi resto a casa, perchè dovrei andare allo stadio a vedere una cosa che mi aggrada???
facendo un paragone un pò ardito è come se tu volessi contestare un regista (i cui film ti fanno schifo) ed anzichè boicottare i suoi film stando a casa spendi 6,5 euro per vedere uno spettacolo che non gradisci e nello stesso tempo esprimi "a gran voce" il tuo disappunto.



Ottimo paragone!
Perche la gente deve andrae a vedere 4 cani morti?!

Del Maza Seguaci

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 3869
Iscritto il: mar mar 21, 2006 23:43
Località: Troviamo la strada. O apriamone una nuova. (Annibale Barca)
Highscores: 0

Messaggioda Del Maza Seguaci » mer lug 04, 2007 18:04


DOG MAN STAR ha scritto:il mio ragionamento è questo: mi piace il calcio e vado allo stadio per divertirmi e vedere spettacolo.
a bari tutto questo non cè da tempo e quindi resto a casa, perchè dovrei andare allo stadio a vedere una cosa che mi aggrada???
facendo un paragone un pò ardito è come se tu volessi contestare un regista (i cui film ti fanno schifo) ed anzichè boicottare i suoi film stando a casa spendi 6,5 euro per vedere uno spettacolo che non gradisci e nello stesso tempo esprimi "a gran voce" il tuo disappunto.


ma io il tuo ragionamento lo capisco perfettamente e lo rispetto.
il problema è che non si può pretendere che tutti debbano pensarla così e che in virtù di questo, debba essere consentito gettare m***a in faccia agli Ultras e a chi non la pensa così (bada bene: non è il tuo caso..)
converrai però che il paragone col cinema è un po' ardito..
comunque credo che l'intervento di Michele possa tranquillizzare tutti: si farà questo incontro e si chiariranno una volta per tutte le reciproche posizioni.
NON UN PASSO INDIETRO!

SLAIERVALE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9657
Iscritto il: dom ott 03, 2004 18:24
Località: A Dublino, a fare il suo vice
Highscores: 0

Messaggioda SLAIERVALE » mer lug 04, 2007 21:30


L'AS BARI UNA SQUADRA DI CALCIO NON LA SI PUO PARAGONARE AD UN FILM...E CHE DIAMINE!
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.

Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21600
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Messaggioda A Noi » gio lug 05, 2007 1:34


nessuno ha scritto:
ciccio89 ha scritto:Bravo, anchio non sono a favore della diserzione , guardiamo napoli , in due anni dalla C sono passati alla A, a mio avviso perchè oltre ad avere un grande presidente hanno un tifo pazzesco con una media di 40.000 persone a partita , loro danno una grande forza alla squadra che secondo me non era poi così forte(quando vennero a Bari fecero un solo tiro in porta da cui scaturì purtroppo il gol di Calaiò).
DAI RAGAZZI L'ANNO PROSSIMO ANDIAMO A STO STADIO A INCITARE IL BARI . LO STADIO NON SI DEVE RIEMPIRE SOLO QUANO CI VIENE LA JUVE(DI CUI LA MAGGIOR PARTE SONO BIANCONERI).
IO QUEST'ANNO RINNOVERO' L'ABBONAMENTO PER VEDERE LA SQUADRA DELLA MIA CITTA' GIOCARE E SPERO CHE CI SIA FINALMENTE UNA BUONA CORNICE DI PUBBLICO.


A NAPOLI PRIMA DI CAMBIARE DIRIGENZA NON CI ANDAVA NESSUNO ALLO STADIO!!!!

HANNO MESSO UNA BOMBA NEL GIARDINO DEL PRESISENTE FERLAIO E DA QUELLO CHE SI DICE HA AVUTO PURE UNA VISITINA DI CERTI PERSONAGGI DELLA MALAVITA LOCALE CHE LI HANNO INTIMATO DI VEDERE...

sai,quando cantiamo "noi non siamo napoletani" io ci credo...nn sò tu...

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Messaggioda Oudeis » gio lug 05, 2007 14:15


Del Maza Seguaci ha scritto:
DOG MAN STAR ha scritto:il mio ragionamento è questo: mi piace il calcio e vado allo stadio per divertirmi e vedere spettacolo.
a bari tutto questo non cè da tempo e quindi resto a casa, perchè dovrei andare allo stadio a vedere una cosa che mi aggrada???
facendo un paragone un pò ardito è come se tu volessi contestare un regista (i cui film ti fanno schifo) ed anzichè boicottare i suoi film stando a casa spendi 6,5 euro per vedere uno spettacolo che non gradisci e nello stesso tempo esprimi "a gran voce" il tuo disappunto.


ma io il tuo ragionamento lo capisco perfettamente e lo rispetto.
il problema è che non si può pretendere che tutti debbano pensarla così e che in virtù di questo, debba essere consentito gettare m***a in faccia agli Ultras e a chi non la pensa così (bada bene: non è il tuo caso..)
converrai però che il paragone col cinema è un po' ardito..
comunque credo che l'intervento di Michele possa tranquillizzare tutti: si farà questo incontro e si chiariranno una volta per tutte le reciproche posizioni.
fai un ragionamento fascista, e so di toccarti parecchio quando scrivo così. perché non si può gettare m***a su chi mi ha chiesto di sostenere Materazzi, e che qualche anno fa, mentre stavamo in Serie A, ha giustamente definito Materazzi c******e"? ma tu pensi che andare allo stadio oggi sia volere il bene del Bari? io non lo penso affatto. un euro dato a Matarrese è un euro dato a chi fa il male del Bari. A questo punto giustifico solo chi ha il biglietto gratis. Caro Maza, ripeto: la cosa che mi fa più soffrire non è tanto non andare allo stadio, ma non poter portare i miei figli, come mio padre faceva con me. E non perché è cambiato il calcio o ora andare allo stadio è diventato più pericoloso (lo è sempre stato): ma perché questa squadra e la sua dirigenza non mi rappresentano. E io a questa "squadra" e a questa dirigenza non do una lira. Per favore, non riduciamo tutto a un referendum pro o contro questi o quelli (Ultras, BIT ecc.). Non sono mai stato Ultras né mai lo sarò. Però ho sempre amato la MIA squadra, ho sofferto per LEI, ho goduto come un riccio soprattutto quando batteva la tua Inter ed anche quando batteva la (mia) Juve. Ora non è più la MIA squadra. Non provo più nulla, ti posso garantire che se fosse retrocessa non me ne sarebbe sbattuto un beato c***o. Aspetto ora il prossimo che mi dice "statti nelle Marche": io ci sto dal lunedì al venerdì a portare alto il nome della mia città. Ma il sabato e la domenica STO A BARI e ora non mi pongo manco la domanda se andare allo stadio o no. Non ci vado punto e basta. Non vado contro l'Albinoleffe, contro il Lecce, contro il NApoli e contro il Frosinone. Ripeto, non è questione di serie, ma di serie...tà. Qui non ce l'ha più ness1.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Barese_Doc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1569
Iscritto il: dom feb 05, 2006 1:25
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Barese_Doc » gio lug 05, 2007 14:24


Oudeis ha scritto:
Del Maza Seguaci ha scritto:
DOG MAN STAR ha scritto:il mio ragionamento è questo: mi piace il calcio e vado allo stadio per divertirmi e vedere spettacolo.
a bari tutto questo non cè da tempo e quindi resto a casa, perchè dovrei andare allo stadio a vedere una cosa che mi aggrada???
facendo un paragone un pò ardito è come se tu volessi contestare un regista (i cui film ti fanno schifo) ed anzichè boicottare i suoi film stando a casa spendi 6,5 euro per vedere uno spettacolo che non gradisci e nello stesso tempo esprimi "a gran voce" il tuo disappunto.


ma io il tuo ragionamento lo capisco perfettamente e lo rispetto.
il problema è che non si può pretendere che tutti debbano pensarla così e che in virtù di questo, debba essere consentito gettare m***a in faccia agli Ultras e a chi non la pensa così (bada bene: non è il tuo caso..)
converrai però che il paragone col cinema è un po' ardito..
comunque credo che l'intervento di Michele possa tranquillizzare tutti: si farà questo incontro e si chiariranno una volta per tutte le reciproche posizioni.
fai un ragionamento fascista, e so di toccarti parecchio quando scrivo così. perché non si può gettare m***a su chi mi ha chiesto di sostenere Materazzi, e che qualche anno fa, mentre stavamo in Serie A, ha giustamente definito Materazzi c******e"? ma tu pensi che andare allo stadio oggi sia volere il bene del Bari? io non lo penso affatto. un euro dato a M*******e è un euro dato a chi fa il male del Bari. A questo punto giustifico solo chi ha il biglietto gratis. Caro Maza, ripeto: la cosa che mi fa più soffrire non è tanto non andare allo stadio, ma non poter portare i miei figli, come mio padre faceva con me. E non perché è cambiato il calcio o ora andare allo stadio è diventato più pericoloso (lo è sempre stato): ma perché questa squadra e la sua dirigenza non mi rappresentano. E io a questa "squadra" e a questa dirigenza non do una lira. Per favore, non riduciamo tutto a un referendum pro o contro questi o quelli (Ultras, BIT ecc.). Non sono mai stato Ultras né mai lo sarò. Però ho sempre amato la MIA squadra, ho sofferto per LEI, ho goduto come un riccio soprattutto quando batteva la tua Inter ed anche quando batteva la (mia) Juve. Ora non è più la MIA squadra. Non provo più nulla, ti posso garantire che se fosse retrocessa non me ne sarebbe sbattuto un beato c***o. Aspetto ora il prossimo che mi dice "statti nelle Marche": io ci sto dal lunedì al venerdì a portare alto il nome della mia città. Ma il sabato e la domenica STO A BARI e ora non mi pongo manco la domanda se andare allo stadio o no. Non ci vado punto e basta. Non vado contro l'Albinoleffe, contro il Lecce, contro il NApoli e contro il Frosinone. Ripeto, non è questione di serie, ma di serie...tà. Qui non ce l'ha più ness1.


Andare allo stadio significa fare del male al bari e dare consensi all'imprenditoruccio da 4 soldi.....

non preoccuparti di chi dice statti nelle marche...si puo' amare il bari anche stando lontano,
conosco gente che è sempre allo stadio in casa ed in trasferta ma del bari gli interesa poco o niente....questo per dire che l'amore verso la nostra squadra non si valuta in base a quante partite hai assistito durante il campionato

Del Maza Seguaci

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 3869
Iscritto il: mar mar 21, 2006 23:43
Località: Troviamo la strada. O apriamone una nuova. (Annibale Barca)
Highscores: 0

Messaggioda Del Maza Seguaci » gio lug 05, 2007 18:41


credo che sia più "fascista" dare addosso a chi è stato giudicato colpevole senza un processo.
è questo quello che non sopporto.
ci avete parlato con gli Ultras? mi sembra di no.
vi hanno detto che sosterranno il Matarra? mi sembra di no.
lodevole iniziativa quella di Michele e BIT (N.B.: gente che ci mette la faccia): tavolo comune e sentire le posizioni.
ma i processi sommari in rete e con l'anonimato no, proprio non mi vanno giù.
NON UN PASSO INDIETRO!

JFGillet89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10107
Iscritto il: lun ago 29, 2005 16:40
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda JFGillet89 » gio lug 05, 2007 19:16


Splinter ha scritto:bravissimo! sante parole! la diserzione ci sta rovinando!

kobayashi77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: sab mag 05, 2007 18:49
Località: BOLOGNA(Bari)
Highscores: 0

Messaggioda kobayashi77 » ven lug 06, 2007 9:15


Mullah Mortadella ha scritto:
kobayashi77 ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:
Del Maza Seguaci ha scritto:Io dico una cosa, e cerco di dirla con calma.
Ho anch'io disertato per qualche anno lo stadio.
Ma in quegli anni non dicevo nulla.
Seguivo dall'esterno e basta.
Agli attuali disertori -almeno a quelli in buonafede come Fabio- dico che
disertare non ha senso perchè le cose non si cambiano dall'esterno degli spalti.
Venite,e fate sentire la vostra voce.Lo abbiamo fatto tutto quest'anno, no?
Ma fatelo in curva o dove volete voi, non su una tastiera, perchè qui non vi caga nessuno.
E poi, è' un po' come il diritto di voto: se non voti non hai alcun diritto di lamentarti di come vanno le cose.
E mò, apriti cielo...


Come sono d'accordo con te....non sapete la fortuna che avete nel poter andare allo stadio quando volete....


SCUSATE... ORGANIZZIAMO PER TEMPO UN INCONTRO DANDO AMPIO PREAVVISO IN MODO DA AVVISARE TUTTI I TIFOSI IN UN LUOGO E DATA DA DECIDERE INSIEME DI COMUNE ACCORDO...COME AVEVO CHIESTO AMPIAMENTE IN UN POST ANZI DUE.
CHE NE PENSATE?

Si fara' ma non e' adesso e la cosa si fara per bene.
A questo dovranno partecipare tutte le componenti non solo della tifoseria
anche perche' voglio sapere su chi possiamo contare un domani.


ok...speriamo bene

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 95 ospiti