BaccariPanara ha scritto:Gool_goool_gooool ha scritto:Sto cercando un modo per discutere sulle priorità .
Se si avesse la possibilità di poter fare un paio di scelte, quelle che sembrano le migliori possibili , quali tra queste adotteresti in prospettiva, oggi, prima di ricominciare il campionato dopo la sosta?
Credo che questo tipo di sondaggi siano utili più a destabilizzare ulteriormente l'ambiente che per indicare soluzioni concrete. Pur comprendendo l'intento positivo dell'autore del post vorrei sottolineare come manchi il quesito più importante: Confermare Iachini! Non credo di averlo notato solo io ma con Venezia e a Sampdoria si cominciano a vedere alcuni scampoli di quello che è il gioco di Mr.Iachini. 3421. Non ha portato ancora i punti desiderati ma la strada sembra tracciata in tal senso. Io credo che i famosi 10 punti arriveranno presto e forse anche qualcosa di più. Allontanare Mignani è stato un errore, anche molto grosso, come anche tutta la campagna acquisti. Ma Iachini ora è il presente e sicuramente sarà il futuro. Qua si deve sostenere la squadra senza se e senza ma. Poi lasceremo liberi di parlare tutti i duri e puri di questi sito, compresi i professori di calcio.
effettivamente non l'avevo pensato come un sondaggio, poi ho scelto questa opzione per lanciare quasi inconsciamente una idea che potrebbe non essere nuovissima in senso generale, ma di cui nessuno parla come in questo contesto.
Si è detto fino alla nausea che Polito ha fatto male il suo lavoro. Ovvero ha assemblato una squadra per nulla competitiva che potrebbe addirittura portarci in serie C.
Per cui non è colpa dei giocatori se si trovano in una situazione che anche loro non sanno come affrontare.
Potrebbe essere utile quindi uno stimolo in piu, oltre al fatto che sono professionisti, magari devono cercare di giocare bene per ottenere un contratto migliore ecc. ma questa annata anche per loro potrebbe essere solo una annata sbagliata.
Per cui stimolarli con un incentivo economico, come premio salvezza, potrebbe essere utile. Certo potrebbe non bastare, ma se non ci tenti non lo saprai mai, e intanto la c si avvicina.