|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
State impazzendo tutti qui dentro con queste boiate
col bitritto mi viene lo scittoviafiorino ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
" anche il derby col Valenzano ma non più schiavi del Napoletano"
( semi- semi cit )
Bellissimoviafiorino ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
( semi- semi cit )
Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
1baresealyon ha scritto:col bitritto mi viene lo scittoviafiorino ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
( semi- semi cit )
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
perdere fa parte dello sport, succede.dareios ha scritto:1baresealyon ha scritto:col bitritto mi viene lo scittoviafiorino ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
( semi- semi cit )
A me lo scitto è venuto quando abbiamo perso con Bitonto e Roccella ionica in quest'ultimo caso ho scittato anche per il colore della maglia azzurra. Giocare con il Bitritto non sarebbe un problema
dareios ha scritto:1baresealyon ha scritto:col bitritto mi viene lo scittoviafiorino ha scritto:Ubares92 ha scritto:Ma quale serie D...dovrai fare prima i derby con il Bitritto ed il Valenzano....
( semi- semi cit )
A me lo scitto è venuto quando abbiamo perso con Bitonto e Roccella ionica in quest'ultimo caso ho scittato anche per il colore della maglia azzurra. Giocare con il Bitritto non sarebbe un problema
Ubares92 ha scritto:Votazioni su solobari per chi vuole fare il presidente della nuova squadra di calcio. Bisognerà fare una colletta per affittare nu bell 11vs11 in sintetico moderno
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 76 ospiti