Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:21

Ma stiamo scherzando??? Ma prima di scrivere cose del genere, guardate la classifica? Siamo a soli 5 punti dal primo posto..... :scratch:

Sicuramente abbiamo qualche problemino ultimamente ed unito al fatto che la maggior parte delle squadre, quando gioca contro di noi, usa la difesa a 8, ma voler mandare via Grosso mi sembra una bestemmia!

Per la prima volta, dopo diversi anni, abbiamo una squadra che gioca a calcio e ci lamentiamo?? Dai dai, per cortesia! Lasciamo lavorare il mister, i risultati quest'anno si vedono e si vedranno

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:22

Ubares92 ha scritto:Che film mi consigliate di andare a vedere al cinema ?


Wonder

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:23

Ubares92 ha scritto:Che film mi consigliate di andare a vedere al cinema ?

In questo periodo ce ne sono diversi belli. Secondo me "L'ora più buia" deve essere molto bello.

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:24

CONDIVIDO CHI DICE ..BASTA CON GROSSO....
NON CI SONO SCHEMI..PASSAGGI SBAGLIATI...POCHI TIRI IN PORTA...
E SABATO PERDEREMO CON L'EMPOLI ...CON CAPUTO CHE SI DIVERTE A FARCI GOOL..

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:39

ma abbiamo quel bel lungomare, non potete andarvi a fare una camminata ?

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:40

io volevo andare al Peter Pan di Riccione sabato notte, ed invece, per colpa di qualcuno GROSSO, mi sono visto un pareggio e ho girato per tutto il lungomare..... addò ma scì?!!?!?!?!

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:47

Come spesso accade su questo forum al posto di discutere si preferisce prendere in giro.E menomale che da qualche settimana nei commenti post partita si leggono finalmente sacrosante critiche ad un allenatore che sta dimostrando di essere incapace.Volete aspettare qualche altra settimana prima di rendervi conto che un altro anno è stato buttato via nonostante una squadra che a detta di tutti è da promozione diretta, se non fosse appunto per il mister?Evidentemente vi siete affezionati a questa serie B contenti voi..........

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:47

Dopo questo un consiglio all'autore del post
Se puoi evita di guardare la partita sabato perché se vinciamo il carro è al completo
Ma per favore

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 12:57

Non è che sono troppi 27 gol subiti? Perché a gol fatti stiamo peggio solo di Frosinone, Empoli e Perugia. Poi vi sfugge che a parte il Parma, gli altri due pareggi sono venuti in trasferta dove il Bari non è che abbia chissà quale ruolino di marcia e comunque 1 mese fa vince a Perugia, dopo la sconfitta in casa col Palermo.

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 13:02

Grosso incapace, nonostante abbia fatto 35 punti dopo 22 partite :lol: Sicuramente come tutti gli allenatori avrà fatto degli errori, ma siamo in piena lotta per la promozione. Non voglio nemmeno immaginare se disgraziatamente stavamo nella bassa classifica che sarebbe successo :lol: Comunque anche allenatori quotati come Sarri, Spalletti, Di Francesco, Allegri e Inzaghi hanno fatto i loro errori, e sono gli allenatori delle squadre dell'alta classifica. A parte gli eventuali e ammissibili errori comunque ricordo che ieri mancavano Gyomber e il Greco in difesa. Probabilmente se invece della traversa Cissè avesse segnato, ora sicuramente si parlava d'altro. Del resto in serie B il calcio spettacolo è una chimera. Lo steso Palermo ha pareggiato contro una squadra ostica, ma non irresistibile.

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 13:19

Ognuno ha il suo punto di vista! il tuo purple non è condiviso dalla maggior parte di noi (menomale).
Ti ricordo che anche gli anni scorsi, secondo i giornali e secondo tanti di noi, avevamo sulla carta una squadra da A ma non ci siamo mai andati malgrado i cambi di allenatore (ogni anno). Non sappiamo che fine faremo, i problemi ci sono e gli errori di Grosso e dei giocatori ci saranno sempre, ma è bene continuare con il progetto avviato anche in caso di permanenza in B...fattene una ragione!!!
Per quanto riguarda il film ieri ho visto "l'ora più buia"...bellissimo, andate a vederlo ) almeno chi ha una una cultura di base buona

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 13:21

Cmq siamo 4°

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 13:30

Noi siamo il Bari!
La squadra ascensore!
La squadra con maggior numero di promozioni e idem di retrocessioni!
La grande piazza!

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 13:31

grosso non dico che ha una Lamborghini tra le mani, ma almeno una maserati la tiene - ha ragione l'amico, Grosso si sta dimostrando non all'altezza di guidare la nosta squadra, poi dove sta scritto che dobbiamo giocare per playoff, qua bisogna vincere in casa e possibilmente fuori, un gioco sterile senza capa e coda mai nu tiro in porta, gioco da tra ammogliati e scapoli..........rischiamo di farci sorpassare da altri con le play off, andasse a f.....chi li ha inventati ....furia spagnola ritirat frances- questi pareggi che non servono a una mazza- cercate di non criticare che esprime un suo parere, con ragione e e educazione, pare che sim tutt allenatori, ma u lunedi sciam a fadica?

Re: Grosso deve andarsene

lun gen 22, 2018 13:32

Ie assà u dann

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio