Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Bari Catanzaro anticipata

gio ott 21, 2021 23:00

Ho già quella dei Sepultura :smoke:

Re: Bari Catanzaro anticipata

gio ott 21, 2021 23:13

Meglio il Norwegian Black Metal

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 4:56

35007 ha scritto:E n'sciun penz a me e Holbox che già'ma alzà all sett p v'dè la partit?
Io ho la sveglia tutte le mattine alle 5:45. Sabato e domenica incluse. Camìn, vattìnn...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 6:04

Tutto di peso per la rai. Telecronaca di m.... di due incompetenti, mercoledì. Troppo faziosi e di parte, sembrava di stare a foggia channel

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 6:20

35007 ha scritto:Io piazzerei una sagoma con la riproduzione di Ghirelli ed un palo di legno infilato su per il culo, da sventolare rigorosamente per tutti i 90 minuti

:lol:

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 6:38

savio8000 ha scritto:Tutto di peso per la rai. Telecronaca di m.... di due incompetenti, mercoledì. Troppo faziosi e di parte, sembrava di stare a foggia channel
É stato Ghirelli a imporre un certo tipo di telecronaca

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 6:38

Alessio76 ha scritto:
35007 ha scritto:Io piazzerei una sagoma con la riproduzione di Ghirelli ed un palo di legno infilato su per il culo, da sventolare rigorosamente per tutti i 90 minuti

:lol:

Ahahhaha

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 7:39

E che ci fai a holbox

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 9:08

Che vergogna; altro che record di spettatori, la Lega Pro si merita soltanto stadi deserti.

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 10:00

35007 ha scritto:Io piazzerei una sagoma con la riproduzione di Ghirelli ed un palo di legno infilato su per il culo, da sventolare rigorosamente per tutti i 90 minuti

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :minchino: :minchino:

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 10:03

savio8000 ha scritto:Tutto di peso per la rai. Telecronaca di m.... di due incompetenti, mercoledì. Troppo faziosi e di parte, sembrava di stare a foggia channel

Somma poi te lo raccomando, da quando il figlio non fu preso dal Bari quel :krnut:

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 10:18

diretta rai per farci ancora sbeffeggiare da quel xxx di somma. vergogna.

"attenzione, giocatore del bari accoltellato in area"
"non mi pare cosi' grave, e scommetto che le impronte sul coltello sono le sue"

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 11:27

35007 vai di Venditti e poi tutti al Sanda Nicola :smoke:

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 11:35

saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Ovviamente Ghirelli ha anticipato la partita per sfavorirci, quella canaglia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Beh si sa. Il sabato per noi è giornata sfigata.

Anche per me, perché mi tocca stare tutto il giorno con mia moglie..spesa, shopping, Ikea...ce pall !!

Re: Bari Catanzaro anticipata

ven ott 22, 2021 11:48

Ghirelli u panin c la brasciol ngann t ava rmanè stecchin e tutt
Rispondi al messaggio