Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 16:57

Cioè la nostra Università in Italia è ridotta alle pezze, i loro colleghi hanno difficoltà a fare lezione se non decidono di vaccinarsi nonostante fior fior di tasse pagate, il mondo del lavoro post laurea si fa sempre più complicato e questi pensano a ste cazzate....per quanto mi faccia schifo Giancaspro, ma che razza di iniziativa è?

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 17:13

Proposta fatta da chi evidentemente è affetto dalla sindrome della "cancel culture" e fa purtroppo parte della generazione “woke” :smoke:

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 17:22

Va tolta anche a paparesta.

Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Giancaspro

ven gen 21, 2022 17:28

Ein ha scritto:È una proposta che noi studenti universitari Uniba stiamo formulando ultimamente, trovo vergognoso trovare nell'albo dei laureati della nostra università il nome di un singolo escremento, che ha umiliato un intera città con la macchia del fallimento che rimarrà indelebile nei prossimi decenni, mi vergogno di studiare all'Uniba quando leggo "Giancaspro laureato in economia all'università di Bari", si potrebbe creare un comitato di studenti universitari dell'Università degli studi di Bari per chiedere al rettore di rimuovere la laurea al signor Cosmo Antonio Giancaspro? Come punizione per aver umiliato un intera città e provincia!
Mi sembra davvero eccessivo, la laurea è sua, l’ha conquistata con merito (o così si spera). Poi, che l’abbia usata con i piedi sono fatti suoi… e cosa dovrebbero dire coloro i quali si stanno laureando in medicina nella stessa università in cui si laureò un luminare che “bonificava” le donne dal papilloma virus a suon di rapporti anali?
I balordi ci sono sempre stati e ci saranno sempre… mettetevi l’anima in pace!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Marcotello il ven gen 21, 2022 17:30, modificato 1 volta in totale.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 17:29

Ein ha scritto:
mazzacun ha scritto:Ma voi state male!
Per quanto si possa odiare profondamente quell'uomo, certe cose violano i più basilari principi di uno stato di diritto e se non ve ne rendete conto io la laurea non la darei a voi.
Assim matt.

In alcune città tolgono il nome della via o di una piazza a un presidente che ha fatto fallire una squadra di calcio, il concetto è uguale,


Infatti intitolare una via o una piazza non è un diritto della persona ma un omaggio/onorificenza e questa è revocabilissima.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 17:40

Ma mi sa che Bronzini non può neanche farlo.
Il rettore non ha i poteri per revocare una laurea conseguita in un percorso formativo.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 17:47

Ein trovati un lavoretto, lascia perdere gli studi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 17:56

tifosobarese92 ha scritto:Ma mi sa che Bronzini non può neanche farlo.
Il rettore non ha i poteri per revocare una laurea conseguita in un percorso formativo.
sicuri che non la ebbe honoris causa?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 20:43

Posso timidamente avanzare l'ipotesi che non studi giurisprudenza?

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 21:09

Ein fai zwei

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 21:14

tifosobarese92 ha scritto:Ma mi sa che Bronzini non può neanche farlo.
Il rettore non ha i poteri per revocare una laurea conseguita in un percorso formativo.

Anche se il laureato fosse un boss m*****o o un pluriomicida per esempio?

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 22:44

Dovesse essere tolta la laurea a chi si comporta non eticamente, ne resterebbero si e no un paio di laureati in Italia.

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 22:53

E come se a me mi toglierebbero la laurea in trapanologia applicata solo perché un giorno non avevo voglia di battezzare.assim matt

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

ven gen 21, 2022 23:01

Ein ha scritto:È una proposta che noi studenti universitari Uniba stiamo formulando ultimamente, trovo vergognoso trovare nell'albo dei laureati della nostra università il nome di un singolo escremento, che ha umiliato un intera città con la macchia del fallimento che rimarrà indelebile nei prossimi decenni, mi vergogno di studiare all'Uniba quando leggo "Giancaspro laureato in economia all'università di Bari", si potrebbe creare un comitato di studenti universitari dell'Università degli studi di Bari per chiedere al rettore di rimuovere la laurea al signor Cosmo Antonio Giancaspro? Come punizione per aver umiliato un intera città e provincia!



ma voi studenti universitari moderni l’educazione civica l’avete studiata?

Re: Chiedere al rettore Uniba di togliere la laurea a Gianca

sab gen 22, 2022 1:23

Ein ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma mi sa che Bronzini non può neanche farlo.
Il rettore non ha i poteri per revocare una laurea conseguita in un percorso formativo.

Anche se il laureato fosse un boss m*****o o un pluriomicida per esempio?


Articolo 8 Statuto Uniba.
Rispondi al messaggio