Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Questione portiere

lun apr 08, 2024 11:54

Questo al posto di portarli i punti, ce ne ha fatto perdere qualcuno. Il suo rendimento è stato mediocre senza contare che spesso ha messo in difficoltà i difensori proprio nella difesa dell'area piccola. Passare da Caprile a Brenno è stata un batosta.

Re: Questione portiere

lun apr 08, 2024 12:36

whensundaycomes ha scritto:
carloperrone ha scritto:Brenno è un portiere come ce ne sono tanti in serie C che però non sono stati prelevati dal brasile forse perché i ds delle squadre non avevano bisogno di andare a tr0ie


Sessista.


e razzista !

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:36

Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:38

Portiere Volante ha scritto:Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Oggia per via dell'orario non ho seguito la partita, come ha giocato Pissardo?

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:40

35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Oggia per via dell'orario non ho seguito la partita, come ha giocato Pissardo?
Senza infamia e senza lode.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:41

Maglia e Città ha scritto:
35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Oggia per via dell'orario non ho seguito la partita, come ha giocato Pissardo?
Senza infamia e senza lode.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Almeno non addossiamo la sconfitta per colpa di Brenno, visto che è stato sempre preso di mira

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:41

Maglia e Città ha scritto:
35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Oggia per via dell'orario non ho seguito la partita, come ha giocato Pissardo?
Senza infamia e senza lode.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Finalmente

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:48

35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Oggia per via dell'orario non ho seguito la partita, come ha giocato Pissardo?


più sicuro e reattivo di Brenno ,ma sul secondo goal visto che il difensore era in ritardo e l'ala destra l'unica cosa che poteva fare era crossare dal fondo,doveva uscire prima sull'attaccante avversario per anticiparlo anche a costo di procurare un rigore ,ma è rimasto immobile facendosi infilare

a questi livelli saper uscire e saper leggere le situazioni in anticipo è decisivo , ma non è storia nostra quest'anno!!

Sicuro che con un portiere di esperienza sarebbe andata diversamente!

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 16:54

Un normalissimo portiere di serie C… questo per capire il livello di Brenno

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 17:05

E anche il grande pizzardo prende due gol. Sul secondo in netto ritardo.
Non vedo isterici strapparsi i capelli e urlare che è cesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 17:17

blusk ha scritto:
35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Uno dei pochi motivi per credere alla salvezza, finalmente c'è un normodotato in porta

Oggia per via dell'orario non ho seguito la partita, come ha giocato Pissardo?


più sicuro e reattivo di Brenno ,ma sul secondo goal visto che il difensore era in ritardo e l'ala destra l'unica cosa che poteva fare era crossare dal fondo,doveva uscire prima sull'attaccante avversario per anticiparlo anche a costo di procurare un rigore ,ma è rimasto immobile facendosi infilare

a questi livelli saper uscire e saper leggere le situazioni in anticipo è decisivo , ma non è storia nostra quest'anno!!

Sicuro che con un portiere di esperienza sarebbe andata diversamente!

Ho appena visto gli highlights, dire che abbiamo preso due gol ridicoli è un eufemismo. Pissardo l'ho visto bene e sul secondo gol non puoi fare niente, sono quelli che si prendono a calcetto....difesa ridicola che senza Di Cesare si perde totalmente. Ho visto anche qualche buona uscita, cosa che Brenno non fa mai

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 17:23

red_roby ha scritto:E anche il grande pizzardo prende due gol. Sul secondo in netto ritardo.
Non vedo isterici strapparsi i capelli e urlare che è cesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Competenza 0

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 17:25

Ha fatto una buona partita, da 6 pieno. Brenno non rasentava la sufficienza da 2 mesi e in totale sono tipo 7 o 8 su 32

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 18:05

Portiere Volante ha scritto:Ha fatto una buona partita, da 6 pieno. Brenno non rasentava la sufficienza da 2 mesi e in totale sono tipo 7 o 8 su 32
Bah ... sinceramente preferisco Brenno

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Questione portiere

sab apr 13, 2024 19:59

Senza Brenno le vinciamo tutte…ah no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio