Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 15:58

Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Si continua a dare tutta questa importanza alla pista di atletica. Cosa volete che gliene freghi agli organizzatori della presenza della pista?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Condizione necessaria per ospitare manifestazioni europee e mondiali sono stadi moderni e fatti per il calcio. Se il san nicola vorrà ospitare partite internazionali dovrà far scomparire quella pista che ormai sembra abbia ospitato una guerra più che atletica leggera. Il prodotto calcio viene venduto alle tv, le tv vogliono vedere campo + spalti e non il campo circondato da una pista inutile
Se hanno inserito il San Nicola, é perché così com’è in linea di massima é idoneo ad ospitare queste competizioni, altrimenti avrebbero considerato altri stadi. Se la cosa andrà in porto ci metteranno una bella copertura di resina e pass la pavur.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 16:34

grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Si continua a dare tutta questa importanza alla pista di atletica. Cosa volete che gliene freghi agli organizzatori della presenza della pista?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Condizione necessaria per ospitare manifestazioni europee e mondiali sono stadi moderni e fatti per il calcio. Se il san nicola vorrà ospitare partite internazionali dovrà far scomparire quella pista che ormai sembra abbia ospitato una guerra più che atletica leggera. Il prodotto calcio viene venduto alle tv, le tv vogliono vedere campo + spalti e non il campo circondato da una pista inutile
Se hanno inserito il San Nicola, é perché così com’è in linea di massima é idoneo ad ospitare queste competizioni, altrimenti avrebbero considerato altri stadi. Se la cosa andrà in porto ci metteranno una bella copertura di resina e pass la pavur.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh vediamo, io credo che non mettano progetti con le piste ma tutto può essere. A finale noi parliamo per passione ma se non si è del settore e non si sanno tutti i paletti è difficile trarre conclusioni.

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 16:55

Magari sarà la volta buona che, se la candidatura dovesse andare in porto, sparirà finalmente la pista d'atletica.

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 17:40

Slsc

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 17:47

una cosa e' certa....se l'italia avesse euro32 qualcosa allo stadio e intorno dovrano farlo....servizi, viabilità, magari pista.

ma non ci si accontenterà dei lavori fatti dal comune

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 19:31

Basta risentire le parole di stamane dell’assessore petruzzelli al tb sport delle 8,40. Di una incocludenza assoluta, fa pure lo spiritoso sui ritardi ma non è fatto suo quel ruolo. Un graziato dallo spirito santo

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 19:59

baresiamoci ha scritto:Basta risentire le parole di stamane dell’assessore petruzzelli al tb sport delle 8,40. Di una incocludenza assoluta, fa pure lo spiritoso sui ritardi ma non è fatto suo quel ruolo. Un graziato dallo spirito santo

Vabe i ritardi mica dipendono dall'assessore petruzzelli, a meno che lui abbia il potere di fermare e far ripartire i lavori a suo piacimento. Evidentemente sbaglia a dare per scontate certe tempistiche visto che, tra l'altro, ha detto che stanno avendo difficoltà con la struttura dei petali e altro...prendetevela con le aziende che fanno i lavori...poi se petruzzelli ha talmente potere da fermare i lavori o magari va allo stadio e dice agli operai "ehi smettetela, dobbiamo fare ritardo sulla tabella di marcia"

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 20:47

Ubares92 ha scritto:
baresiamoci ha scritto:Basta risentire le parole di stamane dell’assessore petruzzelli al tb sport delle 8,40. Di una incocludenza assoluta, fa pure lo spiritoso sui ritardi ma non è fatto suo quel ruolo. Un graziato dallo spirito santo

Vabe i ritardi mica dipendono dall'assessore Petruzzelli, a meno che lui abbia il potere di fermare e far ripartire i lavori a suo piacimento. Evidentemente sbaglia a dare per scontate certe tempistiche visto che, tra l'altro, ha detto che stanno avendo difficoltà con la struttura dei petali e altro...prendetevela con le aziende che fanno i lavori...poi se Petruzzelli ha talmente potere da fermare i lavori o magari va allo stadio e dice agli operai "ehi smettetela, dobbiamo fare ritardo sulla tabella di marcia"

Avrà tirato il freno a mano anche lui!!! :D :D :D

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 20:49

Ubares92 ha scritto:
baresiamoci ha scritto:Basta risentire le parole di stamane dell’assessore petruzzelli al tb sport delle 8,40. Di una incocludenza assoluta, fa pure lo spiritoso sui ritardi ma non è fatto suo quel ruolo. Un graziato dallo spirito santo

Vabe i ritardi mica dipendono dall'assessore petruzzelli, a meno che lui abbia il potere di fermare e far ripartire i lavori a suo piacimento. Evidentemente sbaglia a dare per scontate certe tempistiche visto che, tra l'altro, ha detto che stanno avendo difficoltà con la struttura dei petali e altro...prendetevela con le aziende che fanno i lavori...poi se petruzzelli ha talmente potere da fermare i lavori o magari va allo stadio e dice agli operai "ehi smettetela, dobbiamo fare ritardo sulla tabella di marcia"

Li per i maxischermi è stato fatto un pastrocchio. Probabilmente un affidamento di servizi e forniture si è bloccato per le problematiche evidenziate dall'assessore. Dato che qualcuno si è accorto che la struttura non era idonea (probabilmente la stessa società fornitrice) staranno mettendo giù un progettino a cui seguirà un affidamento di lavori per poi continuare con la fornitura e posa dei maxischermi. Le cose fatte in fretta e furia senza alla base un progetto o con un progetto deficitario fanno sempre questa fine. Ritardi dovuti a incompetenze su più fronti oltre alle cause acclarate del mercato edilizio

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

ven mar 10, 2023 23:36

Da buttare giù e da rifare… ma soldi non ce ne stanno… e ogni volta che penso alla scelta scellerata di aver aggiunto la pista di atletica, mi viene un nervoso she non avete idea!

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

sab mar 11, 2023 6:26

Si potrebbero mettere sulla pista delle sedute in metallo tipo sgabelli bianco e rossi con aggiunta di stand tipici per promuovere il nostro territorio e magari vendita al dettaglio di orecchiette.

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

sab mar 11, 2023 7:44

Leggo di una richiesta di fermata della ferrovia: FINALMENTE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

sab mar 11, 2023 8:10

sirius ha scritto:Leggo di una richiesta di fermata della ferrovia: FINALMENTE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sarebbe dovuta realizzare da una trentina d’anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

sab mar 11, 2023 9:07

Meglio tardi che mai...sarebbe una svolta importante...in 5-6 minuti sarei allo stadio...un sogno

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

sab mar 11, 2023 9:10

Ubares92 ha scritto:Meglio tardi che mai...sarebbe una svolta importante...in 5-6 minuti sarei allo stadio...un sogno
impossibile proporre un candidatura all'euro32 senza avere un mezzo pubblico affidabile (tram, treno, metro) che ti porti allo stadio.

sarebbe davvero utile, e permetterebbe di riconsiderare in modo diverso le vaste aree destinate a parcheggi (riqualificazione esterna)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Rispondi al messaggio