Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 9:24

a me inizia a piacere il nuovo logo...forse avrei cambiato solo il carattere della scritta, troppo basico, troppo stile "word"!! boh

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 10:43

ripeto..ci abitueremo
se abbiamo fatto l'abitudine a quella cacata fatta da occhi blu, vuol dire che possiamo abituarci a tutto :lol:

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 11:01

CassRed ha scritto:a me inizia a piacere il nuovo logo...forse avrei cambiato solo il carattere della scritta, troppo basico, troppo stile "word"!! boh

Te lo devi far piacere!

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 11:20

lascrocca ha scritto:
CassRed ha scritto:a me inizia a piacere il nuovo logo...forse avrei cambiato solo il carattere della scritta, troppo basico, troppo stile "word"!! boh

Te lo devi far piacere!

ah certo, me ne farò una ragione!! il logo è un aspetto importante, ma non primario!!

ma vi immaginate se oggi pomeriggio verranno svelate altre cose? e questi spoiler sono stati messi in giro apposta per fare un colpo di teatro alla AdL? :lol: :lol: :lol:

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 14:52

Accettiamolo con la consapevolezza che, a Bari, e' umanamente impossibile far convergere nessuno su nulla, per la natura individualista, disfattista ed iper-critica del barese medio.

Una cosa mi e' piaciuta fino ad ora ....la sensazione che questa volta, e finalmente, si percepisce il modo di fare di una societa' forte che procede a fari spenti, senza straparlare ed alimentare spifferi di notizie propagate da amici degli amici che hanno, nel tempo, contribuito a propagare tossicita' nell'ambiente. La squadra sembra molto bene attrezzata per la categoria, adesso staremo a vedere cosa sara' capace di fare la piazza. Sara' un calvario, senza dubbio, ma il fatto di incominciare da Messina, altra nobile decaduta, rende il tutto meno amaro. Bisogna limitare i danni e c'e' solo una ricetta: vincerle tutte ed ammazzare il campionato.

Forza Bari!

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 17:35

Immagine

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 17:47

La parte nera rappresenterebbe una vela, mmm

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 18:07

Io due cose sole rimpiango dei matarrese , lo stemma e l 'inno di pignataro

Re: Nuovo logo

gio set 13, 2018 18:29

Mr. Libidine ha scritto:il fatto di incominciare da Messina, altra nobile decaduta, rende il tutto meno amaro.
Forza Bari!


In effetti se guardiamo i nomi delle squadre questa potrebbe essere tranquillamente una partita di serie B, ci fa dimenticare
per una domenica di essere tra i dilettanti.

Il logo? l'ho digerito e riguardato, riesco a dare un giudizio. Galletto impettito e cresta cazzuta. Mi piace.

Re: Nuovo logo

ven set 14, 2018 10:00

ImaginaryBoy ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:il fatto di incominciare da Messina, altra nobile decaduta, rende il tutto meno amaro.
Forza Bari!


In effetti se guardiamo i nomi delle squadre questa potrebbe essere tranquillamente una partita di serie B, ci fa dimenticare
per una domenica di essere tra i dilettanti.

Il logo? l'ho digerito e riguardato, riesco a dare un giudizio. Galletto impettito e cresta cazzuta. Mi piace.

Il Messina sta più frecato di noi

Re: Nuovo logo

ven set 14, 2018 10:13

calamaro ha scritto:Immagine

a parte la cresta phonata che sembra la fiamma dei carabinieri o dell'msi, ricorda molto quello della defunta as bari, che poi è quello a cui io sono più affezionato, non è affatto male

Re: Nuovo logo

ven set 14, 2018 10:44

Il video della presentazione del logo pubblicato su Instagram da Luigi De Laurentiis:

https://www.instagram.com/p/BnrqGE-Ha3f ... laurentiis

Re: Nuovo logo

ven set 14, 2018 15:14

Tuco ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine

a parte la cresta phonata che sembra la fiamma dei carabinieri o dell'msi, ricorda molto quello della defunta as bari, che poi è quello a cui io sono più affezionato, non è affatto male

Effettivamente poteva andare peggio

Re: Nuovo logo

ven set 14, 2018 15:24

calamaro ha scritto:La parte nera rappresenterebbe una vela, mmm


quando in realtà si tratta di un mouse: significa che puntiamo alla serie A

Re: Nuovo logo

ven set 14, 2018 16:46

carloperrone ha scritto:
calamaro ha scritto:La parte nera rappresenterebbe una vela, mmm


quando in realtà si tratta di un mouse: significa che puntiamo alla serie A

Giusta considerazione
Rispondi al messaggio