Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

mer mag 07, 2003 12:26

auguri robby, mo miraccomando, guardati alle spalle, che i dre-pravati sono in agguato... :mrgreen:

mer mag 07, 2003 12:29

Mulo aho e si fssat coi depravati... dai facciamo l'amore :D hahahahahaha

mer mag 07, 2003 12:35

elek hai letto il post di red???
dai caro usa i mp per dirmi queste cose.. mi rovini la reputazione :mrgreen:

stochj a skerzà red, u sè.

CE' SOLO LA BARI

mer mag 07, 2003 12:46

PROPILEN COME c***o FAI A DIRE CHE LA BARI HA SOLO 40000 TIFOSI IN TUTTO IL MONDO... NON E' COSI' CHE DOVREBBE PARLARE UN VERO TIFOSO APPASSIONATO DI UNA SOCIETA' GLORIOSA CHE RAPPRESENTA DA QUASI 100 ANNI UN'IMPORTANTISSIMA CITTA' COME BARI....

mer mag 07, 2003 13:06

Robby auguri!

Io dico solo che non è vero che come dice mutala (crnut! :D) in B potremmo fare 10.000 spettatori al massimo e solo quando la squadra va bene, ricordi BARI-LECCE di quest'anno con 25.000 persone? Di certo non tifavano lecce a parte 2.800 conigli nella sud.... quella è la gente che bisogna riportare allo stadio, tifosi che vengono solo in certe occasioni ma NON interisti gobbi e milanisti.. quelli non mi interessano proprio!

Meglio pochi ma dall'UGOLA ARRAPATA come diceva qualcuno... (grandissima questa frase, la dobbiamo scrivere da QUALCHE PARTE!!!)!

mer mag 07, 2003 13:21

Bari75 io parlo di persone che vengono a tifare. I derby sono un'altra cosa, è quasi un costume al giorno d'oggi.
E poi, se a Bari Lecce c'erano 25mila persone, perchè alla partita successiva (con la Samp, se non erro) non si ripetè l'affluenza? E pensare che il derby lo abbiamo dominato...

E sul meglio pochi.... ho detto mille volte che mi piacerebbe andare in serie A ed avere l'affluenza di quest'anno. SOLO NOI AMIAMO LA BARI. Sarebbe la dimostrazione che la gente non viene per Matarrese, ma la maggior parte della gente non viene perchè gli frega poco.

mer mag 07, 2003 14:06

nel derby erano tutti leccesi... comè nella provincia Barese lo sono tutti... :wink:

ahh gaudio gaudio.... :roll:

mer mag 07, 2003 14:10

E questi che parlano del derby... we pnzimm o Catanj :D

mer mag 07, 2003 19:25

Con la Samp eravamo cmq circa 10.000, poi sappiamo come finì.... l murt d Bazzani..... !

mer mag 07, 2003 19:28

con la samp inizio' la nostra crisi... e con la samp si è chiusa. sperando che non si riapra più
Rispondi al messaggio