Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

gio nov 30, 2017 22:53

Io la M me la metto ad una gamba. E l'altra?

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

gio nov 30, 2017 22:57

Prenotato, assieme alla richiesta di una maglia della salute

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

gio nov 30, 2017 23:28

Appena prenotato, confermo tutto quanto riportato sopra: vanno inseriti numero della tessera del tifoso e come password il proprio cognome seguito da giorno, mese e anno di nascita.
Le taglie attualmente disponibili sono XS, S e M, il ritiro potrà avvenire c/o la porta n°1 del San Nicola a partire da 2 giorni lavorativi dopo la prenotazione, che è consigliabile stampare e presentare al momento del ritiro "per velocizzare le operazioni".

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 0:48

Ragazzi, ma secondo voi la taglia M è da intendersi tale o, essendo quella massima disponibile, è da intendersi come una L/XL?
Edit: ho appena letto che erano disponibili fino a XL, quindi penso sia quella giusta.

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 8:58

su fb la società ha scritto che ci sarà un nuovo carico di L, XL e XXL cioè quelle che sono terminate ieri.
Io volevo L, ma quando ho prenotato mancava solo quella e ho preso la XL con la speranza che non la indossi come tunica.

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 9:28

Elbunito ha scritto:su fb la società ha scritto che ci sarà un nuovo carico di L, XL e XXL cioè quelle che sono terminate ieri.
Io volevo L, ma quando ho prenotato mancava solo quella e ho preso la XL con la speranza che non la indossi come tunica.


Anche io ho prenotato la M, la più grande disponibile quando mi sono collegato. Se quando la ritirerò mi rendessi conto che è stretta la potrò cambiare?

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 10:31

Ad ora sono disponibili solo taglie piccolissime.......... arriveranno le altre?

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 10:39

a cosa serve un forum se uno arriva e chiede cose che nel topic trovano già la risposta?

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 12:53

Hanno anche detto che fino a gennaio sarà possibile eventualmente cambiare la taglia scelta a patto di mantenere integra la confezione.

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 14:07

Maglie strette per anoressici e Kway misure fino alla M :lol: :lol: :lol: Se non pesi 45/55 kg non puoi, RICALCOLA :lol:

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 14:36

Ubares92 ha scritto:Hanno anche detto che fino a gennaio sarà possibile eventualmente cambiare la taglia scelta a patto di mantenere integra la confezione.

Ottima notizia...bravi

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 14:43

Prenotato ieri, ma ero impossibilitato a stampare. Sapete se c'è modo di recuperare la pagina della prenotazione, per stamparla? Non vorrei poi avere problemi.

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 15:45

BariCatanzaro1972 ha scritto:Prenotato ieri, ma ero impossibilitato a stampare. Sapete se c'è modo di recuperare la pagina della prenotazione, per stamparla? Non vorrei poi avere problemi.

Ti dovrebbe essere arrivata una e-mail con il riepilogo dati della prenotazione, se hai indicato un indirizzo valido tra i dati richiesti.

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 15:56

reddy66 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Prenotato ieri, ma ero impossibilitato a stampare. Sapete se c'è modo di recuperare la pagina della prenotazione, per stamparla? Non vorrei poi avere problemi.

Ti dovrebbe essere arrivata una e-mail con il riepilogo dati della prenotazione, se hai indicato un indirizzo valido tra i dati richiesti.

Non mi è arrivato nulla...

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

ven dic 01, 2017 15:56

Ora da ' disponibili solo le taglie XS e S... :scratch: la prenotassi, poi devo prendermela per forza cosi' o posso cambiarla al ritiro la taglia? O non credo!? .. :)
Rispondi al messaggio