Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ma frattali è un portiere?

sab ott 30, 2021 19:15

oggi sì

Re: Ma frattali è un portiere?

sab nov 27, 2021 19:47

Frattali fino ad ora ci ha salvato il culo contro il Catanzaro, Vibonese ed anche oggi...allora la mia risposta è: sì, è un portiere...almeno quest'anno è determinante

Re: Ma frattali è un portiere?

sab nov 27, 2021 20:03

Frattali è un portiere. Chi lo critica può cordialmente menarsi a ciole. Velosc.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Ma frattali è un portiere?

sab nov 27, 2021 21:38

Non mi ha mai entusiasmato Frattali, ma in queste ultime tre gare è stato sempre decisivo. Speriamo continui così

Re: Ma frattali è un portiere?

sab nov 27, 2021 21:41

red_roby ha scritto:Frattali è un portiere. Chi lo critica può cordialmente menarsi a ciole. Velosc.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Amo il tuo scrivere senza peli sulla lingua :love:
Arizona ha scritto:Non mi ha mai entusiasmato Frattali, ma in queste ultime tre gare è stato sempre decisivo. Speriamo continui così

Neanche a me ma quest'anno nulla da dire, forse l'unico errore è stato quello sul gol del Potenza alla prima giornata (guardate ieri cosa ha combinato il portiere del lecciole ad esempio)

Re: Ma frattali è un portiere?

sab nov 27, 2021 22:29

35007 ha scritto:
red_roby ha scritto:Frattali è un portiere. Chi lo critica può cordialmente menarsi a ciole. Velosc.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Amo il tuo scrivere senza peli sulla lingua :love:
Arizona ha scritto:Non mi ha mai entusiasmato Frattali, ma in queste ultime tre gare è stato sempre decisivo. Speriamo continui così

Neanche a me ma quest'anno nulla da dire, forse l'unico errore è stato quello sul gol del Potenza alla prima giornata (guardate ieri cosa ha combinato il portiere del lecciole ad esempio)
Gli rappresenta perfettamente (il portiere della cittadina a sud di Bari)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ma frattali è un portiere?

sab nov 27, 2021 22:30

Oggi bravissimo Frattali!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ma frattali è un portiere?

dom nov 28, 2021 8:42

Arizona ha scritto:Non mi ha mai entusiasmato Frattali, ma in queste ultime tre gare è stato sempre decisivo. Speriamo continui così

Sottoscrivo è condivido

Re: Ma frattali è un portiere?

dom nov 28, 2021 9:23

Arizona ha scritto:Non mi ha mai entusiasmato Frattali, ma in queste ultime tre gare è stato sempre decisivo. Speriamo continui così

:respect: quoto
quest'anno sta giocando la sua migliore stagione a Bari così come i tanto criticati anche da me Bianco e Scavone.
Presumo che lo staff tecnico attuale abbia dei meriti in questo e x cui dico bravi

Re: Ma frattali è un portiere?

dom nov 28, 2021 11:46

Che parate che ha fatto ieri. Bravissimo!

Re: Ma frattali è un portiere?

dom nov 28, 2021 15:30

Non leggo ancora nulla da parte dei soloni che avevano dato del trolley a Mirco e chiedevano a gran voce la sua sostituzione assieme a Frattali e Di Cesare. Chissà se hanno mai dato due calci al pallone in tenera età.

Re: Ma frattali è un portiere?

dom nov 28, 2021 16:45

psameticiii ha scritto:Non leggo ancora nulla da parte dei soloni che avevano dato del trolley a Mirco e chiedevano a gran voce la sua sostituzione assieme a Frattali e Di Cesare. Chissà se hanno mai dato due calci al pallone in tenera età.


E pare proprio di sì.

Re: Ma frattali è un portiere?

lun nov 29, 2021 13:29

discitur ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Non para un cazz.o. Via dal campo lui Di Cesare e Antenucci.

Re: Ma frattali è un portiere?

lun nov 29, 2021 13:36

whensundaycomes ha scritto:
discitur ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Non para un cazz.o. Via dal campo lui Di Cesare e Antenucci.



Mi accodo
La foto di come per alcuni il pallone sia quadrato

Re: Ma frattali è un portiere?

lun dic 13, 2021 7:51

Altro rigore parato.
Bravo Frattali!
Rispondi al messaggio