Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 17:12

nainggolan...si sta già facendo voler bene con alcune risposte su instagram

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 17:51

domod86 ha scritto:nainggolan...si sta già facendo voler bene con alcune risposte su instagram

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
che tristezza mammamé...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 18:41

domod86 ha scritto:nainggolan...si sta già facendo voler bene con alcune risposte su instagram

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Naingolan, fumatore e bevitore perso nonchè anche giocatore di pallone. Chi lo vuole a Bari non capisce niente di pallone

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 19:29

Quelli che criticano nainggollan sono tutti i doppiofedisti interisti traditi, altrimenti non avrebbe alcun senso andare a sfottere ed offendere uno che con Bari non ha mai avuto niente a che fare..ha fatt bunn radja, chidd so tutt l'interist

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 20:32

Donda.22 ha scritto:D'Errico la mezzala in questa serie B non può farla, prima lo capiamo meglio è.
Il fatto che non giochi non è per incapponimento di Mignani
Scusa, perché? Sono serio: non sono un "esperto". Non capisco se dici che non può avere spazio semplicemente come mezzala e perché. O se intendi che non possa avere spazio in assoluto in questa serie B. Quindi indipendentemente dal fatto che giochi col Bari o in squadre diverse.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 21:16

Io preferirei al posto di un Nainggolan ormai al capolinea un centrocampista giovane proveniente dalla lega pro e con tanta fame

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 21:35

biancorossoeavast ha scritto:Io preferirei al posto di un Nainggolan ormai al capolinea un centrocampista giovane proveniente dalla lega pro e con tanta fame
Uno alla Benedetti per esempio, o un Mallamo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 21:48

Will Kane ha scritto:
Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi


Anche così si costruisce una alta fedeltà al progetto. Frattali è un ottimo secondo e avergli trasmesso serenità contrattuale gli consentirà di calarsi meglio in un ruolo dove sta già facendo bene. Non si tratta di uscire di scena ma di aiutare il Bari con la sua presiziosa esperienza mettendola a disposizione dei giovani.


Esperienza nel raccogliere la palla dalla rete. Certo !
LoL LoL

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 21:48

Will Kane ha scritto:
Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi


Anche così si costruisce una alta fedeltà al progetto. Frattali è un ottimo secondo e avergli trasmesso serenità contrattuale gli consentirà di calarsi meglio in un ruolo dove sta già facendo bene. Non si tratta di uscire di scena ma di aiutare il Bari con la sua presiziosa esperienza mettendola a disposizione dei giovani.


Esperienza nel raccogliere la palla dalla rete. Certo !
LoL LoL

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 21:51

[/quote]
Gli ultimi gol subiti da Caprile, portano la sua impronta, e i consigli trasmessi da lui.[/quote]

L'avevo detto io che li avevano Mmssi ad allenarsi insieme quei due Lol

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 22:45

Dovremmo trovare un giovane con tanta fame e non uno con tanta sete.

Re: Voci di mercato

lun nov 21, 2022 10:13

biancorossoeavast ha scritto:Io preferirei al posto di un Nainggolan ormai al capolinea un centrocampista giovane proveniente dalla lega pro e con tanta fame


Nulla di personale, capisco le tue buone intenzioni ma io direi che non è più tempo di fare scommesse. A Bari servono giocatori di qualità per la serie B. Sempre che lo sbandierato programma triennale per vincere il campionato sia vero.
Se poi vogliamo tirare a campare in serie B e sperare di vincere la coppa delle plusvalenze, va bene qualsiasi cosa.

Re: Voci di mercato

lun nov 21, 2022 18:01

il rinnovo di Polverino a cosa serve.... meglio che va a giocare titolare in serie C...... tanto non può stare nenache in panchina perchè over........ poi vuol dire che rimane Caprile perchè under altrimenti dobbiamo trovare un altro under titolare per il prossimo campionato :scratch:

Re: Voci di mercato

lun nov 21, 2022 18:21

firefox ha scritto:il rinnovo di Polverino a cosa serve.... meglio che va a giocare titolare in serie C...... tanto non può stare nenache in panchina perchè over........ poi vuol dire che rimane Caprile perchè under altrimenti dobbiamo trovare un altro under titolare per il prossimo campionato :scratch:
Lo dai in prestito in c

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Voci di mercato

lun nov 21, 2022 18:21

Visto che Polito tende a ritornare spesso sulli stessi profili non mi meraviglierei di veder arrivare Zaza rimasto senza squadra
Rispondi al messaggio