mer feb 01, 2023 22:06
Pino ha scritto:
mer feb 01, 2023 22:10
Meravigliosa la interpretazione di quel vecchio rimbambito di Salomone. Cambiare idea è sinonimo di intelligenza e forza...AdriAMB ha scritto:saverio67 ha scritto:Se parli di Salomone hai ragioneAdriAMB ha scritto:Che cagata. Non ha il coraggio di prendere una posizione netta
Tamborra viscido come sempre. "Apriti cielo..."
Il DS amatissimo dai tifosi baresi.
Ma questo sta male davvero. "Amatissimo". Ma Tamborra ha una pallida idea di cosa sia l'amore?
Oltre al fatto che il superlativo di "amato" si usa solo nei necrologi e negli epitaffi funerari.
E riesce a incolpare i tifosi baresi di non aver consentito di rinforzare la squadra. La scusa è servita: non andiamo in A per colpa dei tifosi.
Mioddio che schifo.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Sì parlavo di Salomone, che ha sempre il vizio di provare a cadere in piedi, in qualunque circostanza senza mai prendere una posizione netta.
Ma alla fine sta conferenza? Quando si fa?
gio feb 02, 2023 6:59
Angioletto ha scritto:Will Kane ha scritto:Angioletto
Sto giro non ti capisco. Ed è strano perché di solito i tuoi interventi riescono chiari e lampanti anche per uno come me che qualche disturbo di apprendimento se lo trascina dall'età scolastica.
Proverò a rileggerti con maggior attenzione, certamente qualcosa mi è sfuggito.
Will,
No no…sono io che probabilmente non sono stato chiaro ed allora ribadisco il concetto.
Se questa vicenda fosse capitata a me, che non sono un personaggio pubblico e soprattutto fossi innocente, con il cavolo che avrei proposto il risarcimento danni. Portanova invece è un calciatore, figlio di un calciatore e quindi un personaggio pubblico. Pur di non aver un danno di immagine che può compromettere la tua carriera, così come effettivamente sta accadendo, puoi proporre un risaricimento pur di far tacere la vicenda dal principio. Con questo non voglio dire che Portanova sia innocente, non conosco i fatti e non spetta a me dirlo…
Ti ricordo un altro episodio, Ronaldo. Ricordo la vicenda di questa ragazza, che accetta un invito ad andare in Hotel da lui insieme a delle amiche dove si consuma a suo dire lo stupro e lui pur di mettere a tacere la cosa da subito ha proposto e dato un risarcimento danni. Che sia vero o falso, non importa, la persona che ha tutto da perdere da un eventuale processo sei tu personaggio pubblico. E’ la tua parola contro quella di un’altra. Puoi rischiare la tua carriera in un processo di cui non conosci la sensibilità del giudice e quello che ne può derivare?
gio feb 02, 2023 7:09
saverio67 ha scritto:Meravigliosa la interpretazione di quel vecchio rimbambito di Salomone. Cambiare idea è sinonimo di intelligenza e forza...AdriAMB ha scritto:saverio67 ha scritto:Se parli di Salomone hai ragioneAdriAMB ha scritto:Che cagata. Non ha il coraggio di prendere una posizione netta
Tamborra viscido come sempre. "Apriti cielo..."
Il DS amatissimo dai tifosi baresi.
Ma questo sta male davvero. "Amatissimo". Ma Tamborra ha una pallida idea di cosa sia l'amore?
Oltre al fatto che il superlativo di "amato" si usa solo nei necrologi e negli epitaffi funerari.
E riesce a incolpare i tifosi baresi di non aver consentito di rinforzare la squadra. La scusa è servita: non andiamo in A per colpa dei tifosi.
Mioddio che schifo.
Sì parlavo di Salomone, che ha sempre il vizio di provare a cadere in piedi, in qualunque circostanza senza mai prendere una posizione netta.
Ma alla fine sta conferenza? Quando si fa?
Cioè se decido di andare a fare gli scippi davanti a San Nicola e poi arriva uno che me lo impedisce, è segno di intelligenza e forza?
Stavo pensando di andare senza mutande davanti a una scuola elementare con la c***a da fuori, e se un genitore mi urla contro, chiudo l'impermeabile. Così dimostro di essere intelligente e forte.
Iè da assì da matt
Sono anni che questo è rimbambito, ma c'è gente che ancora gli fa da ********
gio feb 02, 2023 7:59
gio feb 02, 2023 8:19
E fino a quando sono le mazzat iè nuddviafiorino ha scritto:Save'
E a cciì le vuè fa' le scipp nnanz al San Nicola?? A le travestit?? Stai attenzione ca chidd ce t'auanden te iegnen de mazzat
gio feb 02, 2023 8:30
saverio67 ha scritto:E fino a quando sono le mazzat iè nuddviafiorino ha scritto:Save'
E a cciì le vuè fa' le scipp nnanz al San Nicola?? A le travestit?? Stai attenzione ca chidd ce t'auanden te iegnen de mazzat
gio feb 02, 2023 13:42
gio feb 02, 2023 14:33
AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?
gio feb 02, 2023 15:13
AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?
gio feb 02, 2023 15:21
c' caus ha scritto:AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?
Scordiamocela. Sono un muro di gomma. A Roma si dice "iarimbàrza", gli rimbalza addosso, non li tange.
gio feb 02, 2023 15:31
AdriAMB ha scritto:c' caus ha scritto:AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?
Scordiamocela. Sono un muro di gomma. A Roma si dice "iarimbàrza", gli rimbalza addosso, non li tange.
ma infatti purtroppo credo che stiano andando verso quella direzione
gio feb 02, 2023 15:51
gio feb 02, 2023 16:58
gio feb 02, 2023 17:33
Sal ha scritto:Per il momento non faranno nessuna conferenza, aspetteranno che le acque si siano calmate per poi presentarsi in sala stampa facendo finta di niente. Personalmente I De Laurentis e Polito hanno chiuso con me, e non scherzo.