Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
lun mag 05, 2003 12:13
Tre partite, tre vittorie di cui due fuori, tre grandi sofferenze finite bene (con Salerno in svantaggio, con messina gol al 95', con ancona finale da brivido in 10 contro 11); bene così ma non siamo ancora fuori e venerdì c'è uno scontro diretto con catania. Sul forum fervono i dibattiti sui singoli giocatori: Spinesi è mediocre, D'Agostino un mercenario, anzi no ci siamo sbagliati, etc. Io dico che la squadra, tutti compresi, ha dimostrato di saper soffrire e l'allenatore di saperla disporre decorosamente; questa per ora mi sembra la considerazione più importante. Ma, mi ripeto, non è finita, dunque occorre continuare così ancora per un po' e io mi aspetto da Battistini a Godeas, passando per Spinesi, D'Agostino, Ingrosso etc., altre conferme che dimostrerebbero che c'è veramente spirito di squadra e attaccamento ai colori e dunque rispetto per i tifosi dai quali mi aspetto una uguale predisposizione alla sofferenza: la squadra va sostenuta fino all'ultimo e tutti i giocatori devono sapere che siamo con loro e che ci piace lo spirito che stanno dimostrando. Ricordate che tutti i giocatori possono essere decisivi per il nostro obiettivo e i fatti lo stanno dimostrando. FORZA BARI e forza Battistini, Ingrosso, Neqrouz, D'Agostino, Spinesi, Godeas, Gillet, Ayala, Doudou etc. etc.
lun mag 05, 2003 12:15
Lottiamo.
E a fine stagione facciamo i conti.
lun mag 05, 2003 12:16
Infatti...
il giudizio viene sempre alla fine delle cose.....non c'è nulla di scontato
gio mag 08, 2003 11:09
Volevo confermare la mia presenza!!!
E scusate se non mi sono fatto sentire x molto tempo!