Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

se io fossi...

dom giu 04, 2023 20:29

In questi giorni si sente dire che il " 8) PALAZZO" avrebbe deciso di far andae in serie A il CAGLIARI, ma io vorrei fare delle riflessioni:

se in Serie A va il BARI:
STADIO pieno, SPOT per il campionato Italiano, a differenza di altre squadre che giocano solo per le TV.
La tifoseria capace di sostenere (in serie B) la squadra con oltre 500.000 tifosi in casa e diverse migliaia su ogni campo anche quando era in serie D
La Federazione risolve immediatamente il probema COMPROPRIETA'
Nuova proprietà (se spende 100Mln per l'acquisto) significa INVESTIMENTI e non semplice partecipazione per poi retrocedere ed incassare il PARACADUTE
La LEGA toglie il secondo VOTO ad ADL per ogni decisione
SKY, per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme, quindi aumento di abbonamenti, ad un prezzo già confermato

se in Serie A va il CAGLIARI:
Una squadra con storia e scudetti
Debiti che rischiano di riproporre una SAMP 2.0 nel prossimo campionato

Questa sera:
SPEZIA e VERONA giocano per la permanenza in serie A, già stasera capiremo se il PALAZZO può essere determinante :mrgreen:

P.S. ARMANI allo stadio MARADONA, seduto vicino ad ADL, chissà se CARRERA gli ha parlato e ADL ora gli sta spiegando la differenza fra la pallacanestro ed il calcio e magari voglia vivere emozioni ... con una squadra di calcio :love:

Re: se io fossi...

dom giu 04, 2023 21:02

Il palazzo, i poteri forti, la loggia, la massoneria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dom giu 04, 2023 21:02

Armani ten 250 ann

dom giu 04, 2023 21:17

Si fossi foco arderei lo monno...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

dom giu 04, 2023 21:26

c' caus ha scritto:Si fossi foco arderei lo monno...

dom giu 04, 2023 21:31

Camb' angor' Armani...

dom giu 04, 2023 21:32

Anche poeta

dom giu 04, 2023 22:01

MASTER ha scritto:In questi giorni si sente dire che il " 8) PALAZZO" avrebbe deciso di far andae in serie A il CAGLIARI, ma io vorrei fare delle riflessioni:

se in Serie A va il BARI:
STADIO pieno, SPOT per il campionato Italiano, a differenza di altre squadre che giocano solo per le TV.
La tifoseria capace di sostenere (in serie B) la squadra con oltre 500.000 tifosi in casa e diverse migliaia su ogni campo anche quando era in serie D
La Federazione risolve immediatamente il probema COMPROPRIETA'
Nuova proprietà (se spende 100Mln per l'acquisto) significa INVESTIMENTI e non semplice partecipazione per poi retrocedere ed incassare il PARACADUTE
La LEGA toglie il secondo VOTO ad ADL per ogni decisione
SKY, per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme, quindi aumento di abbonamenti, ad un prezzo già confermato

se in Serie A va il CAGLIARI:
Una squadra con storia e scudetti
Debiti che rischiano di riproporre una SAMP 2.0 nel prossimo campionato

Questa sera:
SPEZIA e VERONA giocano per la permanenza in serie A, già stasera capiremo se il PALAZZO può essere determinante :mrgreen:

P.S. ARMANI allo stadio MARADONA, seduto vicino ad ADL, chissà se CARRERA gli ha parlato e ADL ora gli sta spiegando la differenza fra la pallacanestro ed il calcio e magari voglia vivere emozioni ... con una squadra di calcio :love:

Carrera?

Non era Brambati ?

dom giu 04, 2023 22:06

Io sto solo pensando alla partita di andata per tornarcene nel migliore dei modi possibile...

lun giu 05, 2023 6:00

Alto, biondo, invisibile.
Che bello che sarei...

lun giu 05, 2023 7:32

red_roby ha scritto:

Anche poeta

S’i’ fosse foco, arderei ’l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempesterei;
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’en profondo;

s’i’ fosse papa, sare’ allor giocondo,
ché tutti cristïani imbrigherei;
s’i’ fosse ’mperator, sa’ che farei?
A tutti mozzarei lo capo a tondo.

S’i’ fosse morte, andarei da mio padre;
s’i’ fosse vita, fuggirei da lui:
similemente farìa da mi’ madre.

S’i’ fosse Cecco, com’i’ sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
e vecchie e laide lasserei altrui.

Cecco Angiolieri, 1293

lun giu 05, 2023 7:35

BariCatanzaro1972 ha scritto:Io sto solo pensando alla partita di andata per tornarcene nel migliore dei modi possibile...

Bravo. La chiave sta proprio lì … se al ritorno fossimo costretti ad attaccare per vincere, questa volta troveremmo una squadra che non è il Sudtirol (difesa e basta anche con un uomo in più) ma è anche molto brava nel contropiede e con una punta in grande spolvero. Non sarà per niente facile ma dovremmo provare a giocarla per portare via il massimo

lun giu 05, 2023 8:13

grande fratello ha scritto:Armani ten 250 ann

Voleva dire Marco Armani

lun giu 05, 2023 8:14

Non me ne fotte niente di tutti questi ragionamenti!

Io spero solo che giovedì ce ne usciamo con un risultato favorevole.

E che domenica festeggiamo la serie A dopo anni di inferno.

Se dovesse andare male, pazienza. Le emozioni che ho provato gli scorsi giorni e che proverò domenica prossima saranno comunque indimenticabili!

lun giu 05, 2023 9:50

Speriamo nella massima regolarita' da parte di tutti,
pero' vedendo le due gare tra cagliari e parma si nota effettivamente qualcosa che non quadra a favore del cagliari
Rispondi al messaggio