Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Serie B in tv

dom lug 14, 2024 10:40

Nell'offerta Now non vedo la serie B
Quindi dovrebbe essere Sky o Dazn e basta, giusto?

Re: Serie B in tv

dom lug 14, 2024 11:00

Entro questo mese dovrebbero assegnare i diritti alla/e TV. Per quanto riguarda now, trasmette i canali di Sky, quindi se Sky acquisisce i diritti della serie B si vedrà anche su now.

dom lug 14, 2024 11:04

now e' sempre sky..x ora tutto in alto mare

dom lug 14, 2024 11:31

lacrimeamare ha scritto:Nell'offerta Now non vedo la serie B
Quindi dovrebbe essere Sky o Dazn e basta, giusto?

Calcio nazionale con la Serie A*, la Serie C NOW e molto altro

Niente serie B su Now e nemmeno su Dazn la vedo
Ultima modifica di sc4rface il dom lug 14, 2024 11:36, modificato 1 volta in totale.

dom lug 14, 2024 11:35

doppio

dom lug 14, 2024 11:38

Non si sa nulla ancora. Non hanno ancora assegnato i diritti della B

dom lug 14, 2024 13:31

Ubares92 ha scritto:Non si sa nulla ancora. Non hanno ancora assegnato i diritti della B
anche per questo per ora non hanno comunicato antixipi e posticipi delle prime tre giornate....

si muovessero caxxo

dom lug 14, 2024 19:45

dazn ha avuto la diffusione della ligue 1

dom lug 14, 2024 22:55

Speriamo in una soluzione più economica tipo Mediaset+

dom lug 14, 2024 22:56

davidout67 ha scritto:Speriamo in una soluzione più economica tipo Mediaset+
no ti prego all'estero non si vede

lun lug 15, 2024 8:16

Spero che rinnovono con sky, con dazn non c’è paragone

lun lug 15, 2024 8:23

TIRA LA BOMBA ha scritto:Spero che rinnovono con sky, con dazn non c’è paragone

Concordo !

lun lug 15, 2024 9:18

il problema è che noi residenti all'estero non possiamo vedere nulla, perchè non possiamo abbonarci alla piattaforma che offre la serie B. VPN? Non è garantito che funzioni, anzi, non funziona. Provai a registrarmi 2 anni, ma dopo la registrazione, non mi faceva fare il login.
Dovrebbero pensare anche a chi è all'estero e vuole seguire la propria squadra del cuore.

lun lug 15, 2024 9:24

toon-army ha scritto:il problema è che noi residenti all'estero non possiamo vedere nulla, perchè non possiamo abbonarci alla piattaforma che offre la serie B. VPN? Non è garantito che funzioni, anzi, non funziona. Provai a registrarmi 2 anni, ma dopo la registrazione, non mi faceva fare il login.
Dovrebbero pensare anche a chi è all'estero e vuole seguire la propria squadra del cuore.
con dazn e l'abbonamento plus puoi..io lo divido con papà che sta a Bari e ci troviamo benissimo

lun lug 15, 2024 9:36

1baresealyon ha scritto:
toon-army ha scritto:il problema è che noi residenti all'estero non possiamo vedere nulla, perchè non possiamo abbonarci alla piattaforma che offre la serie B. VPN? Non è garantito che funzioni, anzi, non funziona. Provai a registrarmi 2 anni, ma dopo la registrazione, non mi faceva fare il login.
con dazn e l'abbonamento plus puoi..io lo divido con papà che sta a Bari e ci troviamo benissimo

si,ma il prezzo?
Rispondi al messaggio