Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Come aumentare il pubblico allo stadio…

gio ago 22, 2024 13:52

Parte la nuova iniziativa “Bari sei Tu” per coinvolgere maggiormente tutti i tifosi baresi.

Ogni partita - tra chi avrà sottoscritto l’abbonamento - verrà estratto a sorte un posto da titolare in squadra, tra chi avrà acquistato il biglietto - un posto da riserva in panchina.
Per la definizione del ruolo da occupare in campo dipenderà dagli infortuni/squalifiche che accuseranno i vari giocatori titolari e panchinari acquisiti in prestito dalle squadre, o ad insindacabile indicazione del Presidente che ha innegabile fiuto per le comparse.
Il compenso per chi estratto e quindi inserito nella formazione, sarà corrisposto con gettoni rilasciati in prestito che potranno essere riscattati solo a fine campionato, in base ai risultati conseguiti dalla squadra\singolo.
Correte ad abbonarvi o ad acquistare i biglietti, sono alte le percentuali di essere estratti in considerazione della scarsa affluenza che si registrerà dopo le prime partite.

Anche perchè quest’anno verrà scritto il sequel dell’ALLENATORE NEL CINE-PANETTONE
… risate assicurate!  :disperato:

Re: Come aumentare il pubblico allo stadio…

gio ago 22, 2024 14:10

:scratch:

gio ago 22, 2024 14:58

MASTER ha scritto:Parte la nuova iniziativa “Bari sei Tu” per coinvolgere maggiormente tutti i tifosi baresi.

Ogni partita - tra chi avrà sottoscritto l’abbonamento - verrà estratto a sorte un posto da titolare in squadra, tra chi avrà acquistato il biglietto - un posto da riserva in panchina.
Per la definizione del ruolo da occupare in campo dipenderà dagli infortuni/squalifiche che accuseranno i vari giocatori titolari e panchinari acquisiti in prestito dalle squadre, o ad insindacabile indicazione del Presidente che ha innegabile fiuto per le comparse.
Il compenso per chi estratto e quindi inserito nella formazione, sarà corrisposto con gettoni rilasciati in prestito che potranno essere riscattati solo a fine campionato, in base ai risultati conseguiti dalla squadra\singolo.
Correte ad abbonarvi o ad acquistare i biglietti, sono alte le percentuali di essere estratti in considerazione della scarsa affluenza che si registrerà dopo le prime partite.

Anche perchè quest’anno verrà scritto il sequel dell’ALLENATORE NEL CINE-PANETTONE
… risate assicurate!  :disperato:

Guarda che i papponi lo fanno realmente!

gio ago 22, 2024 15:15

Tanto sai quanto interessa loro il Bari.......nuuuddd

gio ago 22, 2024 15:18

U fra gli hai dato proprio una buona idea

gio ago 22, 2024 15:31

Ma se ho subito un infortunio al ginocchio 6 mesi fa posso partecipare lo stesso ?
e se ho più di 50 anni , posso partecipare lo stesso ?
e se non ho mai segnato un goal in vita mia , posso partecipare lo stesso ?
e se venissi sorteggiato sarà richiesto alla mia famiglia di pagare il biglietto per venire a Bari ?
e se venissi sorteggiato devo portare io maglietta e scarpe ?

Grande iniziativa !!!
Si vede che il ns presidente e ‘ un grande uomo di marketing !!!

gio ago 22, 2024 15:43

tbottali ha scritto:Ma se ho subito un infortunio al ginocchio 6 mesi fa posso partecipare lo stesso ?
e se venissi sorteggiato sarà richiesto alla mia famiglia di pagare il biglietto per venire a Bari ?

Grande iniziativa !!!
Ma certo. Se verrai sorteggiato avrai la possibilità di far acquistare il biglietto dello stadio per tutta la tua famiglia ed i tuoi amici. E avranno anche l'opportunità di comprare la maglia del Bari su cui, con un piccolo sovrapprezzo, potranno far imprimere il tuo nome.

Corri ad abbonarti.

Essere abbonato conviene. E se sei abbonato si vede.

gio ago 22, 2024 15:47

La prossima in casa vorrei 30.000 spettatori,se lo meritano per l'impegno che stanno mettendo nel costruire un grande Bari.
Tutti al cambo!!

gio ago 22, 2024 16:31

Se sorteggiassero un abbonato per dare un calcio nelle palle a Gigino sarebbe un'iziativa marketing piu' efficace. Avremmo bisogno di un secondo stadio

gio ago 22, 2024 17:36

tbottali ha scritto:Ma se ho subito un infortunio al ginocchio 6 mesi fa posso partecipare lo stesso ?

Grande iniziativa !!!

Sei perfetto come partecipante al concorso!

gio ago 22, 2024 17:37

Rosencratz ha scritto:Se sorteggiassero un abbonato per dare un calcio nelle palle a Gigino sarebbe un'iziativa marketing piu' efficace. Avremmo bisogno di un secondo stadio

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
pagherei l'abbonamento anche 1000€ in questo caso

gio ago 22, 2024 22:18

Ma poi potranno passare a una squadra qualsiasi per 50mila euro?
Ormai vendono solo per quel prezzo...

ven ago 23, 2024 11:53

Rosencratz ha scritto:Se sorteggiassero un abbonato per dare un calcio nelle palle a Gigino sarebbe un'iziativa marketing piu' efficace. Avremmo bisogno di un secondo stadio

onesto

ven ago 23, 2024 13:17

saverio67 ha scritto:

Grande iniziativa !!!
Ma certo. Se verrai sorteggiato avrai la possibilità di far acquistare il biglietto dello stadio per tutta la tua famiglia ed i tuoi amici. E avranno anche l'opportunità di comprare la maglia del Bari su cui, con un piccolo sovrapprezzo, potranno far imprimere il tuo nome.

Corri ad abbonarti.

Essere abbonato conviene. E se sei abbonato si vede.

:risata:

ven ago 23, 2024 13:53

Io penso anche 4 stadi se insieme a Gigino ci fosse anche il padre!
Rispondi al messaggio