Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
ven ago 23, 2024 18:01
Come da titolo, sono settimane che mi chiedo che fine abbia fatto Andrea D'Errico. Lo scorso anno, sebbene pochissimi minuti disputati a bari, era riuscito a racimolare 4 punti al sondaggio vota il "pallone d'oro biancorosso". Quest'anno (dicono) sia infortunato ma non trovo traccia, ne' tantomeno news di mercato. Eppure in campo è uno che dà l'anima. In una situazione emergenziale come quella odierna, mi chiedo quanto sia intelligente elemosinare scarti provenienti da altre squadre e non aver confermato Celiento, Simeri e lo stesso d'errico (che ben hanno fatto in serie C lo scorso anno), aver trattenuto Apka-Chukwu (visto che abbiamo solo due attaccanti) e adesso cedere (?) Maita, l'unico vero regista arretrato, per prendere un centrocampista a caso e che magari faticava a giocare in serie C
ven ago 23, 2024 18:24
Azz ! C’sort di giocatori hai elencato
ven ago 23, 2024 18:34
Suvvia, non mi sembrano peggio di Acampora, Lulic, Edjouma, Aramu, Matino, Pucino (che non capisco come mai con 5 allenatori in panchina è sempre lui il tiratore su calci piazzati) e Morachioli
ven ago 23, 2024 19:47
miguevara ha scritto:Suvvia, non mi sembrano peggio di Acampora, Lulic, Edjouma, Aramu, Matino, Pucino (che non capisco come mai con 5 allenatori in panchina è sempre lui il tiratore su calci piazzati) e Morachioli
No no...mai sia non li tira pucino. .si rischia di segnare !
Poi chi lo sente a giggin
ven ago 23, 2024 19:56
L' unico che potrebbe giocare in b è D'Errico ma ha un carattere un po particolare infatti non ha un grandissimo mercato
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
ven ago 23, 2024 19:58
Favasulli = Jakimovski: fenomeno quando gioca contro di noi, anonimo nel Bari.
ven ago 23, 2024 20:01
Rosencratz ha scritto:Favasulli = Jakimovski: fenomeno quando gioca contro di noi, anonimo nel Bari.
Oddio. Sento di nuovo il dolore al braccio
ven ago 23, 2024 21:54
Rosencratz ha scritto:Favasulli = Jakimovski: fenomeno quando gioca contro di noi, anonimo nel Bari.
Ovviamente lo bocciamo già alla prima, non aspettiamo neanche la seconda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ven ago 23, 2024 22:46
I De Fetentiis saranno contentiis