Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Oggi la conferenza stampa di LDL (ore 12:00)

ven nov 15, 2024 18:46

Nuova .e prossima conferenza stampa del Bimbo.Credo che avvicinandosi il Natale ci parlera' delle nuove magliette da comprare,Mi chiedo se qualche stampista nostrano si fara' ancora ps,ps in testa dopo quello che e' successo nella faccenda Raimondo! A tale proposito mi aspettavo un certo grado di solidarieta' professionale...................Nulla! stanno gia pregustando i regali natalizi della SSC Bari. Che fine ingloriosa per colpa di 15mila malati.Sorbiamoci anche questa ....

Re: Conferenza stampa di LDL

ven nov 15, 2024 18:48

un bicchiere di prosecco e tutto è dimenticato

ven nov 15, 2024 18:58

I presenti in sala, parlo dei giornalisti, tutti a 90°.

ven nov 15, 2024 19:23

discitur ha scritto:Nuova .e prossima conferenza stampa del Bimbo.Credo che avvicinandosi il Natale ci parlera' delle nuove magliette da comprare,Mi chiedo se qualche stampista nostrano si fara' ancora ps,ps in testa dopo quello che e' successo nella faccenda Raimondo! A tale proposito mi aspettavo un certo grado di solidarieta' professionale...................Nulla! stanno gia pregustando i regali natalizi della SSC Bari. Che fine ingloriosa per colpa di 15mila malati.Sorbiamoci anche questa ....

Che schifo veramente... distacco totale per non fare più veleno!!! Mi manca il Bari!

ven nov 15, 2024 19:28

E le palle di Natale con il logo della SSC si vendono quest'anno?

ven nov 15, 2024 19:44

nik ha scritto:E le palle di Natale con il logo della SSC si vendono quest'anno?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! adesso gli hai dato una buona idea :lol: Che l'ameba e' capace di venderle cosi come i 15/20 seriali sono capaci di comprarle .

ven nov 15, 2024 20:47

Per il povero Giggino fare queste conferenze stampa è come andare dal dentista, ma se papà ordina si esegue.
Tanto farà tutto in giornata: Roma-Bari, 20 minuti di caźzate, Bari-Roma. Questo ectoplasma di squadra, il resto del tempo, gli torna in mente solo quando c'è l'accredito del compenso.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

sab nov 16, 2024 1:03

quindi finalmente scopriremo se l'emiro il caffè lo prende amaro o zuccherato :lol: :lol:

sab nov 16, 2024 1:07

Ci ripeterà che la B è un vanto e che i tifosi del Bari sono degli ingrati

sab nov 16, 2024 8:00

Insieme a Gigetto siederanno alla tavola anche i Seguaci del Pappone visti i compromessi già fatti ad inizio stagione sugli abbonamenti Agratis . Foraggiatelo servono soldi per la prima squadra Napolecana.

sab nov 16, 2024 8:37

Dirà le stesse cose, presenteranno il nuovo sponsor, sullo sceicco dirà che loro hanno fatto richiesta di documenti per avviare l’nda ma che sono arrivati incompleti, nonostante ciò le porte sono sempre aperte, che siamo tra i primi per spese tra le società italiane, che la b é a perdere ma il loro obiettivo é migliorarsi sempre, ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sab nov 16, 2024 8:42

Scusate, non abito in città e non sono aggiornato, ma qualcuno mi dice che cosa è successo con Raimondo? Io ho solo sentito la sbroccata del giornalista in conferenza stampa, a mio parere del tutto inopportuna per tempi e luoghi, ogni tanto lo sento al TB Sport e leggo i suoi interventi e non mi sembra di aver mai letto o visto interventi nei quali abbia speso parole sullo schifo di situazione societaria che stiamo vivendo o sull'immobilismo di una città a cui del Bari non frega nulla.
In una delle occasioni in cui avevo la possibilità di farlo, commentando un'intervista di Longo, forse dopo Bari-Carrarese, ha solo pensato ad attaccare il mister dicendo che le sue parole rischiavano di minare la fiducia dei giocatori in se stessi.
Insomma, mi sembra che il tenore dei suoi commenti non sia lo stesso di quelli di Terracenere o Amoruso, ad esempio.

sab nov 16, 2024 10:47

Se ci sarà una conferenza stampa sarà l'ennesima ora di tempo persa per tutti.
D'altronde, diciamo la verità, in mancanza di novità quello che ci aspettiamo è che i giornalisti mettano in difficoltà con le loro domande De Laurentiis Jr.
Alla fine tutto questo a che serve? Un'ora di imbarazzo riempito con risposte diplomatiche e siamo di nuovo al punto di partenza.
Forse servirebbe qualche domanda diversa per scoprire le carte.
Per esempio:"Caro Presidente, siamo qui a raccontarci come ogni anno le stesse cose, la squadra galleggia in serie B senza brillare perchè non ha una squadra per farlo, la tifoseria non è contenta e lo si vede e lo si sente camminando in città, la società non è soddisfatta delle entrate (gli incassi sono più magri degli scorsi anni) e non credo sia felice di sentirsi offendere con puntualità e costanza dai tifosi. La domanda è, a carte scoperte e senza giri di parole, a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".

sab nov 16, 2024 11:03

re di coppe ha scritto:Se ci sarà una conferenza stampa sarà l'ennesima ora di tempo persa per tutti.
D'altronde, diciamo la verità, in mancanza di novità quello che ci aspettiamo è che i giornalisti mettano in difficoltà con le loro domande De Laurentiis Jr.
Alla fine tutto questo a che serve? Un'ora di imbarazzo riempito con risposte diplomatiche e siamo di nuovo al punto di partenza.
Forse servirebbe qualche domanda diversa per scoprire le carte.
Per esempio:"Caro Presidente, siamo qui a raccontarci come ogni anno le stesse cose, la squadra galleggia in serie B senza brillare perchè non ha una squadra per farlo, la tifoseria non è contenta e lo si vede e lo si sente camminando in città, la società non è soddisfatta delle entrate (gli incassi sono più magri degli scorsi anni) e non credo sia felice di sentirsi offendere con puntualità e costanza dai tifosi. La domanda è, a carte scoperte e senza giri di parole, a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".
Dirà che l’obiettivo è lavorare step by step, le proprietà straniere stanno falsando i campionati, che ci sono ancora 15-20 mila fedelissimi che non abbandonano la squadra, che non è arrivato neanche una offerta da un euro, che nonostante tutto loro restano saldi al comando. Pensate che due domande lo mettano in crisi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sab nov 16, 2024 11:19

Per me è tutto congelato fino al 2028 quando finalmente ci saremo liberati dal vincolo della multiproprietà, pertanto tutto quello che succede fino a quella data lo vivo con distacco. Ripartiremo dai dilettanti, bene, almeno avremo riacquistato la dignità persa con i De Laurentiis.
Rispondi al messaggio