Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Pagelle Brescia-Bari

sab nov 30, 2024 18:15

Radunovic 6
Pucino 6
Simic 6
Mantovani 5,5
Oliveri 6
Maita 7
Benali 6,5
Dorval 6,5
Falletti 4,5
Sibilli 5
Novakovich 6

Lasagna 5,5
Manzari 6
Sgarbi 4
Lella sv
Favasuli sv

Longo 6

Re: Pagelle Brescia-Bari

sab nov 30, 2024 18:28

Radunovic 6
Pucino 6
Simic 6
Mantovani 5
Oliveri 6
Maita 7
Benali 7
Dorval 7
Falletti 4
Sibilli 5,5
Novakovich 6,5

Lasagna 5
Manzari 5
Sgarbi 4,5
Lella sv
Favasuli sv

Longo 6

sab nov 30, 2024 18:31

Radunovic 6
Pucino 6
Simic 5,5
Mantovani 5,5
Oliveri 6
Maita 7
Benali 6,5
Dorval 6,5
Falletti 4
Sibilli 4,5
Novakovich 6

Lasagna 5
Manzari 5
Sgarbi 4
Lella sv
Favasuli sv

Longo 6

sab nov 30, 2024 18:35

BRIGANTE ha scritto:Radunovic 6
Pucino 6
Simic 6
Mantovani 5,5
Oliveri 6
Maita 7
Benali 6,5
Dorval 6,5
Falletti 4,5
Sibilli 5
Novakovich 6

Lasagna 5,5
Manzari 6
Sgarbi 4
Lella sv
Favasuli sv

Longo 6

a parte qualche sfumatura in linea di massima i voti leggono bene l'andamento della partita.
io personalmente do un mezzo voto in più a Dorval e notoriamente non sono un suo fan.
Mantovani a parte la dormita sul goal ha comunque meritato la sufficienza e Sibilli merita lo stesso voto di Falletti che quanto meno ha l'attenuante della fase post infortunio.
Lasagna probabilmente non ha voluto forzare x non stressare il muscolo offeso, mentre Sgarbi ha evidenziato tutti i suoi limiti sia tecnici che caratteriali, pare abbia chiesto di andare via e sembra proprio non essere un giocatore da Bari.

sab nov 30, 2024 18:36

ragazzi siete avari con Novakovich...bella traversa e passaggio magico a Maita per il goal!

sab nov 30, 2024 18:37

papin ha scritto:ragazzi siete avari con Novakovich...bella traversa e passaggio magico a Maita per il goal!

Sono mancati proprio i due fantasisti, che dovevano creare per le punte...a dorm!

sab nov 30, 2024 18:38

...E sgarbi/Manzari peggio ancor...

sab nov 30, 2024 18:40

lascrocca ha scritto:
papin ha scritto:ragazzi siete avari con Novakovich...bella traversa e passaggio magico a Maita per il goal!

Sono mancati proprio i due fantasisti, che dovevano creare per le punte...a dorm!

Oggi per considerare Falletti un fantasista bisognava avere molta fantasia...

sab nov 30, 2024 18:42

papin ha scritto:
lascrocca ha scritto:

E' un termine di fantasia

sab nov 30, 2024 18:42

Radunovic: 6
Pucino: 5,5
Simic: 6,5
Mantovani: 6
Oliveri: 5,5
Maita: 7
Benali: 7
Dorval: 6,5
Falletti: 4,5
Sibilli: 5
Novakovich: 6,5

Lasagna: 5,5
Manzari: 5,5
Sgarbi: 4
Lella: sv
Favasuli: sv

Longo: 6

sab nov 30, 2024 19:04

Sibilli 2
Falletti 3

sab nov 30, 2024 19:06

papin ha scritto:
lascrocca ha scritto:

Onestissm

sab nov 30, 2024 19:12

Falletti 3. A parte il rigore fallito non ne azzecca una. Maita e benali l anima della squadra. Con una punta seria e una proprietà diversa avremmo davvero potuto dire la nostra per la promozione diretta

sab nov 30, 2024 19:33

Non ho seguito la partita ma vedo che anche oggi Falletti è stato tra i peggiori, non so...ma fino ad oggi non mi ha convinto un granché

sab nov 30, 2024 19:53

35007 ha scritto:Non ho seguito la partita ma vedo che anche oggi Falletti è stato tra i peggiori, non so...ma fino ad oggi non mi ha convinto un granché

longo ha spiegato che falletti è stato fermo un mese e che in questo momento della stagione gli altri sono in piena forma quindi per lui è difficile, rigore a parte, battuto anche bene ma il palo ha fatto il resto, pazienza altri due punti buttati nel cesso a mio parere
Rispondi al messaggio