dom dic 22, 2024 13:31
dom dic 22, 2024 14:29
dom dic 22, 2024 19:36
Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità, amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv...
dom dic 22, 2024 22:41
Sto applicando quanto sopra alla lettera dal 1° aprile (al termine di Modena-Bari).iesscmatt ha scritto:Non sit facenn vlen....e magiatavill d carn l trris du stadj
dom dic 22, 2024 23:45
lun dic 23, 2024 1:14
lun dic 23, 2024 7:53
saverio67 ha scritto:È incredibile come questi bastardi abbiano tolto la passione a così tanta gente. Me compreso che ieri ho guardato il Bari per la seconda volta in stagione, ma più che altro era il Bari che guardava me: mi sono fatto una dormita colossale sul divano.
lun dic 23, 2024 9:27
Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità, amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
lun dic 23, 2024 10:58
lun dic 23, 2024 10:59
APOL ha scritto:Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità, amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
Volevano dire che non vanno al bagno da mesi!
lun dic 23, 2024 23:14
fabinf ha scritto:APOL ha scritto:Melior de cinere surgo ha scritto:È stato bello a fine partita sentire il coro "la gente come noi non molla mai...", sintomo di attaccamento alla maglia, dignità, amore incondizionato, presenza costante...siete grandiosi, i numeri 1 in Italia. Mi raccomando, al presidentissimo non fateglieli i cori, tand nan serv..
Volevano dire che non vanno al bagno da mesi!
scommetto che dopo Bari - sud tirol molti spettatori abbiano risolto il problema della costipazione
mar dic 24, 2024 6:15
mar dic 24, 2024 8:41
saverio67 ha scritto:Èincredibile come questi bastardi abbiano tolto la passione a così tanta gente. Me compreso che ieri ho guardato il Bari per la seconda volta in stagione, ma più che altro era il Bari che guardava me: mi sono fatto una dormita colossale sul divano.
mar dic 24, 2024 9:26
Gallettodacombattimento ha scritto:saverio67 ha scritto:Èincredibile come questi bastardi abbiano tolto la passione a così tanta gente. Me compreso che ieri ho guardato il Bari per la seconda volta in stagione, ma più che altro era il Bari che guardava me: mi sono fatto una dormita colossale sul divano.
Davvero, non avrei mai pensato che si potesse annullare un sentimento così. Chissà se leggono commenti come questi. Anche se ne fregano e continuano nei loro propositi perché gli interessi per loro vanno prima di tutto, non credo che umanamente non possano, almeno per un attimo , vergognarsi per ciò che stanno facendo.