Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

I convocati Sudtirol-Bari

dom apr 20, 2025 20:00

Per la sfida agli altoatesini il tecnico biancorosso avrà tutti a disposizione ad eccezione dello squalificato Costantino Favasuli. Saranno dunque 24 i convocati biancorossi:

PORTIERI: 1.RADUNOVIC, 22.PISSARDO, 45.MARFELLA

DIFENSORI: 3.MANTOVANI, 13.TRIPALDELLI, 23.VICARI, 25.PUCINO, 44.SIMIC, 55.OBARETIN

CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 7.OLIVERI, 8.BENALI, 17.MAIELLO, 21.MAGGIORE, 28.LELLA, 93.DORVAL, 94.SACO

ATTACCANTI: 9.NOVAKOVICH, 10.BELLOMO, 11.BONFANTI, 15.LASAGNA, 19.FALLETTI, 20.PEREIRO, 99.FAVILLI

diffidati: Benali, Dorval, Favilli e Radunovic

Re: I convocati Sudtirol-Bari

dom apr 20, 2025 20:21

Bene

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

dom apr 20, 2025 21:54

Anche se non ho i biglietti per il settore ospiti, mi sa che domani mi vado a rovinare la pasquetta a Bolzano! :love:

dom apr 20, 2025 21:58

Andate a mangiare dalla Forst, in pieno centro...uscite dalla mentalità Barese delle
"orecchiette e pesce crudo " e vedrete che si mangia bene ovunque in Italia, ed anche in Sudtirol

dom apr 20, 2025 22:04

viafiorino ha scritto:Andate a mangiare dalla Forst, in pieno centro...uscite dalla mentalità Barese delle
"orecchiette e pesce crudo " e vedrete che si mangia bene ovunque in Italia, ed anche in Sudtirol

A pasquetta il cotturo di cardi e agnello

dom apr 20, 2025 22:15

Mangiare è l'ultimo problema! Piuttosto non so se andare nel settore 4 (vicino al settore ospiti) o meglio in tribuna di fronte al settore ospiti...

lun apr 21, 2025 0:45

firefox ha scritto:
diffidati: Benali, Dorval, Favilli e Radunovic

Domani solito coro in loro onore al 43' pt

Diffidato olè...
Rispondi al messaggio