spacer
     

SE DOVESSIMO VINCERE COL GENOA CHE SUCCEDE?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57438
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » mar mar 02, 2004 0:00


COMPLIMENTI...MOLTO BELLE,SOPRATTUTTO LA SCIARPATA A FIRENZE MI HA IMPRESSIONATO! :shock:
ANKE SE SONO CONVINTO KE IL VOSTRO STADIO NON SIA MOLTO ADATTO PER LE COREOGRAFIE!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Milhouse Van Houten

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom feb 29, 2004 18:32
Highscores: 0

Messaggioda Milhouse Van Houten » mar mar 02, 2004 0:04


35007 ha scritto:COMPLIMENTI...MOLTO BELLE,SOPRATTUTTO LA SCIARPATA A FIRENZE MI HA IMPRESSIONATO! :shock:
ANKE SE SONO CONVINTO KE IL VOSTRO STADIO NON SIA MOLTO ADATTO PER LE COREOGRAFIE!


A Firenze eravamo in 4000, a Verona 2000, Livorno 2500, Treviso 1000 sotto la neve, Torino 2000...e pensare che lottiamo per non retrocedere :cry: :cry:

Il De Ferraris non adatto alle coreografie? Ne sei sicuro? Non abbiamo una curva, questo è vero, ma per determinate cose la gradinata è adatta...un muro di 9500 persone! :) Come ad esempio il sipario...
7 settembre 1893
La storia del Calcio in Italia

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57438
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » mar mar 02, 2004 0:09


BEATI VOI KE SIETE COSI' TANTI IN TRASFERTA........
X QUANTO RIGUARDA LE COREOGRAFIE,MI HANNO SEMPRE AFFASCINATO QUELLE REALIZZATE NELLE CURVE....NON SO,MI SEMBRANO + IMPONENTI,FORSE MI SARO' ABITUATO ALLE NOSTRE! :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Milhouse Van Houten

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom feb 29, 2004 18:32
Highscores: 0

Messaggioda Milhouse Van Houten » mar mar 02, 2004 0:14


35007 ha scritto:BEATI VOI KE SIETE COSI' TANTI IN TRASFERTA........


A Bari saremo 100-150 non penso di più...oltretutto è infrasettimanale :cry:

35007 ha scritto:X QUANTO RIGUARDA LE COREOGRAFIE,MI HANNO SEMPRE AFFASCINATO QUELLE REALIZZATE NELLE CURVE....NON SO,MI SEMBRANO + IMPONENTI,FORSE MI SARO' ABITUATO ALLE NOSTRE!


E' naturale che ognuno preferisce quelle della propria squadra, ma un derby della Lanterna è un evento che in pochi non considerano straordinario. Naturalemente mi sto riferendo al tifo. Sulle squadre stendiamo un velo pietoso :wink:
7 settembre 1893
La storia del Calcio in Italia

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57438
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Messaggioda 35007 » mar mar 02, 2004 0:17


Milhouse Van Houten ha scritto:E' naturale che ognuno preferisce quelle della propria squadra, ma un derby della Lanterna è un evento che in pochi non considerano straordinario.


NO,VOLEVO DIRE KE PREFERISCO LE COREOGRAFIE REALIZZATE IN UNA CURVA "NORMALE"...MI PIACE DI + L'IMPATTO VISIVO! :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ciccil82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: mar set 23, 2003 22:39
Località: Modugno
Highscores: 0

Messaggioda ciccil82 » mar mar 02, 2004 0:28


IL BARI è PEGGIO DI UN PARTO CESARIO! L'AGONIA NON FINISCE E NON FINIRA' MAI
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mar mar 02, 2004 17:40


@MilhouseDavvero belle, mai hai visto le nostre, se vai sul mio sito, ho una serie di foto bellissime, anche quì ce ne sono, erò io ne ho d+. Vedi le nostre poi dimmi.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Milhouse Van Houten

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom feb 29, 2004 18:32
Highscores: 0

Messaggioda Milhouse Van Houten » mar mar 02, 2004 19:28


guzru(sv22) ha scritto:@MilhouseDavvero belle, mai hai visto le nostre, se vai sul mio sito, ho una serie di foto bellissime, anche quì ce ne sono, erò io ne ho d+. Vedi le nostre poi dimmi.


In effetti non sono niente male. :wink:
7 settembre 1893
La storia del Calcio in Italia

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mar mar 02, 2004 19:37


cmq è da tenere presente che la nostra curva è davvero enrome, sono circa 16000 posti, ed è difficile fare delle coreografie, però lo stadio ci aiuta, anche se le dimensioni sono quelle che sono, e ti assicuro che sono misure assurde, vista la grandezza dello stadio. Cmq anche le coregrafie che abbiamo fatto in trasferta sono molto belle, per esempio l'anno scorso contro il lecce avevamo la curvicina sud dello stadio di lecce, e venne una cosa bellissima, una cosa che a lecce fanno fatica a fare, nn fu niente di particolare, ma per un trasferta...
poi quella a roma, dove è stato portato un telone enorme con il ticolore sopra, a firenze il gallo enorme. CMQ COMPLIMENTI SIETE UN BELLA TIFOSERIA.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BRIGANTE, cavallo pazzo, conbannato, domod86, Donda.22, Google [Bot], koma, lacrimeamare e 91 ospiti