spacer
     

QUALI INIZIATIVE PER GIOVEDI' ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Risopatateecozze

Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery
 
Messaggi: 5186
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:03
Highscores: 0

Messaggioda Risopatateecozze » mer mar 03, 2004 9:50


unovekkio ha scritto:A mio modesto parere l'unica cosa che possiamo fare è continuare a sostenere la squadra..non abbiamo altra scelta mi pare...purtroppo abbiamo dei limiti e lo abbiamo dimostrato ampiamente al di là della prova opaca di uno o dell'altro..credo fermamente che Pillon non se la farà passare sotto il naso,credo che abbia in mente qualche clamorosa esclusione..ed anche se ciò non fosse dobbiamo continuare a tifare ed a incitare la maglia...ragazzi che figura di m****!!!!


......SOTTOSCRIVO.....

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mer mar 03, 2004 10:06


ineffetti anche l'idea di rimanere di spalle per i primi 10 minuti sarebbe bella e originale, secondo me si può fare, però tutti zitti.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » mer mar 03, 2004 12:41


s.girolamo82 ha scritto:CONOSCI IVAN ZAMORANO E MARCELO SALAS? :wink:


Se per te questi due hanno confermato le aspettative (Zamorano in Spagna ha spaccato tutto ma in Italia non credo... Salas nella juve lo hanno mandato via a calci in culo) vuol dire che abbiamo due modi diversi di intendere il calcio... :wink: Punti di vista, no? 8)
Cmq l'impreparazione tattica dei "nostri" cileni credo sia un dato di fatto...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

piconebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4307
Iscritto il: gio mag 15, 2003 23:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda piconebiancorossa » mer mar 03, 2004 12:46


giuma ha scritto:La curva tutta di spalle al campo per i primi 10 minuti...potrebbe essere un'idea originale

di nuovo stà cavolata?? ne è giòs tato discusso...sinceramente spendere soldi per una partita in cui 11 mercenari fan finta di giocare a pallone e i tifosi nn guardano la gara ma sono di spalle rasenta il ridicolo scusate!! chi volete che vi guardi? se i giocatori nn vi pensano???? :shock:

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » mer mar 03, 2004 12:56


Ragazzi la cosa migliore è incitare la squadra se poi si va sotto di 1-2 goal è i giocatori nn rendono,iniziamo a contestare!!!

cimdcol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5005
Iscritto il: lun mar 01, 2004 14:56
Località: como
Highscores: 0

Messaggioda cimdcol » mer mar 03, 2004 13:40


un bello stiscione su tutta la curva con scritto"vergognatevi mercenari"
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Messaggioda Linuccio » mer mar 03, 2004 20:01


PROVOCAZIONE:TANTE PROPOSTE...MA SEMPRE NON NELLA SEDE GIUSTA.
DOMANI PER COERENZA S'FASC U'TIF!.........E NON VUOL DIRE CHE I MERCENARI STANNO RIUSCENDO A PRENDERCI PER IL CULO.PRIMA O POI LE LORO MAGAGNE LE PAGHERANNO E PURE CARE.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

IORIO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 614
Iscritto il: gio ott 09, 2003 20:01
Località: CONVERSANO
Highscores: 0

Messaggioda IORIO » mer mar 03, 2004 20:27


@GIGI
SONO PARZIALMENTE, D'ACCORDO CON TE, PERO' MI SPIEGHI COME MAI QUESTI STESSI GIOCATORI DI SCARSA QUALITA' RIESCANO A SFERRARE PRESTAZIONI COME QUELLA COL PALERMO, COL VICENZA, CON LA TERNANA, E ANCHE COL TREVISO CHE NON MI E' DISPIACIUTO!!SECONDO ME QUESTA SQUADRA HA BISOGNO DI UNO PSICOLOGO!!! E' UNA QUESTIONE DI TESTA, CREDO!!! SONO DISCONTINUI E NON CORRONO OGNI DOMENICA ALLO STESSO MODO!!!
La Bari Siamo Noi!!!!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer mar 03, 2004 23:15


COME SOSTENGO DA SEMPRE:
-PRIMA DI TUTTO,LA SQUADRA E' FRAGILE E PILLON, FUORI CASA, NON E' LO STESSO DI QUANDO SI GIOCA IN CASA.
-SOPRATTUTTO, PERO', LA SQUADRA E' MOLTO MODESTA, E CIO' PORTA A RISULTATI ALTALENANTI -KE POI ALTALENANTI LO SONO POCO, CONSIDERATA LA CLASSIFICA...-
ANKE L'AVELLINO HA PAREGGIATO A PALERMO E, SE NON CI FOSSE STATO IL FURTO DI GAUTIERI, AVREBBE PAREGGIATO ANKE CON L'ATALANTA, MA NON PER QUESTO E' UNA SQUADRA DA PROMOZIONE......

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, BariCatanzaro1972, giuseppdelbariseguace, Google [Bot], pier_de_la_bier, vuenne72 e 110 ospiti