spacer
     

Noi tifosi..Unica forza di questa squadra...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Noi tifosi..Unica forza di questa squadra...

Messaggioda giumao » mer mar 03, 2004 10:09


La riflessione che mi è venuta subito dopo aver visto le immagini della partita è stata: ma possibile che se manca DOUDOU la difesa non regge?? Io adesso non ho visto la partita, ma suppongo che anche il resto della squadra abbia giocato di m****.
Allora mi sono chiesto: come c***o hanno fatto a vincere con il Palermo??
La mia conclusione è che in questa squadra manca un leader che li sproni nei momenti difficili della partita. Ciò che vediamo al S.Nicola ultimamente, e cioè un Bari DECENTE, è dovuto al fatto che c'è il sostegno da parte del pubblico che va a sopperire la mancanza di un leader in campo.
Di conseguenza di qui alla fine del campionato i punti li dovremo fare soprattutto in casa, ma la cosa fondamentale che, a malincuore li dovremo sostenere, nonostante le figure dimerda che ci fanno fare sugli altri campi. Questa che viene è l'ultima partita dei mini abbonamenti, quindi sarà l'ultima partita con un po' di affluenza, ma dopo che succederà???
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mer mar 03, 2004 10:18


Si è la cosa che dicevo io ieri in un altro topic, manca un leader, uno che sappia incoraggiare la squadra in campo, un po come faceva mancini e anche garzia, che quando gridavano in campo si sentivano nonostate il tifo e lo stadio pieno
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

cimdcol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5005
Iscritto il: lun mar 01, 2004 14:56
Località: como
Highscores: 0

Messaggioda cimdcol » mer mar 03, 2004 14:08


Neqrouz quando c***o torna? Se torna quello la difesa è a posto
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » gio mar 04, 2004 11:27


IL CASO NEQROUZ E' L'EMBLEMA DELLA PRESA IN GIRO DI MATARRESE NEI NOSTRI CONFRONTI (ALTRO KE LE SUE IDIOZIE..... "NON LI PAGO, DEVONO SPUTARE SANGUE, LI PIKKIEREI" ECC):
CI DISSERO KE NON C'ERA BISOGNO DI NESSUN DIFENSORE PERKE' PRESTO SAREBBE RIENTRATO NEQROUZ.....SIAMO ARRIVATI A MARZO E DEL MAROKKINO, NEANKE L'OMBRA.
UN PO' COME CI DISSERO PER DOLL: "FASCETTI NON AVRA' DA ASPETTARE MOLTO IL FANTASISTA, PERKE' E' QUESTIONE DI SETTIMANE, E RIAVREMO DOLL". RISULTATO: DOLL GIOCO' SOLO L'ULTIMA, ININFLUENTE, PARTITA....DOPATO.
E MENO MALE KE CI SONO STATE LE SORPRESE ANACLERIO E DOUODOU, SE NO DAVVERO SAREMMO STATI SOTTO L'AVELLINO, ORA


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: barivecchiano, BRIGANTE, Cantarutti, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], igor presidente bis, johnnyUK, niki74, Panzer8, Roccu Mericu, sv22 e 146 ospiti