scusa kekko ma sto più di la che di quà. par a v'dè nù zomb!!!! stoghj con le flebo
comunque grazie di tutto e salutami gli amici di modena.
ore 02.30 in giro per il centro bolognese con marco(baresitàextrema) dove ti giravi e giravi stav'n certe stangon... mohhh. da dire che se la tirano a moruire, e cjiè.
da dimenticare il ritorno in treno da BO a TS. arrivava da napoli... ho detto tutto.
non ho chiuso occhio, fino a venezia in piedi nel corridoio con sciarpa al collo e asta in mano (parev' nu drogat che chedda facc) treno strapieno di napoletani,non si respirava, stev' p' collassà. finalmente arrivato a trieste alle 7.32 precise, prendo il motorino vado a casa, cambio l'acqua...

mangio qualkosa prendo il borsone e poi al campo. più morto che mai mi aspetta un oretta ancora di macchina, poi la partita (abbiamo vinto e fatto il trenino alla igor) e poi la festa. poi di nuovo a casa per pranzare e nel pome al mare (u mar' jier congelat). finalmente faccio ritorno a casa, ore 20.10 mi "tuffo" sul letto e poi non ricordo più nulla... stamatin' era mezzadì aqquan m' sò alzat', e stochj tutt' schattat.
ad anGona jè stat troppo bello... a chi mi può riassumere i primi 15 min. del secondo tempo? ero al "bar" p' pigghjà nà birr' (4:mrgreen:) E.S.A.U.R.I.M.E.N.T.O
SCIALALA SCIALALA FORZA BARI LOTTA COL CUORE
SCIALALA SCIALALA OGGI SI VINCERA'UAGNIù che avevo detto prima della partita sul forum?
sentivo qualkosa...

avevo sentito matarrese prima della partita per quello ero sicuro di vincere
CE' SOLO LA BARI