spacer
     

bari ti amo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Baritiamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven mag 23, 2003 17:14
Località: Bologna
Highscores: 0

bari ti amo

Messaggioda Baritiamo » dom giu 13, 2004 11:01


sguardo fisso su un telvideo e aspettare speranzosi che quella partita lampeggi, quel risultato cambi, e pregare fino alla fine, fino a quando c'è un briciolo di speranza, e avere lo stomaco in subbuglio, il cuore che batte forte...è stata così la partita di ieri, fino a quando ho visto quel risultato "palermo 3 bari o". Ma come il tuo unico amore ti sta deludendo?com'è possibile, quella squadra, quella maglia è l'unica cosa che riesce ancora ad emozionarti e non può finire così, non è giusto!Non riesci ad autoconvincerti che è la realtà, che ora la tua squadra, più importante di qualsiasi cosa, sta scivolando in un baratro..e quando realizzi che è la verità, ti accorgi che il tuo cuore batte un pò meno velocemente, deluso, come la delusione che ti da la perdita di un amore. E' un destino crudele, che ci porterà a soffrire fino all'ultimo minuto, fino all'ultima giornata, fino a quando un verdetto sarà dato. Ti dici che non ci devi pensare, che ci sono cose più importanti, ma ogni volta che senti una canzone, ogni volta che entri in camera tua e vedi quella sciarpa al collo del tuo peluche preferito, o quella foto che rappresenta la tua curva festante..il pensiero va dritto lì e niente riuscirà a deviarlo.
Tra una settimana precisa sapremo la verità, tra una settimana precisa il popolo biancorosso cesserà di stare in quel purgatorio, in quel limbo maledetto, e almeno avrà qualcosa per cui piangere o per cui gioire.
La mente ti dice di rassegnarti, il cuore ti dice che devi andare avanti che non puoi mollare proprio ora perchè NOI NON MOLLIAMO MAI. E allora avanti popolo biancorosso, non vi sentite soli anche se vivete lontani come me, perchè in questo momento c'è solo un cuore che batte, un cuore colorato dei nostri colori, un cuore che ci unisce, tutti dal primo all'ultimo.
Avete il dovere di tifare mercoledì, fatelo per noi, per quelli che non possono, per quelli che non ci sono più e che se ci fossero stati avrebbero urlato, e tifato fino all'ultimo secondo. "non si può sempre perdere per cui giochiamoci, certe luci non puoi spegnerle..."vi voglio bene amici miei
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...

rokko_UCN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun apr 14, 2003 1:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rokko_UCN » dom giu 13, 2004 11:03


arrendersi ora sarebbe stupido:questa squadra fa schifo ma non per questo io abbondenerò la mia nave!preferisco affondare lottando e sperando che questi 11 cessi mostrini un pò di dignità in queste due ultime sfide.
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » dom giu 13, 2004 11:04


Noi non molliamo mai! Mercoledi tutti al San Nicola in 40 mila facciamoci sentire devono tirare fuori le palle,ke in caso di sconfita o pareggio sono cavoli loro! in 40 mila è amara per loro!

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » dom giu 13, 2004 11:24


Lupettino, questi non hanno le palle! Lo hanno dimostrato x una trentina di partite; come fanno ad uscire proprio adesso, quando il campionato è finito? A quei mercenari non gliene frega niente della sorte della nostra Bari... xò cosciente di questo io sarò sia mercoledi al San Nicola, ke sabato al Penzo a cercare di incitarli, di far capire loro quanto è importante x noi non retrocedere in serie C... Speriamo ke lo capiscono e tirano fuori le palle...
Ho ancora voglia di aver fiducia in loro... Come l'ho sempre avuta, ma mi hanno sempre deluso! :cry:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » dom giu 13, 2004 11:27


Spinè ha scritto:Lupettino, questi non hanno le palle! Lo hanno dimostrato x una trentina di partite; come fanno ad uscire proprio adesso, quando il campionato è finito? A quei mercenari non gliene frega niente della sorte della nostra Bari... xò cosciente di questo io sarò sia mercoledi al San Nicola, ke sabato al Penzo a cercare di incitarli, di far capire loro quanto è importante x noi non retrocedere in serie C... Speriamo ke lo capiscono e tirano fuori le palle...
Ho ancora voglia di aver fiducia in loro... Come l'ho sempre avuta, ma mi hanno sempre deluso! :cry:


ma della loro sorte fisica se ne freganoi eccome!

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » dom giu 13, 2004 11:29


Quello si... x questo a Venezia non usciranno vivi se dovessimo perdere... :evil: Ma il vero colpevole non è tanto la squadra, ma quel gran p.... di m.... del nostro presidente! :evil: :evil: :evil:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » dom giu 13, 2004 11:33


e se dovessimo retrocedere nn voglio il ripescaggio! Devono giocare in c questi pezzi di m****!

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » dom giu 13, 2004 13:08


8) dai Lupettino, non esagerare, non crederò mai che sinceramente preferiresti fare la C e rifiuteresti un ripescaggio! Fa schifo anche a me questa cosa, ma calcola che qui se si scende non si sale più: dal prossimo anno è amara!!! Spinè, questi possono anche essere senza palle, senza dignità e tutto quello che vuoi, ma sono loro a scendere in campo, quindi se il pezzo di m**** numero uno è matarra, l'altra metà della colpa è dei calciatori (sempre se degni di essere chiamati calciatori)! Siamo nella m****, ma NOI NON MOLLIAMO MAI! 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » dom giu 13, 2004 13:36


Pazzoide ha scritto:8) dai Lupettino, non esagerare, non crederò mai che sinceramente preferiresti fare la C e rifiuteresti un ripescaggio! Fa schifo anche a me questa cosa, ma calcola che qui se si scende non si sale più: dal prossimo anno è amara!!! Spinè, questi possono anche essere senza palle, senza dignità e tutto quello che vuoi, ma sono loro a scendere in campo, quindi se il pezzo di m**** numero uno è matarra, l'altra metà della colpa è dei calciatori (sempre se degni di essere chiamati calciatori)! Siamo nella m****, ma NOI NON MOLLIAMO MAI! 8)


ti do ragione mi sono fatto prendere da un momento di rabbia,pero nn mi va poi di essere chiamato raccomandati da molti tifosi gobbi!

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » dom giu 13, 2004 16:35


Pazzoide ha scritto: ma NOI NON MOLLIAMO MAI! 8)


BRAVO! :wink:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » dom giu 13, 2004 17:55


8) ME NE FREGO dei tifosi gobbi e dovremmo fregarcene tutti: la Bari è la Bari! :wink:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

canone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: dom ago 03, 2003 15:29
Highscores: 1

Messaggioda canone » lun giu 14, 2004 4:49


SEMPRE E OVUNQUE, AVANTI BARI ... ONORA LA TUA CITTÀ!
POLIGNANO AMO ANCHE A TE, LA TERRA DELLA MIA GENTE.
ORGOGLIO D'ESSERE!
Immagine
Immagine
Immagine

Con la aiuta di Gesù, avanti BARI! In 4 o 40 milla, sempre forza Bari.
PAULO CANONE CON TE! :wink:

led61

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2934
Iscritto il: lun set 29, 2003 13:57
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda led61 » lun giu 14, 2004 16:02


canone ha scritto:SEMPRE E OVUNQUE, AVANTI BARI ... ONORA LA TUA CITTÀ!
POLIGNANO AMO ANCHE A TE, LA TERRA DELLA MIA GENTE.
ORGOGLIO D'ESSERE!
Immagine
Immagine
Immagine

Con la aiuta di Gesù, avanti BARI! In 4 o 40 milla, sempre forza Bari.
PAULO CANONE CON TE! :wink:


GRANDE PAULINHO :D :D :D :D

QUANTI ANNI HAI?????

stelladelsud

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:48
Highscores: 0

Messaggioda stelladelsud » mar giu 15, 2004 14:16


Ragazzi, meglio evitare le minacce fisiche rivolte ai giocatori: è solo controproducente. Devono affrontare questi due match con serenità... altrimenti è la fine!

canone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: dom ago 03, 2003 15:29
Highscores: 1

Messaggioda canone » mar giu 15, 2004 23:44


@led61: Grazie Led...
Io ho 20 anni! E sempre con Polignano nella mente e nel cuore
Forza Bari!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti