spacer
     

anche la serie C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

anche la serie C

Messaggioda Lupettino » dom giu 20, 2004 7:44


dopo tanti anni che seguo il magico bari ho visto campionati di A e di B,ora vedo anche la serie C per la prim a volta,grazie a questa fantastica squadra di pezzi di m****,ieri sera volevo spaccare tutto cio ke trovavo davanti il nervoso a mille,ora come detto da Salomone chi deve pagare lo deve fare seriamente se ne andasserro tutti fuori dalle palle, per primo tu carissisimo presidente del c***o,ke ieri eri al matrimonio.nn poteva venirti una sciolta come quella che ha lasciato a casa il moderatore Bari75 :) :)!!
Non ci credo ancora ma mi devo rassegnare a vedere il primo campionato di c,e nonostante tutto faro ancora l'abbonamento ma non per la squadra ma solo per la mia città che amo senza il bari non posso fare a meno.
Ritorneremo Grandi!!

canone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: dom ago 03, 2003 15:29
Highscores: 1

Messaggioda canone » dom giu 20, 2004 7:54


SOLO UNA SOLUZIONE,
LA VIOLENZA
VIOLENZA SUD-AMERICANA, IO PUÃ’ ENSINARE COME SI FA!
VIOLENZA E CONTESTAZIONE
I MATARESSE NON C'È BAMBINI, FIGLIO O FIGLIA GIOVANNI? PERCHÈ NON INSULATRE QUESTI? CON MOLTA VIOLENZA, IN TUTTI I LOCALI.
INSULTARE I FIGLI DEI MATARESSE GIÀ!
BATTERE, COLPIRE QUESTI GIOVANNI...IN DISCOTECA, BARE, SCUOLA, IN TUTTI I LOCALI SENZA SICUREZA O POLIZIA
FA I FIGLI DI QUESTI MATARRESSEDIMERDA SENTIRE VERGONA DEI BABBO
O AL MENO PAURA DI NOI, TIFOSI
FA LORO SENTIRE LA FURIA BARESA...O NON SI C'È?
IO PUÒ DIRE CHE SI C'È!

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
Località: Milano and Bari
Highscores: 0

Messaggioda barese a Milano » dom giu 20, 2004 8:00


violenza?? mo non esageriamo...cominciamo a sperare che cambi la dirigenza,poi si vedrà........



www.barese.altervista.org

canone

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: dom ago 03, 2003 15:29
Highscores: 1

Messaggioda canone » dom giu 20, 2004 8:08


NON SI PUÒ ESSERE "SANTO" O VOGLIO DIRE CONIGLI...È MEGLIO "SANTO", PIU UNA VOLTA!
VIOLENZA E FORTE CONTESTAZIONE È LA SOLUZIONE!

unovekkio

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom nov 23, 2003 16:28
Highscores: 0

Messaggioda unovekkio » dom giu 20, 2004 8:12


canone qui siamo a Bari e non in sudamerica.....la violenza non paga mai!
piuttosto si deve pensare seriamente chi prenderà il posto di Matarra se questi dovesse mollare????
Per quanto riguarda i giocatori..bè io li farei giocare in serie C..tutti quanti!! uniche due eccezioni ANACLERIO e BELLAVISTA..gli altri a cagare!!! ah proposito...VALDES andrà sicuramente alla Sampdoria(se lo merita)...mentre Bruno andrà a lavare le ciole(se lo merita)!! :twisted:


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], raffaele lar, troppobarese* e 37 ospiti