![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
caro avvocato(o chiunque scriva al suo posto),innanzitutto non sono protti gol ma protti igor(poco a prendere per culo),sa cosa vuol dire che io non credo a una virgola di quello che risponde a me e agli altri tifosi??????
adesso ve ne uscite con l'acquisto di von (come cavolo si chiama),cos'è il preludio alla cessione di de rosa!?!?!?!
perotti è il capro espriatorio di una campagna acquisti scandalosa,abbiamo in mezzo al campo dei cessi nel vero senso della parola,e non nascondiamoci:spinesi puo' essere considerato giocatore?tutta l'italia ci prende in giro per questo diciamo giocatore,doudou:non ha bisogno di essere giudicato,penso che domenica abbia dato dimostrazione del clown che è,e mi fermo qui.altrimenti non basterebbe una giornata per giudicare ogni giocatore.
voi non avete le palle di ammettere i vostri errori,siete bravi solo a parlare,adesso il nostro"amatissimo"presidente si presentera' con i soliti ignoti trovati in mezzo ad una strada cilena o peruviana,tutto per accontentare i tifosi!!!!!
è questo il modo di gestire?
la fiorentina l'anno scorso è fallita andando direttamente in c2(evitando l'umiliazione delle retrocessioni),se il bari retrocede con un bilancio in attivissimo mi vuol dire dove sta la differenza?sempre in c ti trovi,con l'unica differenza che la fiorentina ha fatto un paio di champions,e ha avuto giocatori come rui costa e batistuta, il bari ha avuto una societa' sparagnina come la vostra,e alle spalle un paio di campionati belli in A,e dei grandi cessi come spinesi e doudou,tutto qui!!!
lei (o chiunque scrive al suo posto),con il suo fare diplomatico non abbindola nessuno,perche' la realta' dei fatti è un'altra,e tutti la conosciamo,come posso crederle quando mi scrive che col martina l'anno prossimo non giochiamo non perche' andremo in c,e neanche perche' il martina non sale,ma .....?????(sue testuali parole,se vuole le rimando pure la risposta che mi ha spedito).
mi dice che ama la bari:MA DAI!!!!!!!!!
se le amasse veramente il bari,se il presidente amasse veramente sta squadra non si presenterebbe con 4 o 5 cessi trovati in cile o in zambia,ma costruirebbe una vera squadra che lotti per la A,quindi voi in societa' amate solo il vostro portafoglio,questa è la verita',e tutti lo sanno!!!!
quindi basta prendere in giro,basta parlare,basta promettere,spero che possiate fallire come societa',meglio avere il bari in c2 che voi in societa',preferisco farmi 3,4,5 anni in serie minori ma con una presidente veramente amante della bari,che fare l'ascensora dalla a alla b e viceversa e avere un presidente e una societa' come quella che abbiamo!!!!
un ultima cosa,se mi deve rispondere giusto per rispondere, o per darmi risposte inutili come quelle che mi ha dato fin ora è meglio che non mi risponda,l'importante è che ha letto il mio pensiero,cmq comune al pensiero di tutti i tifosi AMANTI della bari!!!!!
la saluto e sperando di essere smentito le auguro di passare una bella giornata!!!!!!!
nessuna risposta,eccoti accontentato!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)