da Gladiatore » dom mag 25, 2003 12:33
Dopo l'ennesima buona partita dei nostri ieri a Livorno ci mangiamo ancora di più le mani per una stagione che poteva vcederci protagonisti al posto di squadre che valgono meno della nostra e invece bisogna "accontentarsi" di una tranquilla salvezza che alla fine del giorne di andata in molti mettevano in discussione, io invece sostenevo che avremmo finito il campionato a 50 punti e mi sa che ci indovino.Comunque io ho semrpe creduto nelle potenzialità di una squadra che per molti era di bidoni e secondo me invece era solo di svogliati che non mettevano impegno nel gioco.A questo punto a campionato ormai finito credo che dobbiamo metterci sotto tutti insieme per cercare di ottenere chiarezza sui programmi della società e per questo dovremo stare molto attenti su come si muoverà la campagna acquisti, io personalmente credo nell'allenatore e confido nel fatto che verrà fatta una campagna acquisti discreta il che vorrebbe dire inserire un attaccante, un difensore e due centracmapisti di cui uno di fascia visto che Bellavista se ne andrà .Nel caso venissero fatte cazzate clamorose dalla società dobbiamo riunrici per chiedere un collooquio con la dirirgenza e far capire che non siamo molto di piu' di una semplice tiofseria se non lo avessero ancora capito.
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!