spacer

COME SOSPETTAVO!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gigi gardidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

COME SOSPETTAVO!!!

Messaggioda gigi gardidd » dom lug 20, 2003 14:44

SONO DA SEMPRE UN SAN TOMMASIANO (OVVERO PRIMA DI DARE GIUDIZI,DEVO VERIFICARE).
IN UN MIO POST DI TEMPO FA'AVEVO SUGGERITO A QUALCUNO DI ASPETTARE LA CAMPAGNA AQUISTI PRIMA DI DARE GIUDIZI.
PERO'ADESSO E'DAVVERO TROPPO....NELLE DICHIARAZIONI DEL r*******o SU LIPATIN,SI EVINCE CHE LA CAMPAGNA (O PSEUDO)AQUISTI DEL BARI E'TERMINATA,PORTANDO A BARI BRIOSCHI,MOTTA E LIPATIN.
CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE LA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO,PER CHISSA'QUALI FUTILI MOTIVI E INCIDENTI DI PERCORSO NON HA EFFETTUATO IL GRAN SALTO.....MA STAM A SCEQUA'?????
PER LORO,MARKIC,DOUDOU,SPINESI E C.E'GENTE CAPACE DI TIRAR FUORI LE PALLE E PORTARCI IN A?...IO NON CREDO!!!!!
LA DELUSIONE PERSONALE PIU'GROSSA E'PER IL MISTER TARDELLI,CREDEVO FOSSE UNO CON QUALKE AMBIZIONE IN PIU',MA VISTO CIO',LO REPUTO ALLA PARI DI FASCETTI E PEROTTI,DUE MISTER ANKE SE BRAVI,FACILMENTE MALLEABILI DALLA SOCIETA'!!!!!!!!!!.
UN SALUTO A TUTTI VOI....... :wink:

Propilen

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Propilen » dom lug 20, 2003 15:20

Perotti si è imposto contro la società, e per questo rimarrà per sempre nei nostri cuori! Per Fascetti e Tardelli, due uomini dal grande passato arrivati a Bari dopo un periodo di buio, quindi facilmente giostrabili dal p***o.... CMQ NON MOLLIAMO!
Alla Bari basta un centrocampista per fare la differenza, ne sono sicurissimo!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » dom lug 20, 2003 18:25

NE SEI CONVINTO?? :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

zio lucio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda zio lucio » dom lug 20, 2003 19:12

car gardidd, quel che dici e' verissimo, l'unico problema e che a gente come noi ,alla fine dei nomi importa fino ad un certo punto, visto che la Bari andremmo a vederla anche se in campo ci fossero Barracc e u Sccat; questo e' il motivo per cui gente come quel p***o di Matarra non se ne andranno mai da Bari. Detto questo cosa vuoi fare disertare lo stadio a vita o andarci solo per il piacere di incontrare amici e tifare per i nostri colori?
Detto questo ti saluto e spero che dopo la bellissima notizia che mi hai dato il prox anno possiamo vederci un po piu' spesso allo stadio e magari ricreare il bel gruppetto che si formo' alcuni anni fa !!!!! : :D

ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI

SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » dom lug 20, 2003 19:15

Bella notizia? Qua non la vedo poi tanto bene...! Cmq Zio Lucio li al nord siete parecchi.. tu sei di Brescia, no? Potresti vederti con i ragazzi di Milano per le trasferte!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

guerrero 17

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda guerrero 17 » dom lug 20, 2003 20:55

GIUSTA L'ANALISI GARDIDD
Come non conosci Guerrero,la punta di diamante del Bari!!!!

gigi gardidd

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda gigi gardidd » dom lug 20, 2003 20:59

bari'75....la bella notizia e'una cosa privata lavorativa mia e di zio lucio....

per quanto riguarda te caro zio lucio,il bari l'ho visto allo stadio anke quando c'erano 35 paganti a bari-cosenza e lo sai...io non voglio il nome da sbancare i botteghini,ma nemmeno markic,pizzinat,lipatin,doudou e l'murt su'!!!!
ma..........
te si'miss u'profum? :wink:

davide ultras

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda davide ultras » lun lug 21, 2003 1:07

non credo che un centrocampista possa risolvere tutti i probeli del bari....almeno che non sia maresca....

u'BARe'FORT

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda u'BARe'FORT » lun lug 21, 2003 13:17

GIUSTA ANALISI....
COMUNQUE ORMAI E' PALESE,IL NOSTRO PROBLEMA E' LA SOCIETA'!!!!!!
HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DELLE TESTE DI c***o,COI TEMPI CHE CORRONO,NESSUNO HA SOLDI,IL BARI E MATARRA,IN PRIMIS,CHE SI E' SEMPRE VANTATO DI AVERE I CONTI A POSTO(E CI CREDO)DOVEVA USCIRE I SOLDI!!!ORA CON POCO PUOI COMPRARTI CHI c***o VUOI,E LORO SI SONO OSTINATI A PRENDERE UNO SVINCOLATO E UN URUGUAGIO....
ADESSO ,SECONDO ME LE SORPRESE NON SONO FINITE,VEDIAMO CHI COMPRA...
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...

ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

punziano

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda punziano » lun lug 21, 2003 15:25

Io sono fiducioso. Penso che Tardelli non sia così fesso da rovinarsi in questa maniera così puerile. Anche per lui questo è l'anno in cui deve dimostrare di valere. Non ha più scusanti come lo scorso anno quindi... aspettiamo a dare giudizi così decisi.
SoloBari to eternity..

Torna a LA BARI