spacer
     

* Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vota l'uomo partita di Solobari.it

Sondaggio concluso il ven apr 28, 2017 8:01

Micai
22
40%
Sabelli Immagine
2
4%
Moras
5
9%
Tonucci Immagine77°
1
2%
Morleo Immagine63°
4
7%
Fedele Immagine65°
3
5%
Basha
0
Nessun voto
Macek
3
5%
Galano
11
20%
Furlan
0
Nessun voto
Maniero Immagine
4
7%
63°Immagine Daprelà
0
Nessun voto
65°Immagine Salzano
0
Nessun voto
77°Immagine Capradossi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 55

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda u'mang » mer apr 26, 2017 10:46


ma è così difficile esprimere la propria preferenza senza per questo stare a sindacare sulle scelte di altri?
ognuno ha le proprie idee e vede le partite in maniere diverse, non per questo c'è bisogno di alzare i toni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

una vita da Terracenere

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven feb 13, 2015 9:46
Località: Udine
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda una vita da Terracenere » mer apr 26, 2017 10:53


u'mang ha scritto:ma è così difficile esprimere la propria preferenza senza per questo stare a sindacare sulle scelte di altri?
ognuno ha le proprie idee e vede le partite in maniere diverse, non per questo c'è bisogno di alzare i toni...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


APPUNTO!!!!!!
Giuàn dang nu tuzz!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda murgianobiancorosso » mer apr 26, 2017 10:56


una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:Micai: e che questo campionato finisca quanto prima.......!

e per aver fatto cosa? ha preso due tiri centrali da fuori e respinto una palla a palombella in angolo, ha sbagliato la maggiorparte delle uscite fra cui due potevano costarci caro, sui rinvii nemmeno mi esprimo, ma come li date i giudizi? la verità è che tutti e 22 i giocatori hanno giochicchiato per il pareggio, a parte sabelli e salzano che sono di una indecenza disarmante


Tu che capisci di calcio chi hai votato???? Qual'è il tuo giudizio intelligente dato che nessuno qui capisce niente?
Quante uscite ha sbagliato? Ah già quella del gol annullato dove ha subito il fallo!
Che tutti i 22 hanno giochicchiato non l'hai scoperto certo tu, ma dato che si deve votare uno...si sceglie il meno peggio!

io sono un semplice tifoso ma almeno sono obiettivo, riguardati le azioni e vedrai il grande micai uscire e poi tornare indietro con coda che per fortuna mette alto, non è la prima volta che fa sti errori, ma qui a bari siamo bravi a trovare subito i capi espiatori e gli eroi, micai gioca di m**** prenderà sempre 7 e magari per citarne uno, maniero, che ti farà una super partita prenderà sempre 3, poi non mi sembra che abbia mai detto che qui nessuno capisce niente e io sono ventura, quindi datti una calmata e togliti i paraocchi, micai sarà pure bravo tra i pali ma per il resto ha gravi lacune, per la cronaca io ho votato morleo


La calmata dattela tu. Mi pare che tu abbia detto "ma come li date i giudizi"? Non mi pare che abbia detto che Micai sia un "grande" e sia un "eroe", anzi ho detto che è stato il "meno peggio" (anche la GDM oggi ha dato voto più alto, vabbè non significa niente forse..). Se sei un tifoso obiettivo, allora non puoi negare che il portiere per troppe volte ci ha salvato il cosiddetto.... Però se poi per te Maniero fa delle super partite ed è sottovalutato...pace. Per ME (e non per tutti) rimane un giocatore sopravvalutato che quest'anno in particolare sta facendo piangere.
Quindi abbassa i toni perché tifiamo la stessa squadra... o no?

io non volevo offendere nessuno, era solo un osservazione non mi pare di aver alzato i toni, maniero era solo un esempio, non ho detto che quest'anno sta giocando bene anzi sta facendo piangere come dici tu, ma al paese mio dire il meno peggio o il migliore è la stessa cosa o no? a me da fastidio il fatto che alcuni giocatori vengono sempre difesi anche quando giocano di m**** e altri smerdati a prescindere, anche con il verona c'è gente che ha difeso micai pur avendo colpe su tutti e due i gol, che poi ci ha salvato in molte occasioni sono d'accordo con te ma è quello che dovrebbe fare sempre è pagato per quello, ripeto non c'è l avevo assolutamente con te, io seguo il bari da 30 anni quasi

una vita da Terracenere

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven feb 13, 2015 9:46
Località: Udine
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda una vita da Terracenere » mer apr 26, 2017 11:16


murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:Micai: e che questo campionato finisca quanto prima.......!

e per aver fatto cosa? ha preso due tiri centrali da fuori e respinto una palla a palombella in angolo, ha sbagliato la maggiorparte delle uscite fra cui due potevano costarci caro, sui rinvii nemmeno mi esprimo, ma come li date i giudizi? la verità è che tutti e 22 i giocatori hanno giochicchiato per il pareggio, a parte sabelli e salzano che sono di una indecenza disarmante


Tu che capisci di calcio chi hai votato???? Qual'è il tuo giudizio intelligente dato che nessuno qui capisce niente?
Quante uscite ha sbagliato? Ah già quella del gol annullato dove ha subito il fallo!
Che tutti i 22 hanno giochicchiato non l'hai scoperto certo tu, ma dato che si deve votare uno...si sceglie il meno peggio!

io sono un semplice tifoso ma almeno sono obiettivo, riguardati le azioni e vedrai il grande micai uscire e poi tornare indietro con coda che per fortuna mette alto, non è la prima volta che fa sti errori, ma qui a bari siamo bravi a trovare subito i capi espiatori e gli eroi, micai gioca di m**** prenderà sempre 7 e magari per citarne uno, maniero, che ti farà una super partita prenderà sempre 3, poi non mi sembra che abbia mai detto che qui nessuno capisce niente e io sono ventura, quindi datti una calmata e togliti i paraocchi, micai sarà pure bravo tra i pali ma per il resto ha gravi lacune, per la cronaca io ho votato morleo


La calmata dattela tu. Mi pare che tu abbia detto "ma come li date i giudizi"? Non mi pare che abbia detto che Micai sia un "grande" e sia un "eroe", anzi ho detto che è stato il "meno peggio" (anche la GDM oggi ha dato voto più alto, vabbè non significa niente forse..). Se sei un tifoso obiettivo, allora non puoi negare che il portiere per troppe volte ci ha salvato il cosiddetto.... Però se poi per te Maniero fa delle super partite ed è sottovalutato...pace. Per ME (e non per tutti) rimane un giocatore sopravvalutato che quest'anno in particolare sta facendo piangere.
Quindi abbassa i toni perché tifiamo la stessa squadra... o no?

io non volevo offendere nessuno, era solo un osservazione non mi pare di aver alzato i toni, maniero era solo un esempio, non ho detto che quest'anno sta giocando bene anzi sta facendo piangere come dici tu, ma al paese mio dire il meno peggio o il migliore è la stessa cosa o no? a me da fastidio il fatto che alcuni giocatori vengono sempre difesi anche quando giocano di m**** e altri smerdati a prescindere, anche con il verona c'è gente che ha difeso micai pur avendo colpe su tutti e due i gol, che poi ci ha salvato in molte occasioni sono d'accordo con te ma è quello che dovrebbe fare sempre è pagato per quello, ripeto non c'è l avevo assolutamente con te, io seguo il bari da 30 anni quasi


Però anche altri vengono pagati (anche di più) e non fanno quello che devono...
Io sono del 76...quindi ci siamo.. il vero "problema" è che siamo il Bari e quindi una vita di veleni! :love: :yeah:
Giuàn dang nu tuzz!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda soldato Jocker » mer apr 26, 2017 11:24


.....di ieri mi prendo il 2° tempo quantomeno di orgoglio che non si vedeva da parecchio.... voto Fedele perché nella mediocrità generale e con tutti i suoi limiti fornisce sempre e comunque un apporto di sostanza alla squadra....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda murgianobiancorosso » mer apr 26, 2017 11:33


una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:Micai: e che questo campionato finisca quanto prima.......!

e per aver fatto cosa? ha preso due tiri centrali da fuori e respinto una palla a palombella in angolo, ha sbagliato la maggiorparte delle uscite fra cui due potevano costarci caro, sui rinvii nemmeno mi esprimo, ma come li date i giudizi? la verità è che tutti e 22 i giocatori hanno giochicchiato per il pareggio, a parte sabelli e salzano che sono di una indecenza disarmante


Tu che capisci di calcio chi hai votato???? Qual'è il tuo giudizio intelligente dato che nessuno qui capisce niente?
Quante uscite ha sbagliato? Ah già quella del gol annullato dove ha subito il fallo!
Che tutti i 22 hanno giochicchiato non l'hai scoperto certo tu, ma dato che si deve votare uno...si sceglie il meno peggio!

io sono un semplice tifoso ma almeno sono obiettivo, riguardati le azioni e vedrai il grande micai uscire e poi tornare indietro con coda che per fortuna mette alto, non è la prima volta che fa sti errori, ma qui a bari siamo bravi a trovare subito i capi espiatori e gli eroi, micai gioca di m**** prenderà sempre 7 e magari per citarne uno, maniero, che ti farà una super partita prenderà sempre 3, poi non mi sembra che abbia mai detto che qui nessuno capisce niente e io sono ventura, quindi datti una calmata e togliti i paraocchi, micai sarà pure bravo tra i pali ma per il resto ha gravi lacune, per la cronaca io ho votato morleo


La calmata dattela tu. Mi pare che tu abbia detto "ma come li date i giudizi"? Non mi pare che abbia detto che Micai sia un "grande" e sia un "eroe", anzi ho detto che è stato il "meno peggio" (anche la GDM oggi ha dato voto più alto, vabbè non significa niente forse..). Se sei un tifoso obiettivo, allora non puoi negare che il portiere per troppe volte ci ha salvato il cosiddetto.... Però se poi per te Maniero fa delle super partite ed è sottovalutato...pace. Per ME (e non per tutti) rimane un giocatore sopravvalutato che quest'anno in particolare sta facendo piangere.
Quindi abbassa i toni perché tifiamo la stessa squadra... o no?

io non volevo offendere nessuno, era solo un osservazione non mi pare di aver alzato i toni, maniero era solo un esempio, non ho detto che quest'anno sta giocando bene anzi sta facendo piangere come dici tu, ma al paese mio dire il meno peggio o il migliore è la stessa cosa o no? a me da fastidio il fatto che alcuni giocatori vengono sempre difesi anche quando giocano di m**** e altri smerdati a prescindere, anche con il verona c'è gente che ha difeso micai pur avendo colpe su tutti e due i gol, che poi ci ha salvato in molte occasioni sono d'accordo con te ma è quello che dovrebbe fare sempre è pagato per quello, ripeto non c'è l avevo assolutamente con te, io seguo il bari da 30 anni quasi


Però anche altri vengono pagati (anche di più) e non fanno quello che devono...
Io sono del 76...quindi ci siamo.. il vero "problema" è che siamo il Bari e quindi una vita di veleni! :love: :yeah:

verissimo, quest'anno una mediocrità generale, io salverei solo Brienza galano e a sprazzi basha, però il bari è sempre una malattia cronica, io sono del '77

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda borko » mer apr 26, 2017 12:12


Evviva sono tornati i voti per le spallate di Maniero!!! :D :D :D

certo che tra Galano Macek Micai Moras....ce ne vuole a votare Maniero.

comunque per me Micai è aimè il più continuo questa stagione...

voto lui...che è pure nostro fino al 2020...forse :krnut:

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda AdriAMB » mer apr 26, 2017 13:08


Nel nulla generale la scelta non può che ricadere su Micai. Anche Galano comunque non male, ha giocato da solo in avanti.

I voti a Maniero... :roll:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda Miky88 » mer apr 26, 2017 13:24


Macek
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda u'pregamuert » mer apr 26, 2017 14:42


domod86 ha scritto:io voto brienza


anche perché altrimenti andrebbe dato la palma di migliore in ogni trasferta a micai

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda abbasc'alamarin » mer apr 26, 2017 19:31


Voto Maniero
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda censured » gio apr 27, 2017 19:42


Morleo, Fedele e Tonucci si sono infortunati e probabilmente x loro il campionato è finito salvo eventuale e insperato ns colpo d coda e nn intendo con questo la punta salernitana.. praticamente 8 sugli attuali 53 voti del sondaggio, il 16% della quota dei votanti. dobbiamo aggiungere parigini squalificato e Brienza, ff e raicevic i lungodegenti .. ivan nn lo considero nemmeno + 1 dei ns giocatori.
con questa situazione ki nn gioca sabato della rosa d 1a squadra è xkè è proprio scarso ma scarso scarso veramente :roll: ..
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Salernitana-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.i

Messaggioda u'mang » dom apr 30, 2017 9:02


Il MAN OF THE MATCH di Salernitana-Bari è ALESSANDRO MICAI! Per lui, 5 punti per la classifica generale di GIOCATORE DELL'ANNO SOLOBARI.IT - 3° PREMIO KLAS INGESSON!
Sul podio, 2° posto per Cristian Galano (3 punti per lui) e 3° posto per Vangelis Moras (1 punto)
Di seguito il podio di giornata e la classifica generale aggiornata:

Immagine
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, BRIGANTE, onlycurvanord e 265 ospiti