spacer
     

Grazie Stefano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda borko » dom dic 17, 2017 1:07


u'mang ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Mi hai sorpreso per la grinta, la determinazione, la voglia di lottare e le consegne rispettate. Meriti la copertina e i complimenti.

sono doti che in lui credo sinceramente non siano mai mancate :wink:



Insomma...tranne ad avellino 2 anni fa...

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom dic 17, 2017 1:35


Ottimo Sabelli,considerando anche che era alla prima vera partita dopo il grave infortunio, sembra gia in buonissima forma.
Ora, abbiamo 3 terzini destri tutti di buon livello, Anderson, per quello che abbiamo visto, sembra superiore tecnicamente e più portato ed efficace nella fase offensiva. Mo la sparo così: perchè non provare Anderson, anche sull altra fascia, magari anche in posizione piu avanzata, tipo quando giochiamo col 3 4 3 o 3 5 2 al posto di Improta (che ha bisogno di rifiatare un po).
P.s. Ma su Anderson qualcuno sa i tempi di recupero ??
Avanti BARI non mollare !!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25923
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda u'pregamuert » dom dic 17, 2017 2:01


A parte il suo atavico difetto (il cross) oggi non possiamo rimproverargli niente anzi è suo il gesto tecnico decisivo per la vittoria

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda Cobra81 » dom dic 17, 2017 7:26


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Ottimo Sabelli,considerando anche che era alla prima vera partita dopo il grave infortunio, sembra gia in buonissima forma.
Ora, abbiamo 3 terzini destri tutti di buon livello, Anderson, per quello che abbiamo visto, sembra superiore tecnicamente e più portato ed efficace nella fase offensiva. Mo la sparo così: perchè non provare Anderson, anche sull altra fascia, magari anche in posizione piu avanzata, tipo quando giochiamo col 3 4 3 o 3 5 2 al posto di Improta (che ha bisogno di rifiatare un po).
P.s. Ma su Anderson qualcuno sa i tempi di recupero ??


Anche io credo che Anderson sarebbe un'ottima mezzala all'occorrenza

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda angelo249 » dom dic 17, 2017 7:50


Cobra81 ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Ottimo Sabelli,considerando anche che era alla prima vera partita dopo il grave infortunio, sembra gia in buonissima forma.
Ora, abbiamo 3 terzini destri tutti di buon livello, Anderson, per quello che abbiamo visto, sembra superiore tecnicamente e più portato ed efficace nella fase offensiva. Mo la sparo così: perchè non provare Anderson, anche sull altra fascia, magari anche in posizione piu avanzata, tipo quando giochiamo col 3 4 3 o 3 5 2 al posto di Improta (che ha bisogno di rifiatare un po).
P.s. Ma su Anderson qualcuno sa i tempi di recupero ??


Anche io credo che Anderson sarebbe un'ottima mezzala all'occorrenza


Secondo me Anderson può fare solo la mezzala.
In fase di copertura, così come Sabelli, non è un granché; vengono entrambi saltati come birilli...

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda a_les » dom dic 17, 2017 9:20


Sabelli ha un milione di pregi e due difetti: il cross e le continue proteste ed esagerazioni quando subisce fallo. Oggi, anche da questo secondo punto di vista è stato impeccabile. Bravissimo e bentornato!

inviato dal mio uccellulare

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda peronitrequarti » dom dic 17, 2017 9:31


lacrimeamare ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Je suis stefano


Sei un povero cristo[/
Io li amici li mando belli puliti a cristo :risata:
Con 50000 euro puliti a l anno propio povero non sono :risata:
U fra sind a nu scem....frik d kiu' :risata:
Cremare e la goduria mia.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda lacrimeamare » dom dic 17, 2017 13:07


peronitrequarti ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Je suis stefano


Sei un povero cristo[/
Io li amici li mando belli puliti a cristo :risata:
Con 50000 euro puliti a l anno propio povero non sono :risata:
U fra sind a nu scem....frik d kiu' :risata:


Se non altro sai di essere scemo .
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda peronitrequarti » dom dic 17, 2017 13:11


lacrimeamare ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Je suis stefano


Sei un povero cristo[/
Io li amici li mando belli puliti a cristo :risata:
Con 50000 euro puliti a l anno propio povero non sono :risata:
U fra sind a nu scem....frik d kiu' :risata:


Se non altro sai di essere scemo .

Sei piu triste tu di un funerale del 2 novembre
Cremare e la goduria mia.

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Grazie Stefano

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » mar dic 19, 2017 3:04


angelo249 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Ottimo Sabelli,considerando anche che era alla prima vera partita dopo il grave infortunio, sembra gia in buonissima forma.
Ora, abbiamo 3 terzini destri tutti di buon livello, Anderson, per quello che abbiamo visto, sembra superiore tecnicamente e più portato ed efficace nella fase offensiva. Mo la sparo così: perchè non provare Anderson, anche sull altra fascia, magari anche in posizione piu avanzata, tipo quando giochiamo col 3 4 3 o 3 5 2 al posto di Improta (che ha bisogno di rifiatare un po).
P.s. Ma su Anderson qualcuno sa i tempi di recupero ??


Anche io credo che Anderson sarebbe un'ottima mezzala all'occorrenza


Secondo me Anderson può fare solo la mezzala.
In fase di copertura, così come Sabelli, non è un granché; vengono entrambi saltati come birilli...


No aspettate, state facendo un po confusione. Con il termine MEZZALA si intende un interno di centrocampo (tipo in un centrocampo a 3 le mezzali sono quelli a dx e a sx del centrale) Anderson non ha mai giocato in quel ruolo nè sarebbe la sua posizione ideale. Io intendevo dire che Anderson puo essere utilizzato come esterno (in un 3-4-3 o 3-5-2) anke a sinistra. Mentre in caso di difesa a 4 come terzino sia a dx sia a sx. Ma mezzala non c'entra niente con quello proponevo io, anche perchè di mezzali ne abbiamo già di ottimo livello.
Per rispondere ad Angelo: Sabelli in fase di copertura è sicuramente il migliore rispetto a tutti gli altri TERZINI O ESTERNI che abbiamo !! Poi se dici che vengono saltati come birilli addirittura...beh allora porta i birilli tuoi che magari sono fortissimi e li prendiamo a parametro zero mo a gennaio !!! :o :?
Avanti BARI non mollare !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti