spacer
     

A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda la bomba » lun apr 23, 2018 16:11


A Palermo hanno lanciato l'iniziativa #RiempiamoilBarbera contro il Bari curve a due euro.
Hanno capito che è il momento di spingere tutti verso un'unica direzione.

Facciamo un appello alla società.
Magari per "premiare" gli abbonati si potrebbe dare la possibilità proprio agli abbonati da qui alla fine della stagione regolare (eventuali play off esclusi) di portare un amico allo stadio acquistando un biglietto del proprio settore a 5€!
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda AdriAMB » lun apr 23, 2018 16:32


Così c'è più gente che fischia?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 942
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda niki74 » lun apr 23, 2018 16:46


gara e il prosieguo del campionato si esprime così: "Saranno cinque finali e non ci sarà margine di errore. Contro l'Entella mi aspetto una squadra che faccia un pressing alto per riconquistare velocemente il pallone e colpire. Non sarà facile".
Anche Terracenere lo sa!!!!!

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda magico » lun apr 23, 2018 17:14


condivido. Ora o mai più...queste misure ci servono

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda Ubares92 » lun apr 23, 2018 18:02


Quest'anno veramente uno scempio...14 euro per vedere Bari Entella è un vero insulto. Neanche una misera promozione per gli abbonati con uno sconto per un altro biglietto..niente di niente.

nicoladimyra

 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mag 12, 2011 14:52
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda nicoladimyra » lun apr 23, 2018 18:16


Ubares92 ha scritto:Quest'anno veramente uno scempio...14 euro per vedere Bari Entella è un vero insulto. Neanche una misera promozione per gli abbonati con uno sconto per un altro biglietto..niente di niente.


La compañía no tiene dinero...

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun apr 23, 2018 19:00


Potevano fare l'abbonamento

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 23, 2018 20:47


a palermo non ci va un cane allo stadio (per ovvi motivi) e continuerà a non andarci nessuno nonostante lo sconto

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
Località: via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » lun apr 23, 2018 22:25


Belle o brutte che siano le partite si paga il biglietto! Tu lo paghi il biglietto, noi abbonati abbiamo comunque uscito una somma per vederci l'intero campionato. Se hai a cuore la tua città, i tuoi colori, la tua terra non sono 14/17/25€ che ti fanno tirar indietro, ma il fregartene di tutto questo. Hai mai sentito qualcuno dire: "voglio spendere 14/17/25€ per andare a sostenere la mia mia città i miei colori, la mia terra". No, mai. Questo per dire che se vuoi venire allo stadio FREGATENE di tutto vieni a sostenere i giocatori che difendono la tua città, bravi o "ciucci" che siano. Si deve SOSTENERE la squadra, non fischiare o addirittura voltargli le spalle. Si vince insieme si perde tutti insieme! meglio 8000 VERI che 55000 FALSI! Io la vedo così.

In queste partite riempire lo stadio può essere un'arma a doppio taglio; perchè? semplice. Queste ultime partite sono decisive. Un passo falso in casa inizi a sentirne di tutti i colori. Fischi, gasteme, insulti. Tutto. Da essere l'arma in più si ritorce contro. Lasciamo così com'è nel campionato. Se dovessimo centrare i playoff ne riparliamo.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda la bomba » lun apr 23, 2018 22:59


Tommy89MagicoBARI ha scritto:Belle o brutte che siano le partite si paga il biglietto! Tu lo paghi il biglietto, noi abbonati abbiamo comunque uscito una somma per vederci l'intero campionato. Se hai a cuore la tua città, i tuoi colori, la tua terra non sono 14/17/25€ che ti fanno tirar indietro, ma il fregartene di tutto questo. Hai mai sentito qualcuno dire: "voglio spendere 14/17/25€ per andare a sostenere la mia mia città i miei colori, la mia terra". No, mai. Questo per dire che se vuoi venire allo stadio FREGATENE di tutto vieni a sostenere i giocatori che difendono la tua città, bravi o "ciucci" che siano. Si deve SOSTENERE la squadra, non fischiare o addirittura voltargli le spalle. Si vince insieme si perde tutti insieme! meglio 8000 VERI che 55000 FALSI! Io la vedo così.

In queste partite riempire lo stadio può essere un'arma a doppio taglio; perchè? semplice. Queste ultime partite sono decisive. Un passo falso in casa inizi a sentirne di tutti i colori. Fischi, gasteme, insulti. Tutto. Da essere l'arma in più si ritorce contro. Lasciamo così com'è nel campionato. Se dovessimo centrare i playoff ne riparliamo.


Guarda che stai parlando con un vecchio abbonato :wink:
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
Località: via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » lun apr 23, 2018 23:17


la bomba ha scritto:
Tommy89MagicoBARI ha scritto:Belle o brutte che siano le partite si paga il biglietto! Tu lo paghi il biglietto, noi abbonati abbiamo comunque uscito una somma per vederci l'intero campionato. Se hai a cuore la tua città, i tuoi colori, la tua terra non sono 14/17/25€ che ti fanno tirar indietro, ma il fregartene di tutto questo. Hai mai sentito qualcuno dire: "voglio spendere 14/17/25€ per andare a sostenere la mia mia città i miei colori, la mia terra". No, mai. Questo per dire che se vuoi venire allo stadio FREGATENE di tutto vieni a sostenere i giocatori che difendono la tua città, bravi o "ciucci" che siano. Si deve SOSTENERE la squadra, non fischiare o addirittura voltargli le spalle. Si vince insieme si perde tutti insieme! meglio 8000 VERI che 55000 FALSI! Io la vedo così.

In queste partite riempire lo stadio può essere un'arma a doppio taglio; perchè? semplice. Queste ultime partite sono decisive. Un passo falso in casa inizi a sentirne di tutti i colori. Fischi, gasteme, insulti. Tutto. Da essere l'arma in più si ritorce contro. Lasciamo così com'è nel campionato. Se dovessimo centrare i playoff ne riparliamo.


Guarda che stai parlando con un vecchio abbonato :wink:



Ovviamente non era riferito a te ma un discorso generalizzato :)

galloscatenato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 826
Iscritto il: gio nov 18, 2004 14:49
Località: onnipresente
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda galloscatenato » mar apr 24, 2018 0:07


la bomba ha scritto:A Palermo hanno lanciato l'iniziativa #RiempiamoilBarbera contro il Bari curve a due euro.
Hanno capito che è il momento di spingere tutti verso un'unica direzione.

Facciamo un appello alla società.
Magari per "premiare" gli abbonati si potrebbe dare la possibilità proprio agli abbonati da qui alla fine della stagione regolare (eventuali play off esclusi) di portare un amico allo stadio acquistando un biglietto del proprio settore a 5€!


concordo.. l'anno del fallimento 7 € il biglietto aiutò tantissimo insieme a tutto il resto.. per portare 40mila persone allo stadio.. so che qualcuno si sta muovendo per una lettera aperta alla società
amico della coerenza...di Guy La Sgrosce
di Gallo inviperito, di GAllo Incazzato, e di tutti i galli ruspanti...quelli originali

"...Biancorosso con tachicardia maggiormente pericolosa nei week end che dura circa 90 minuti. Di Passione."
Raimondo Cucciolla da sportivo&disinvolto www.testieumori.it

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda borko » mar apr 24, 2018 7:40


Non capisco il ragionamento della società sul discorso biglietti
Tra l altro c è anche un responsabile marketing che non si capisce cosa faccia dalla mattina alla sera.
Visto che ai play off i prezzi li impone la lega in queste ultime 3 gare bisognava abbassare i prezzi
Da abbonato non posso dire proprio nulla visto che la mia quota partita è di 6 euro.
Ma d c cos stam a parlà???

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7595
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda lacrimeamare » mar apr 24, 2018 8:21


da noi 2 euro so assà

tre le possibili soluzioni:

- 1 euro e vengono co tutta la settima generazione e si fanno i selfie col rivoletto di bava al sugo di panino colla bragiuola
- accredito tramite l'amico del nipote della commara
- a spinta
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: A Palermo contro il Bari curve a 2€! E a Bari ?

Messaggioda Insane » mar apr 24, 2018 9:18


Cosi' la curva si riempirirà di coppiette innamorate e di strisciati iettatori!!Ma non diciamo sempre cazzate su sto forum..SIETE RIDICOLI!!!!!!!!FORZA BARI!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, alato76, Bruce Willis, carloperrone, koma, sitting bull, Torneremo_ e 80 ospiti