spacer
     

Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fernando

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio gen 11, 2007 23:50
Highscores: 0

Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda fernando » ven lug 20, 2018 14:11


Forse qualcuno non sarà d'accordo, ma io mi fido solo di Perinetti. Caro Sindaco, io suggerisco di fidarsi solo di Perinetti, non dico come proprietà (magari) ma almeno come consulente !! Con la sua esperienza può capire subito i compratori "onesti", e poi al Bari è veramente legato. La sua carriera parla da solo. Fidatevi.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda u cheyenne » ven lug 20, 2018 14:12


Risucchietto with us
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda grande fratello » ven lug 20, 2018 15:05


Visto che Perinetti sta al genoa possiamo chiudere e cambiare sport

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda vito347 » ven lug 20, 2018 15:41


Stimo Perinetti,moltissimo,ma che cosa potrebbe suggerire a De Caro ? Non credo conosca neppure uno dei <<<possibili>> candidati proprietari.
Piuttosto ,visto che non mi pare sia stata riportata ,in una intervista di stamattina Perinetti ha detto testuale di voler essere il primo abbonato del nuovo Bari,qualsiasi sia la nuova società e a prescindere dal fatto di essere lontano.A me pare davvero una bella cosa,dato che son passati ormai 10 anni dal suo lavoro a Bari,in cui ha avuto anche da più di qualcuno accuse per lo più ingiuste e nel migliore dei casi spropositate.
https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?a ... bS03MzcyMA
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda oban67 » ven lug 20, 2018 15:44


I bimbi a giocare al mare con secchiello e paletta.
Non chi comincia ma quel che persevera

fernando

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio gen 11, 2007 23:50
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda fernando » ven lug 20, 2018 19:08


Il mio appello al sindaco è dovuto alla sua dichiarata inesperienza del mondo del calcio e naturalmente dei suoi collaboratoti , oltre che al grosso rischio di personaggi dubbi interessati al BARI. La consulenza di Perinetti (che lavora in serie A, quindi molto distante da noi..) sarebbe per me preziosissima....poi se vi sentite bravi e chi viene viene allora va bene così.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda peronitrequarti » ven lug 20, 2018 19:20


Colla consulenza di perinetti si va in A diretti
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda saverio67 » ven lug 20, 2018 21:01


vito347 ha scritto:Stimo Perinetti,moltissimo,ma che cosa potrebbe suggerire a De Caro ? Non credo conosca neppure uno dei <<<possibili>> candidati proprietari.
Piuttosto ,visto che non mi pare sia stata riportata ,in una intervista di stamattina Perinetti ha detto testuale di voler essere il primo abbonato del nuovo Bari,qualsiasi sia la nuova società e a prescindere dal fatto di essere lontano.A me pare davvero una bella cosa,dato che son passati ormai 10 anni dal suo lavoro a Bari,in cui ha avuto anche da più di qualcuno accuse per lo più ingiuste e nel migliore dei casi spropositate.
https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?a ... bS03MzcyMA
Oooohhhhhhh

Immaginate che stia urlando con voce rotta

Ma credete a tutto ciò che viene detto? E che doveva dire? "a me di quella città cozzala non me ne frega un c***o"?

Ma bastaaaaaaaaa

A Bari abbiamo creduto a qualunque chiacchiera.

Vol fa l'abbonamend. Ha fatt assà. Io ne faccio due ogni anno: per me e mio figlio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda oban67 » ven lug 20, 2018 21:30


saverio67 ha scritto:[...] quella città cozzala [...]

Del tuo intervento, evidenzio questo breve passaggio. È vero: Bari è cozzala, perché piena di cozzali, fieri di esserlo, e che non fanno nulla per nasconderlo. Anzi, hanno anche la presunzione di ritenersi superiori. E parlano, parlano, parlano...con quella saccenza tipica dell'ignorante, e, quel che è peggio, giudicano! È dura riconoscerlo, perché ho la mia Città nel cuore, prima che la squadra che la rappresenta; tuttavia spesso mi vergogno di essere associato ai personaggi che a tutti i costi vogliono mostrare la "baresità". Ed è sempre un momento di vergogna....
Bari dovrebbe rivoltarsi contro questi cozzali, ed invece se ne fa rappresentare.
Dico ciò con grande dolore, ma consapevole.
Hai ragione, Saverio.
Non chi comincia ma quel che persevera

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda u'pregamuert » ven lug 20, 2018 22:13


saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:Stimo Perinetti,moltissimo,ma che cosa potrebbe suggerire a De Caro ? Non credo conosca neppure uno dei <<<possibili>> candidati proprietari.
Piuttosto ,visto che non mi pare sia stata riportata ,in una intervista di stamattina Perinetti ha detto testuale di voler essere il primo abbonato del nuovo Bari,qualsiasi sia la nuova società e a prescindere dal fatto di essere lontano.A me pare davvero una bella cosa,dato che son passati ormai 10 anni dal suo lavoro a Bari,in cui ha avuto anche da più di qualcuno accuse per lo più ingiuste e nel migliore dei casi spropositate.
https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?a ... bS03MzcyMA
Oooohhhhhhh

Immaginate che stia urlando con voce rotta

Ma credete a tutto ciò che viene detto? E che doveva dire? "a me di quella città cozzala non me ne frega un c***o"?

Ma bastaaaaaaaaa

A Bari abbiamo creduto a qualunque chiacchiera.

Vol fa l'abbonamend. Ha fatt assà. Io ne faccio due ogni anno: per me e mio figlio.


va bè c'è da dire che perinetti si propose per ben due volte a paparesta e lui scelse antonelli prima e zanfir dopo

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda alnex93 » ven lug 20, 2018 22:35


u'pregamuert ha scritto:
saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:Stimo Perinetti,moltissimo,ma che cosa potrebbe suggerire a De Caro ? Non credo conosca neppure uno dei <<<possibili>> candidati proprietari.
Piuttosto ,visto che non mi pare sia stata riportata ,in una intervista di stamattina Perinetti ha detto testuale di voler essere il primo abbonato del nuovo Bari,qualsiasi sia la nuova società e a prescindere dal fatto di essere lontano.A me pare davvero una bella cosa,dato che son passati ormai 10 anni dal suo lavoro a Bari,in cui ha avuto anche da più di qualcuno accuse per lo più ingiuste e nel migliore dei casi spropositate.
https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?a ... bS03MzcyMA
Oooohhhhhhh

Immaginate che stia urlando con voce rotta

Ma credete a tutto ciò che viene detto? E che doveva dire? "a me di quella città cozzala non me ne frega un c***o"?

Ma bastaaaaaaaaa

A Bari abbiamo creduto a qualunque chiacchiera.

Vol fa l'abbonamend. Ha fatt assà. Io ne faccio due ogni anno: per me e mio figlio.


va bè c'è da dire che perinetti si propose per ben due volte a paparesta e lui scelse antonelli prima e zanfir dopo

E ci credo, il Papa voleva fare lui il DS. Perinetti lo avrebbe "oscurato" troppo.
Megalomane del caxxo che non era altro.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda vito347 » ven lug 20, 2018 22:48


Il signor Saverio ha una grande concezione della democrazia, lui sa tutto e usa toni a dir poco aspri con chi osa pensarla diversamente, il fatto che a te Perinetti stia sulle palle non mi interessa affatto, ma ormai e' un fatto vecchio ormai. Lo ho elogiato per una cosa specifica, non voglio fargli una statua. In quanto a credere a tutto ricordo tantissime volte in cui hai difeso a spada tratta i presidenti, specie Paparesta in epoca in cui certe "cose" gia' vacillavano, sulla discussione successiva e' vero siamo una citta' cozzala e presuntuosa, ma altrettanto pericolosa e' l'arroganza e la presunzione di gente apparentemente un po' piu' colta ed istruita che in nome di questo crede di dettare legge ed imporre la sua visione, magari cercando di far dimenticare certe sue posizioni precedenti.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda saverio67 » ven lug 20, 2018 23:54


vito347 ha scritto:Il signor Saverio ha una grande concezione della democrazia, lui sa tutto e usa toni a dir poco aspri con chi osa pensarla diversamente, il fatto che a te Perinetti stia sulle palle non mi interessa affatto, ma ormai e' un fatto vecchio ormai. Lo ho elogiato per una cosa specifica, non voglio fargli una statua. In quanto a credere a tutto ricordo tantissime volte in cui hai difeso a spada tratta i presidenti, specie Paparesta in epoca in cui certe "cose" gia' vacillavano, sulla discussione successiva e' vero siamo una citta' cozzala e presuntuosa, ma altrettanto pericolosa e' l'arroganza e la presunzione di gente apparentemente un po' piu' colta ed istruita che in nome di questo crede di dettare legge ed imporre la sua visione, magari cercando di far dimenticare certe sue posizioni precedenti.
Se ti riferisci alla vicenda Global Licensing, ripeto con orgoglio che quella era una giusta iniziativa.

Già allora facevo presente che tutte le squadre di calcio affidano il merchandising all'esterno in cambio di royalties. La Global ha avuto una vita di circa 7 mesi ed ha portato 600k di royalties nelle casse del Bari, o almeno così lessi all'epoca. Prove non se ne hanno visto che Jean ha reso illeggibili i bilanci. Ma tutti erano convinti che il metodo giusto fosse quello di "ogni singolo centesimo". Metodo rigorosamente adottato dall'avvento di Jean Kasper e che ha portato capocchioni per due anni nelle casse del Bari, oltre a diffide nei confronti dei negozi che vendevano materiale che potesse richiamare la stessa idea di Bari e la sparizione completa di qualunque materiale. A prescindere dal fatto che Kasper poi si sia rubato pure i capocchioni.

Se cerchi nel forum troverai che per mesi ho espresso dubbi su Paparesta. A partire dalla tentata truffa della PEC dall'India. Prendendomi insulti di ogni tipo perché non adoravo il Salvatore. Accuse di matarresismo a gogò. Ma siccome tendo a mantenere un giudizio neutro, poi non ho neanche oscillato verso l'atteggiamento di molti che poi hanno finito per tramutare in accuse le cose buone che comunque Paparesta aveva fatto. Qui si è arrivato ad avere giudizi negativi del fatto che avesse portato a valore economico i diritti di immagine e di archivio. O addirittura che avesse instaurato alleanze con ambienti influenti nel calcio. Per dire, la decisione di rinviare i Play Off qualche settimana fa è figlia proprio degli ottimi rapporti tenuti dal Cittadella con le altre squadre, rispetto al tentativo di Jean Kasper di truffare anche le istituzioni calcistiche, fino a presentare documenti contraffatti.

Io di mio non ho mai creduto a nessuna iniziativa di acquisto. Da Barton a Cazzaniga e a tutti i successori, incluso Montemurro che usava questo forum per farsi pubblicità e che veniva venerato. Ma ho creduto per qualche mese che Paparesta potesse dar seguito alle sue promesse. Avevo voluto dimenticare i suoi esordi "indiani" e "russi". Mi è bastata quella fregatura per farmi tornare sui miei passi e tornare a credere solo ai fatti e non alle interviste ed alle promesse.

Perinetti, Napoli, il londinese di cui dimentico il nome, Di Paola, Brienza, MELEAM... Tutta gente che fino a mo ha parlato a vanvera, si è contraddetta più volte, e non ha messo una sola lira nel Bari. Come dice Koma: a kiakkier ng'acchiam.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Nano Infame

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 325
Iscritto il: ven set 03, 2010 11:07
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda Nano Infame » sab lug 21, 2018 0:03


Savè iakkt nu passatemb semb ddo sta :krnut:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Sindaco De Caro , fidati solo di Perinetti

Messaggioda vito347 » sab lug 21, 2018 0:25


@Saverio 67 Proprio perché per mesi hai portato avanti una posizione,probabilmente sbagliata, ma comunque controcorrente e con un certo coraggio,tra l'altro io rimasi abbastanza neutrale sull'argomento,allora dovresti rispettare maggiormente chi è controcorrente rispetto a te ed altri su altre cosette,e dico cosette perché si stava parlando di una cosa abbastanza banale,del fatto che un dirigente Romano ha invitato la tifoseria a sostenere la squadra nascente a prescindere dicendo che per dare l'esempio farà il primo abbonamento benché non c'entri nulla con noi.Ora per me me è una cosa bella anche se non ho creduto minimamente che si sia strappato i capelli per noi,del resto perché avrebbe dovuto,se molti Baresi non lo hanno fatto. Per te sarà un paraculo,un bugiardo matricolato un fetente che sa quanto siamo cozzali,assodata questa leggera differenza di opinioni rivolgersi ad altri dicendo <<oooh,ma credete a tutto,la smettiamo>> mi sembra discutibilissimo come atteggiamento,io normalmente non credo quasi a nulla,se ho una convinzione la dico con la stessa libertà di qualcuno a cui piaceva la Globalicensing o come cappero si chiamava.
Sulle iniziative di acquisto,tutte, sono ugualmente scettico come minimo,poi lo stesso ds romano quando mesi fa si parlò di un interesse di Preziosi e suo per il Bari disse correttamente e subito che era tutto inventato di sana pianta,almeno in questo non gli si dovrebbero dare colpe.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viafiorino e 115 ospiti